I nostri Social

Calciomercato

Juventus: assalto Leicester per Soulé

Pubblicato

il

Juventus, Soulè, Roma

Leicester all’assalto di Matias Soulé: sul piatto 25 milioni più 5 di bonus, la Juventus alza il prezzo. E in pressing c’è sempre la Roma.

Attorno a Matias Soulé tornano a riecheggiare le sirene della Premier.

Secondo indiscrezioni, il Leicester avrebbe messo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi al giovane argentino.

Il sacrificio di Soulé consentirebbe alla Vecchia Signora di far, ulteriormente, cassa per pianificare altri colpi in entrata (tra tutti Koopmeiners, Sancho e Todibo).

L’offerta inglese per Soulé

Il Leicester mette sul piatto 25 milioni di parte fissa a cui ne vanno aggiunti altri 5 di bonus. Come detto pocanzi, un’offerta totale da 30 milioni di euro per convincere la Juventus.

I bianconeri, dal canto loro, rifiutano e controbattono: per cedere Soulé, si può ragionare sulla base di 30 milioni più bonus.

Pressing giallorosso

La Roma non molla la presa e continua il pressing: il giornalista argentino César Luis Merlo parla addirittura di un testa a testa tra inglesi e giallorossi per accaparrarsi il cartellino di del gioiello bianconero.

L’ovazione durante le visite mediche

Se l’argentino rappresenta la pedina attorno alla quale ruotano le strategie bianconere, i tifosi vorrebbero non vorrebbero privarsi di Soulé.

“Resta alla Juve”: questo il coro innalzato dai tifosi bianconeri nel giorno del raduno.

Calciomercato

L’agente di Caleb Okoli conferma: “Ci sono interessi da club di Serie A. Bologna? Sartori apprezza molto Okoli”

Pubblicato

il

okoli leicester

Caleb Okoli al centro dell’attenzione: diversi club di Serie A mostrano interesse per il giovane talento. Ecco le parole del suo agente.

Il futuro di Okoli in Serie A

Caleb Okoli, giovane difensore di grande prospettiva, è al centro delle attenzioni di diversi club di Serie A. L’agente del giocatore ha confermato a Tmw che ci sono interessamenti concreti da parte di alcune squadre. Tra queste, il Bologna sembra particolarmente interessato, con Sartori che apprezza molto le qualità del calciatore.

Calciomercato, aston villa okoli

Le prospettive per il giovane italiano

Il giocatore, di proprietà dell’Atalanta, è considerato uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. La possibilità di un trasferimento in un club che possa garantirgli maggiore spazio potrebbe rappresentare un passo importante per la sua carriera. Resta da vedere quale sarà la decisione finale, ma l’interesse crescente lascia presagire un’estate movimentata per Okoli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Juventus, Vlahovic resta o va? C’è la decisione definitiva

Pubblicato

il

Nella giornata in cui Milik ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus arriva la decisione di Dusan Vlahovic sul proprio futuro tanto chiacchierato.

Il serbo ha vissuto una stagione da separato in casa sotto la gestione Thiago Motta e adesso con Tudor sta cercando di rilanciarsi soprattutto in vista del futuro, che oggi il calciatore ha definito.

Juventus, Vlahovic non rinnova: asta in estate?

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su X, l’ex Fiorentina non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus in scadenza nel 2o26. Per questo motivo in estate il calciatore sarà sicuramente ceduto per monetizzare al massimo e non creare una minusvalenza molto pericolosa visti gli ultimi tempi.

Certo che la Vecchia Signora non incasserà i 70 milioni che ha versato nel 2022 nelle casse della Fiorentina per portarlo a Torino nel mercato di gennaio. Oggi è arrivata la decisione definitiva e il rapporto con la Juventus terminerà in estate. Su di lui ci sono diversi club esteri, soprattutto in Premier League, ma il discorso è rimandato a dopo il Mondiale per Club.

vlahovic

DUSAN VLAHOVIC IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Juventus, Milik rinnova e apre alla cessione di Vlahovic?

Pubblicato

il

Juventus

Milik resterà bianconero nonostante la totale assenza in questa stagione a causa degli infortuni a ginocchio e polaccio. Il polacco vuole rilanciarsi.

Come un fulmine a ciel sereno arriva la clamorosa notizia del rinnovo di contratto dell’attaccante ex Napoli, che ha deciso di rimanere alla Continassa per rilanciarsi definitivamente.

Juventus, Milik fino al 2027: sarà parte del progetto?

Come riportato pochi minuti fa da Giovanni AlbaneseMilik ha prolungato il contratto con la Vecchia Signora per un altr anno rispetto alla scadenza prevista per giugno 2026

La novità però rappresenta la formula con la quale la Juventus gli pagherà lo stipendio, ovvero spalmando su due stagioni lo stipendio che avrebbe dovuto percepire fino al termine dell’attuale contratto. Il polacco nel frattempo prosegue la riabilitazione per tentare il recupero dall’infortunio che lo tiene fuori dalla scorsa estate.

Questa mossa potrebbe aprire alla cessione di Dusan Vlahovic, sempre sulla lista dei partenti nonostante il rilancio di Igor Tudor in questo finale di stagione, inoltre col futuro di Kolo Muani ancora incerto rappresenta un punto di ripartenza per il club bianconero.

Tuttavia c’è la possibilità che possa andare in prestito senza però guadagnare eventuali bonus e abbassare così l’ammortamento economico per il club bianconero.

Juventus, Milik

Arkadiusz Milik player of Juventus, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Juventus final result, Napoli 5, Juventus 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Continua a leggere

Ultime Notizie

PSG PSG
Champions League5 minuti fa

PSG, Dembélé: “Ho avvertito qualcosa, ma va bene. Tutto si risolverà!”.

Visualizzazioni: 20 Ousmane Dembélé rassicura i tifosi: “Mi sono sentito un po’ strano, ma va tutto bene!” Ousmane Dembélé ha...

Barcellona Barcellona
Champions League10 minuti fa

Barcellona, Yamal: “Paragoni con Messi? Lui è il migliore della storia, io ho 17 anni. Più pressione mi mettono, meglio cercherò di fare”

Visualizzazioni: 22 Lamine Yamal risponde ai paragoni con Messi: “È il migliore della storia, io ho solo 17 anni”. Il...

Inter Inter
Champions League15 minuti fa

Inter, dubbi in vista del Barcellona: Dimarco è il titolare, ma occhio a Carlos Augusto

Visualizzazioni: 26 L’Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona: sulla fascia sinistra il titolare nelle gerarchie è Dimarco ma...

Inter Inter
Champions League20 minuti fa

Inter, Lautaro: “Siamo in forma e pronti a giocare. Abbiamo sentito la mancanza di Thuram…”

Visualizzazioni: 24 L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha espresso fiducia in vista della gara d’andata contro il Barcellona per le semifinali...

Champions League25 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Affrontiamo una delle migliori squadre al mondo”

Visualizzazioni: 24 L’Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona di Flick in Champions League dopo una serie di sconfitte. Fischio...

PSG, Luis Enrique PSG, Luis Enrique
Champions League30 minuti fa

PSG, Luis Enrique: “Dembelè è straordinario. Al ritorno ci faremo trovare pronti”

Visualizzazioni: 18 Luis Enrique commenta la vittoria contro l’Arsenal in post partita e si prepara per il ritorno al “Parco...

Athletic Bilbao-Manchester United Athletic Bilbao-Manchester United
Europa League35 minuti fa

Athletic Bilbao-Manchester United, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 17 Athletic Bilbao-Manchester United, incontro valido per l’andata delle semifinali di Europa League 2024/2025: le probabili formazioni dove vedere...

Rudiger, Real Madrid Rudiger, Real Madrid
Notizie40 minuti fa

Real Madrid, Rüdiger: “Dopo 7 mesi di dolore, ho dovuto operarmi al menisco. Ora sono finalmente senza dolore”

Visualizzazioni: 23 Toni Rüdiger si sottopone a un intervento chirurgico al menisco dopo mesi di sofferenza, pronto a tornare in...

Atalanta-Bologna, Lookman, Serie A Atalanta-Bologna, Lookman, Serie A
Serie A55 minuti fa

Serie A, i giocatori diffidati per la 35^ giornata

Visualizzazioni: 42 La Serie A è giunta alla 35^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che sono diffidati e che...

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Champions League1 ora fa

Champions League in TV oggi: programmazione in chiaro e streaming gratis

Visualizzazioni: 22 Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...

Le Squadre

le più cliccate