I nostri Social

Calciomercato

Juventus: assalto Leicester per Soulé

Pubblicato

il

Juventus, Soulè, Roma

Leicester all’assalto di Matias Soulé: sul piatto 25 milioni più 5 di bonus, la Juventus alza il prezzo. E in pressing c’è sempre la Roma.

Attorno a Matias Soulé tornano a riecheggiare le sirene della Premier.

Secondo indiscrezioni, il Leicester avrebbe messo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi al giovane argentino.

Il sacrificio di Soulé consentirebbe alla Vecchia Signora di far, ulteriormente, cassa per pianificare altri colpi in entrata (tra tutti Koopmeiners, Sancho e Todibo).

Indice

L’offerta inglese per Soulé

Il Leicester mette sul piatto 25 milioni di parte fissa a cui ne vanno aggiunti altri 5 di bonus. Come detto pocanzi, un’offerta totale da 30 milioni di euro per convincere la Juventus.

I bianconeri, dal canto loro, rifiutano e controbattono: per cedere Soulé, si può ragionare sulla base di 30 milioni più bonus.

Pressing giallorosso

La Roma non molla la presa e continua il pressing: il giornalista argentino César Luis Merlo parla addirittura di un testa a testa tra inglesi e giallorossi per accaparrarsi il cartellino di del gioiello bianconero.

L’ovazione durante le visite mediche

Se l’argentino rappresenta la pedina attorno alla quale ruotano le strategie bianconere, i tifosi vorrebbero non vorrebbero privarsi di Soulé.

“Resta alla Juve”: questo il coro innalzato dai tifosi bianconeri nel giorno del raduno.

Calciomercato

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Pubblicato

il

!NON USARE!

Il calciomercato della Roma prosegue con la ricerca di un difensore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo del DS Florient Ghisolfi è Arthur Theate del Rennes.

Il calciomercato della Roma non si ferma. Dopo gli arrivi a Trigoria di Matias Soulé e Artem Dovbyk, il DS Florient Ghisolfi è alla ricerca di un difensore. La pista che la dirigenza giallorossa starebbe seguendo porterebbe a Arthur Theate del Rennes, come spiegato da La Gazzetta dello Sport. Il difensore belga tornerebbe in un campionato, quello di Serie A, che conosce molto bene in virtù dell’esperienza al Bologna.

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Qual è la richiesta del Rennes? Come spiega la Rosea, la richiesta dei francesi partirebbe da 20 milioni di euro. Una cifra che la Roma spenderebbe volentieri al fine di affiancare a Chris Smalling, Evan N’Dicka e Marash Kumbulla un difensore rapido e fisico. Proprio due caratteristiche, rapidità e fisicità, che hanno latitato nel reparto difensivo della Roma nell’ultima stagione.

Theate è stato chiamato molteplici volte in causa dal Rennes. Con i bretoni, il belga ha messo a referto 40 presenze fra Ligue 1, UEFA Europa League e Coupe de France, trovando tre reti. Anche la capacità di rendersi pericoloso sui calci piazzati e sugli angoli, lo rende un elemento che la Roma segue con enorme attenzione. Theate è alto 185 centimetri per 76 chilogrammi. Caratteristica, questa del fisico, che torna molto utile a mister Daniele De Rossi, come spiegato.

Il mister giallorosso ha il compito di riportare la Roma in UEFA Champions League quanto prima. Va da sé che per riuscirci, ci sia la necessità di avere i profili giusti.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, servono italiani per le liste: situazione Chiesa | Il nodo Okafor e Jovic

Pubblicato

il

Milan, attenzione alle prossime giornate che potrebbero essere decisive per diversi profili rossoneri. Vediamo insieme nel dettaglio.

Il Milan ha necessariamente bisogno di inserire italiani in rosa e potrebbe quindi decidere di assoldare in prima squadra Mattia Liberali, giovane classe 2007 che tanto bene sta facendo durante la tournée in America.

Ma non è tutto, un altro italiano facente parte della Nazionale potrebbe clamorosamente vestire maglia rossonera. Ci riferiamo a Federico Chiesa, sicuro partente dalla Juventus.

Il Milan non è un mistero che lo stia seguendo da tempo e l’occasione è finalmente ghiotta per acquistarlo a prezzo di saldo. La Juventus chiede 25 milioni, ma la sensazione è che i rossoneri per una cifra intorno ai 23 più bonus potrebbero fare l’affare.

Da definire il futuro di Jovic Okafor. Il primo potrebbe partire in seguito all’arrivo in attacco di Abraham. Il secondo potrebbe invece essere girato in prestito, oppure ceduto qualora arrivassero buone offerte, permettendo l’arrivo di Chiesa.

Il classe ‘97 italiano sarebbe un importante rinforzo su entrambe le corsie esterne.

Continua a leggere

Calciomercato

Gilardino si tiene stretto Gudmundsson: le dichiarazioni

Pubblicato

il

genoa gilardino

Gilardino si tiene stretto l’attaccante islandese: il mister rossoblu prova a respingere le voci di mercato.

A poco meno di una settimana dall’esordio ufficiale della stagione del Genoa, previsto il prossimo venerdì a Marassi contro la Reggiana nel primo turno di Coppa Italia, Alberto Gilardino si mostra un po’ preoccupato per la rosa un po’ corta visti alcuni addii e infortuni, soprattutto in difesa con le assenze di Matturro e Marcandalli che proseguiranno probabilmente fino a fine mese.

Gudmundsson, Fiorentina

Un altro giocatore alle prese con qualche problemino fisico è Gudmundsson, al centro delle voci di mercato, che lo vorrebbero futuro sposo della Fiorentina, anche se questi rumors arrivano più da fuori Genova che dall’ambiente rossoblu.

Come raccolto da Repubblica oggi in edicola, Gilardino è fiducioso di avere la propria stella anche nella prossima stagione: «Speriamo che le voci continuino e rimangano tali fino al primo settembre e poi che resti qui. Ad oggi è fermo, ma sono certo che appena rivestirà la maglia del Genoa farà grandi cose. Non so cosa accadrà tra 7-10 giorni ma ci auguriamo di poter rimanere così con qualcuno che venga a completare la rosa»

Continua a leggere

Ultime Notizie

!NON USARE! !NON USARE!
Calciomercato8 minuti fa

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Visualizzazioni: 132 Il calciomercato della Roma prosegue con la ricerca di un difensore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo...

Argentina, Argentina,
Notizie28 minuti fa

Argentina, Mascherano: “Cerco di digerire la sconfitta”

Visualizzazioni: 154 Javier Mascherano è abbattuto ed incerto sul suo futuro parlando a TyC Sports . Non potrebbe essere altrimenti...

Calciomercato41 minuti fa

Milan, servono italiani per le liste: situazione Chiesa | Il nodo Okafor e Jovic

Visualizzazioni: 536 Milan, attenzione alle prossime giornate che potrebbero essere decisive per diversi profili rossoneri. Vediamo insieme nel dettaglio. Il...

genoa gilardino genoa gilardino
Calciomercato47 minuti fa

Gilardino si tiene stretto Gudmundsson: le dichiarazioni

Visualizzazioni: 204 Gilardino si tiene stretto l’attaccante islandese: il mister rossoblu prova a respingere le voci di mercato. A poco...

Inter, Zielinski Inter, Zielinski
Serie A1 ora fa

Inter, Zielinski: “Ho scelto il progetto senza dubbi”

Visualizzazioni: 226 Piotr Zielinski racconta il suo l’arrivo all’Inter. Ne parla a La Gazzetta dello Sport, raccontando delle dinamiche che...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia1 ora fa

Al via la Coppa Italia 2024/2025: il programma dei primi match

Visualizzazioni: 227 Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A ma, in attesa, quest’oggi si da al via la...

Venezia Venezia
Serie A2 ore fa

Venezia, UFFICIALE: preso Sagardo a titolo definitivo dal Leuven

Visualizzazioni: 159 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, il Venezia ha chiuso il terzino destro belga classe 2004 Richie Salgado...

Conference League Conference League
Conference League2 ore fa

Conference League, Fiorentina si avvicina lo spareggio: date e avversarie

Visualizzazioni: 429 La Fiorentina si avvicina di gran passo verso un bivio decisivo per la stagione che sta per iniziare:...

Clementino, Ladispoli, Napoli. Clementino, Ladispoli, Napoli.
Le interviste2 ore fa

Esclusiva CS, Clementino: “Fiducia in Conte. Lukaku? Il Napoli ci fa aspettare”

Visualizzazioni: 346 Il rapper Clementino è stato protagonista, del Summer Fest a Ladispoli. Intervistato ai nostri microfoni ha parlato del...

Calciomercato3 ore fa

Juventus non ha più fede in Chiesa: Motta lo lascia a casa…

Visualizzazioni: 454 Juventus non ha più fede in Chiesa: le due parti sembrano essere ogni giorno sempre più lontane. Oggi...

Le Squadre

le più cliccate