Genoa, duello per Frendrup: Milan e Atalanta pronte a sfidarsi

DiRedazione·Pubblicato
Genoa, duello per Frendrup: Milan e Atalanta pronte a sfidarsi
Condividi:
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten Frendrup. Il danese è sotto gli occhi di Milan e Atalanta. Nella finestra di mercato estiva il Genoa aveva perso 3 dei suoi principali gioielli come Retegui, Gudmundsson e Martinez, ma non li ha sostituiti con dei giocatori in grado di colmare le loro assenze. Questo è stato uno dei principali motivi per la quale Gilardino non è ripartito quest'anno come aveva terminato la stagione precedente. A gennaio il giocatore che finirà nell'occhio del ciclone è il centrocampista danese Morten Frendrup e la società rossoblu dovrà decidere se fare cassa o resistere alla tentazione e conservare in rosa uno dei giocatori più forti di questa squadra.

Milan e Atalanta pronte a darsi battaglia per il gioiello del Genoa

Grazie alle sue prestazioni Frendrup ha attirato su di se l'attenzione di tante squadre, in particolare in Serie A. Tra quelle che sembrano voler fare sul serio ci sono Milan e Atalanta, pronte a duellare tra loro per portarsi a casa il centrocampista classe 2001. Il Genoa ha stabilito il prezzo del cartellino e si aggira intorno ad una cifra superiore ai 20 milioni. La società rossoblu però, preferirebbe non cederlo già a gennaio, poiché vorrebbe avere più tempo a disposizione per cercare un sostituto all'altezza. Per questo, non farà di certo sconti a nessuno, ma se una tra Milan o Atalanta arriverà ad offrire la cifra richiesta, il Genoa lascerebbe partire il suo ennesimo talento.
Genoa
PAULO FONSECA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
   
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan e Inter osservano Ilicevic: il 30 ottobre compie 16 anni e può debuttare in Bundesliga
Calciomercato

Milan e Inter osservano Ilicevic: il 30 ottobre compie 16 anni e può debuttare in Bundesliga

Rossoneri e nerazzurri seguono il trequartista 15enne insieme alle big europee, ma il club tedesco ha già legato a sé il talento con un accordo a lungo termine.

08/10/2026, 15:35
Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo
Calciomercato

Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo

Carnevali punta sui giovani italiani, ma i due obiettivi richiedono tempi diversi: il contratto del portiere del Frosinone e il percorso del centrocampista del Cagliari orientano le prossime mosse bianconere.

08/10/2026, 16:21
Roma, Gittens subito e Kvernadze per giugno: il doppio piano
Calciomercato

Roma, Gittens subito e Kvernadze per giugno: il doppio piano

I giallorossi studiano un rinforzo immediato dal Chelsea e un investimento estivo sul talento del Frosinone. Due operazioni con tempi e formule differenti per completare l'attacco di Gasperini.

08/10/2026, 14:29
Giugliano, Alfredo Donnarumma vuole rinascere: dai 25 gol in B al digiuno in C
Calciomercato

Giugliano, Alfredo Donnarumma vuole rinascere: dai 25 gol in B al digiuno in C

L'ex capocannoniere della Serie B è vicino al trasferimento in Campania. Dopo i successi con Empoli e Brescia e una stagione senza reti al Lumezzane, il 35enne vuole tornare protagonista.

08/10/2026, 13:31
Assane Diao, Manchester United in pressing: il Como chiede 55 milioni
Calciomercato

Assane Diao, Manchester United in pressing: il Como chiede 55 milioni

Gli osservatori dei Red Devils avrebbero seguito il talento senegalese in tre partite. Sul giocatore anche Liverpool, Newcastle, Roma e Atalanta, ma i lariani sono protetti da un contratto fino al 2029.

08/10/2026, 09:51
Adrien Truffert, Milan e Bournemouth: 70 milioni e pista 2027
Calciomercato

Adrien Truffert, Milan e Bournemouth: 70 milioni e pista 2027

Il terzino francese, già seguito dai rossoneri ai tempi del Rennes, ha visto crescere il proprio valore in Premier League. Liverpool e Manchester United aumentano la concorrenza, mentre gennaio si presenta complicato.

08/10/2026, 09:18