I nostri Social

Calciomercato

Inter, per l’annuncio è questione di ore

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Inter, siamo agli sgoccioli: nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato un arrivo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Stamattina la visita al CONI, presto le visite mediche seguite dalla firma del suo nuovo contratto: un biennale.

L’Inter sta aspettando con ansia il suo nuovo attaccante: l’iraniano Taremi. La presentazione ufficiale dovrebbe esserci sabato.

Calciomercato Inter: il punto

Taremi è il terzo rinforzo in casa nerazzurra dopo l’arrivo a parametro zero dell’ex Napoli Piotr Zielinski e dell’ex Genoa Josep Martinez, destinato ad essere il secondo portiere del club.

Calciomercato

Il Newcastle piomba su Nico Gonzalez: l’offerta

Pubblicato

il

Su Nico Gonzalez si accende il mercato: tanti club si stanno interessando al suo futuro.

Il bianconero potrebbe il prossimo colore di maglia dell’argentino: non solo la Juventus, che secondo tuttomercatoweb sarebbe la squadra maggiormente interessata con la possibilità di proporre anche McKennie nella trattativa, ma anche il Newcastle.

Secondo quanto riportato da TeamTalk in Inghilterra, i Magpies sono pronti a vendere per 35 milioni Almiron in Arabia Saudita e vorrebbero investire sull’esterno viola quanto incassato.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Todibo non convocato contro il Lecce

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Per il test amichevole contro i salentini l’allenatore dei francesi ha lasciato fuori il difensore: nei suoi pensieri c’è solo la Juventus.

Jean Clair Todibo e la Juventus sono sempre più vicini? Sembrerebbe di sì. Il difensore del Nizza ha ormai aperto al trasferimento in bianconero già da diversi giorni. I suoi agenti sono stati in Italia la scorsa settimana ed hanno raggiunto un’intesa di massima sul contratto.

Nel frattempo, però, è arrivato un altro chiaro segnale.

Contro il Lecce Todibo non è stato convocato

Juventus, Thiago Motta

Per l’amichevole al Via del Mare contro il Lecce in programma domani alle ore 21:00 il tecnico del Nizza ha deciso di non convocare Todibo. Apparentemente una scelta senza motivazioni dietro, ma probabilmente un chiaro segnale verso la Juventus. Il giocatore ha deciso: vuole solo la Juventus.

Giuntoli continua a trattare con la società francese, che però rimane irremovibile sulle richieste: prestito con obbligo a 35 milioni. Il Nizza ha ancora in mano la proposta del West Ham, ma la società bianconera punta sulla volontà del giocatore di arrivare in Serie A.

La Juventus vuole piazzare un altro colpo in questo calciomercato, ed attende di raggiungere un intesa con il Nizza nei prossimi giorni. Todibo continua ad aspettare i bianconeri.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Roma: sondaggio per Sergi Roberto

Pubblicato

il

sergi roberto

Negli scorsi giorni la Roma ha provato a chiedere informazioni per giocatore spagnolo, che il 30 giugno ha terminato il suo contratto con il Barcellona.

Il calciomercato è ricco di occasioni low cost per tanti club che devono coprire ruoli del campo carenti. La Roma, lo sappiamo, è alla ricerca di un terzino destro affidabile. Un giocatore che sappia interpretare le due fasi in una zona di campo in cui, nelle scorse stagioni, sia Celik e soprattutto Karsdorp sono stati deludenti.

Proprio per questo il DS giallorosso Ghisolfi, dopo i botti di queste ultime due settimane, vuole regalare al suo allenatore Daniele De Rossi ancora qualcosa per completare la rosa in una zona di campo che ancora risulta carente.

Sondaggio della Roma per Sergi Roberto

Roma, Ghisolfi a caccia di affari

Negli scorsi giorni Ghisolfi ha provato a sondare il terreno per Sergi Roberto, terzino destro e all’occorrenza centrocampista del Barcellona, il cui contratto con il club blaugrana è scaduto il 30 giugno. La società catalana non ha ancora salutato ufficialmente il calciatore spagnolo, ma a due settimane dall’inizio de La Liga il giocatore è senza squadra.

Un’occasione di mercato per la Roma? Per ora solo sondaggi, in attesa che lo stesso Sergi Roberto decida del suo futuro. Classe 1992, una vita al Barcellona, nella prossima stagione la sua fascia di capitano andrà a Ter Stegen, che in un’intervista ad AS ha espresso tutto il suo dispiacere per l’ormai probabile addio al Camp Nou del suo compagno.

La Roma attende e, nel frattempo, osserva l’evolversi della situazione. Sergi Roberto arriverà in Serie A?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato20 minuti fa

Il Newcastle piomba su Nico Gonzalez: l’offerta

Visualizzazioni: 271 Su Nico Gonzalez si accende il mercato: tanti club si stanno interessando al suo futuro. Il bianconero potrebbe...

Inter, Zielinski Inter, Zielinski
Serie A40 minuti fa

Inter, Zielinski: “Qui il posto giusto per me. Voglio Scudetto e Champions”

Visualizzazioni: 218 Il nuovo centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito, le sue...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato60 minuti fa

Calciomercato Juventus: Todibo non convocato contro il Lecce

Visualizzazioni: 375 Per il test amichevole contro i salentini l’allenatore dei francesi ha lasciato fuori il difensore: nei suoi pensieri...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Cristo Munoz: “Barcellona segno importante nella mia vita. Iniesta è il mio idolo”

Visualizzazioni: 255 Il nuovo calciatore spagnolo Cristo Muñoz della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel...

sergi roberto sergi roberto
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Roma: sondaggio per Sergi Roberto

Visualizzazioni: 328 Negli scorsi giorni la Roma ha provato a chiedere informazioni per giocatore spagnolo, che il 30 giugno ha...

Lopetegui Lopetegui
Calciomercato2 ore fa

Lopetegui, assist al Milan. Presi Fullkrug e Rodriguez, ora Fofana…

Visualizzazioni: 803 Julen Lopetegui continua la sua opera di rinnovamento del West Ham, tracciando un filo con quella che sarebbe...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Modena, in arrivo l’attaccante a chilometro (e a costo) zero

Visualizzazioni: 208 Calciomercato Modena, i canarini non si fermeranno a Pedro Mendes e, a parametro zero, potrebbero chiudere un alteo...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Stadio Roma: tra pochi giorni via agli sgomberi

Visualizzazioni: 311 Il Comune accelera sul fronte del nuovo stadio della Roma, e nei prossimi giorni partiranno le ordinanze di...

Serie A3 ore fa

Inter, Carlos Augusto: “Vinciamo anche la Champions”

Visualizzazioni: 311 Carlos Augusto è in fiducia per quanto riguarda la stagione dell’Inter. L’esterno brasiliano, intervenuto a Sky Sport parla...

Torino Torino
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Torino: Ricardo Rodriguez al Betis Siviglia

Visualizzazioni: 209 Dopo la scadenza del contratto con il Torino il terzino svizzero è pronto per una nuova avventura ne...

Le Squadre

le più cliccate