Con la conclusione di Euro2024 il calciomercato è entrato nel vivo e il Girona, protagoniste della scorsa stagione in Liga, si sta rinforzando.
Come abbiamo anticipato, il calciomercato si sta accendendo e il club spagnolo del Girona, che nell’ultima stagione ha collezionato 81 punti arrivando terza in campionato, si sta rinforzando per disputare al meglio la prossima annata sia in Liga che in Champions League.
Il club spagnolo è sulle tracce di un centrocampista olandese, ed ormai sembra aver raggiunto l’accordo con la società del calciatore. Il giocatore in questione è il classe 1997, Donny van de Beek, centrocampista offensivo di piede destro di proprietà del Manchester United, che all’occorrenza può anche ricoprire un ruolo più difensivo sempre nella zona di centrocampo.
L’olandese, nell’ultima stagione, ha vestito la maglia del club tedesco dell’Eintracht di Francoforte (in prestito), riuscendo a collezionare solamente 8 presenze senza segnare e ne fornire assist.
Il Girona avrebbe trovato un accordo con il club inglese per il trasferimento definitivo del calciatore, per una base fissa che si aggirerebbe intorno ai 500 mila euro, più alcuni bonus facilmente raggiungibili. Inoltre, il club avrebbe aggiunto anche alcuni componenti extra per arrivare ad una cifra intorno ai 10/15 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita.
La società spagnola avrebbe offerto al giocatore un contratto che lo legherebbe al club fino al 2028.
Aggiornato al 10/07/2024 18:27
La Juventus si prepara a un'importante mossa di mercato puntando su Pierre Kaluku. L'obiettivo è…
Il Napoli di Conte gioca un gran bel calcio ed il merito è anche di…
Nella giornata di ieri si è giocato il match che ha chiuso la 31^ giornata…
Francisco Conceição potrebbe lasciare il club torinese: l'interesse di alcuni club della Premier League è…
Lukasz Skorupski rinnova con il Bologna fino al 2026: una scelta di continuità per il…
Momenti di paura in casa Inter per il colpo alla caviglia di Calhanoglu, ma il…