I nostri Social

Calciomercato

Catanzaro, e’ fatta per l’erede di Fulignati

Pubblicato

il

Catanzaro, dopo l’addio di Fulignati, i calabresi hanno chiuso per il suo erede. Viene dal Palermo e sarà il nuovo titolare.

Il Catanzaro era alla ricerca di dell’erede di Andrea Fulignati, e ora l’ha trovato.

Il club giallorosso, infatti, si assicura, dal Palermo, Mirko Pigliacelli.

Mirko Pigliacelli – Profilo Instagram

Classe 1993, il ragazzo lascierà i rosanero e si trasferirà in Calabria con un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

L’accordo tra i due club era già stato raggiunto, ora e’ arrivato anche il benestare della proprietà.

Tra poche ore i pali dello stadio Ceravolo avranno un nuovo guardiano: Mirko Pigliacelli. A riferirlo e’ l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Calciomercato

Torino, spunta un nuovo nome per la difesa

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe alla ricerca di un difensore e l’ultima idea del club granata sarebbe un calciatore ex Udinese.

Il Torino in questa stagione continua ad essere molto attivo sul fronte mercato. Una volta sistemato il capitolo cessioni, il club granata ora deve pensare ai giocatori in entrata, e avrebbe messo nel mirino diversi elementi che potrebbero essere utili alla causa del club.

Torino chi è il difensore

Becao, Torino

La mancata cessione di Ilic allo Zenit, che avrebbe portato nelle casse del club piemontese una cifra intorno ai 25 milioni di euro, complica decisamente il mercato in entrata del club granata.

Secondo quanto riportato da La Stampa, Il Toro infatti è alla ricerca di un terzino sinistro e un difensore centrale per completare la squadra, prima dell’inizio del campionato previsto il 17 agosto a San Siro contro il Milan.

Per la  difesa il sogno del ds del club piemontese Davide Vagnati è il centrale difensivo sloveno classe 1999 Jaka Bijol, per cui però l’Udinese spara altissimo.

L’altro nome che potrebbe fare al caso del club  granata è il difensore brasiliano ex Udinese Rodrigo Becao con cui i contatti proseguiranno i prossimi giorni.

Per quanto riguarda il terzino sinistro, il Torino continua a trattare con l’ex Atalanta e Inter Robin Gosens. La situazione legata al calciatore teutonico appare complicata perchè da un lato c’è la volontà del calciatore di tornare in Italia, ma il Torino non vorrebbe spendere i 13 milioni chiesti dall’Union Berlino, motivo per cui la trattativa potrebbe saltare.

La situazione legata al mercato del Torino resta da monitorare, ma la sensazione è che il club granata possa chiudere una delle due trattativa entro fine della prossima settimana.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, un buon mercato senza perdere i big: il punto di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan

Milan, quello che la dirigenza sta conducendo è senza dubbio un buon mercato. Che potrebbe diventare ottimo al verificarsi di certe condizioni.

Voto quattro per la snervante lentezza delle operazioni, ma stando al proverbio maggiore è l’attesa migliore è la resa, dobbiamo metterci seduti con le braccia conserte ad aspettare che tutte le pedine vadano a incastrarsi nel punto giusto.

Prima di parlare di acquisti, voglio rimarcare il fatto che i tre top player attualmente in rosa, Maignan Theo Hernandez e Leao, non partiranno. Come dicono i giovani, tanta roba.

A partire saranno probabilmente alcuni giocatori non ritenuti indispensabili, quali ad esempio Malick Thiaw, bravo, ma che finora la differenza non ha saputo farla. Di fronte ad un’offerta adeguata, il Newcastle sembra fare sul serio, può partire.

Detto questo, arriverà in difesa Emerson Royal per provare a dare una sveglia ad una corsia lo scorso anno sopita dagli errori di Calabria. In centro è già arrivato Pavlovic, un gigante da collocare vicino a Tomori aspettando che la coppia si amalgami al meglio. Sulla carta un muro impenetrabile.

A centrocampo mi aspetto la chiusura per Fofana probabilmente la prossima settimana con la cessione di Pobega Adli e il probabile ingresso in prima squadra di Mattia Liberali il quale potrebbe essere provato sulla trequarti.

Uno tra Samardzic Chiesa potrebbe realmente arrivare, questione di costo, ma anche di reali esigenze. Lo juventino sarebbe di certo un profilo importante, ma l’idea è che il Milan sulle fasce sia già adeguatamente coperto, mentre Samardzic sarebbe un colpo degno di nota.

In attacco, oltre al neo acquisto Morata, arriverà Tammy Abraham il quale costringerà Jovic alla partenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Pubblicato

il

!NON USARE!

Il calciomercato della Roma prosegue con la ricerca di un difensore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo del DS Florient Ghisolfi è Arthur Theate del Rennes.

Il calciomercato della Roma non si ferma. Dopo gli arrivi a Trigoria di Matias Soulé e Artem Dovbyk, il DS Florient Ghisolfi è alla ricerca di un difensore. La pista che la dirigenza giallorossa starebbe seguendo porterebbe a Arthur Theate del Rennes, come spiegato da La Gazzetta dello Sport. Il difensore belga tornerebbe in un campionato, quello di Serie A, che conosce molto bene in virtù dell’esperienza al Bologna.

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Qual è la richiesta del Rennes? Come spiega la Rosea, la richiesta dei francesi partirebbe da 20 milioni di euro. Una cifra che la Roma spenderebbe volentieri al fine di affiancare a Chris Smalling, Evan N’Dicka e Marash Kumbulla un difensore rapido e fisico. Proprio due caratteristiche, rapidità e fisicità, che hanno latitato nel reparto difensivo della Roma nell’ultima stagione.

Theate è stato chiamato molteplici volte in causa dal Rennes. Con i bretoni, il belga ha messo a referto 40 presenze fra Ligue 1, UEFA Europa League e Coupe de France, trovando tre reti. Anche la capacità di rendersi pericoloso sui calci piazzati e sugli angoli, lo rende un elemento che la Roma segue con enorme attenzione. Theate è alto 185 centimetri per 76 chilogrammi. Caratteristica, questa del fisico, che torna molto utile a mister Daniele De Rossi, come spiegato.

Il mister giallorosso ha il compito di riportare la Roma in UEFA Champions League quanto prima. Va da sé che per riuscirci, ci sia la necessità di avere i profili giusti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Calciomercato26 minuti fa

Torino, spunta un nuovo nome per la difesa

Visualizzazioni: 183 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe alla ricerca di un difensore e l’ultima idea del...

Milan Milan
Calciomercato36 minuti fa

Milan, un buon mercato senza perdere i big: il punto di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 266 Milan, quello che la dirigenza sta conducendo è senza dubbio un buon mercato. Che potrebbe diventare ottimo al...

!NON USARE! !NON USARE!
Calciomercato46 minuti fa

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Visualizzazioni: 174 Il calciomercato della Roma prosegue con la ricerca di un difensore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo...

Argentina, Argentina,
Notizie1 ora fa

Argentina, Mascherano: “Cerco di digerire la sconfitta”

Visualizzazioni: 176 Javier Mascherano è abbattuto ed incerto sul suo futuro parlando a TyC Sports . Non potrebbe essere altrimenti...

Calciomercato1 ora fa

Milan, servono italiani per le liste: situazione Chiesa | Il nodo Okafor e Jovic

Visualizzazioni: 772 Milan, attenzione alle prossime giornate che potrebbero essere decisive per diversi profili rossoneri. Vediamo insieme nel dettaglio. Il...

genoa gilardino genoa gilardino
Calciomercato1 ora fa

Gilardino si tiene stretto Gudmundsson: le dichiarazioni

Visualizzazioni: 232 Gilardino si tiene stretto l’attaccante islandese: il mister rossoblu prova a respingere le voci di mercato. A poco...

Inter, Zielinski Inter, Zielinski
Serie A2 ore fa

Inter, Zielinski: “Ho scelto il progetto senza dubbi”

Visualizzazioni: 269 Piotr Zielinski racconta il suo l’arrivo all’Inter. Ne parla a La Gazzetta dello Sport, raccontando delle dinamiche che...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia2 ore fa

Al via la Coppa Italia 2024/2025: il programma dei primi match

Visualizzazioni: 242 Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A ma, in attesa, quest’oggi si da al via la...

Venezia Venezia
Serie A2 ore fa

Venezia, UFFICIALE: preso Sagardo a titolo definitivo dal Leuven

Visualizzazioni: 182 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, il Venezia ha chiuso il terzino destro belga classe 2004 Richie Salgado...

Conference League Conference League
Conference League3 ore fa

Conference League, Fiorentina si avvicina lo spareggio: date e avversarie

Visualizzazioni: 481 La Fiorentina si avvicina di gran passo verso un bivio decisivo per la stagione che sta per iniziare:...

Le Squadre

le più cliccate