I nostri Social

Calciomercato

Inter: si pensa a Ricardo Rodriguez

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

Con l’infortunio Buchanan, l’Inter prova un colpo a sorpresa ma “sicuro”: l’ex granata Rodriguez è attualmente svincolato.

Svizzera, Dzemaili

FEDERICO CHIESA IN AZIONE CONTRASTATO DA RICARDO RODRIGUEZ E RUBEN VARGAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Che Beppe Marotta e l’Inter siano ‘cecchini’ nei colpi a parametro zero è cosa nota: ed anche in questa sessione di calciomercato può avvenire lo stesso.

I nerazzurri, infatti, si trovano a dover sostituire Tajon Buchanan, reduce da un brutto infortunio alla tibia in Copa America. Un fulmine a ciel sereno che riporta, obbligatoriamente, l’Inter a guardarsi intorno per cercare un sostituto: possibilmente ‘sicuro’.

Stando a quanto riporta ‘Sky Sport‘, Marotta e soci potrebbero virare su Ricardo Rodriguez, ex Milan e Torino.

Indice

Inter su Rodriguez

Come detto pocanzi, l’ultima idea porta a Ricardo Rodriguez, attualmente svincolato dopo il termine contrattuale con la Società granata.

Il difensore svizzero ha giocato al Torino tra il 2020 e il 2024, diventando (prima dell’addio) un vero punto di riferimento della squadra.

Il trascorso al Milan

Non solo il Torino: infatti Rodriguez arriva in Italia nel 2017 grazie al Milan, che lo ingaggia dopo l’esperienza al Wolfsburg.

Con i rossoneri lo svizzero ha collezionato 93 presenze e 4 reti complessive, mentre contro l’Inter ha disputato in totale 6 Derby tra Serie A e Coppa Italia.

Il rientro di Buchanan

L’infortunio alla tibia patito da Tajon Buchanan ha costretto il giocatore a sottoporsi ad intervento: i tempi di recupero sono non inferiori ai cinque mesi.

Il canadese potrebbe tornare addirittura all’inizio del 2025.

Calciomercato

Calciomercato Mantova, chiuso l’accordo con l’Hellas Verona per il ritorno dell’esterno: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Mantova, i virgiliani hanno definito il ritorno di un esterno, che andrà a irrobustire la fascia. Vediamo i dettagli.

La rosa del Mantova dovrà essere rinforzata per competere nelle stagione che vedrà il suo ritorno in serie B dopo molti anni.

Oltre agli acquisti, i lombardi vogliono confermare anche alcuni elementi in prestito che sono tornati, momentaneamente, alla casa madre.

E’ il caso di Davide Bragantini, esterno di corsa e qualità che l’anno scorso ha vestito la maglia virgiliana.

Ebbene, secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, sarebbe stato raggiunto un accordo con l’Hellas Verona, proprietario del cartellino, per il suo ritorno alla corte di Davide Possanzini.

Le parti hanno ormai definito tutto, a tal punto che mancherebbe solo l’ufficialità, che dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Pisa, Inzaghi chiede fantasia: occasione a parametro zero

Pubblicato

il

Calciomercato Pisa, i toscani battono il mercato alla ricerca di profili per la mediano, ma con spiccate doti offensive. Spunta un profilo a pagamento zero. Vediamo qui di seguito di chi si tratta.

Complici alcuni addii eccellenti, come quello di Miguel Veloso, il Pisa punta a irrobustire il centrocampo con innesti di qualità.

Nelle ultime ore i toscani hanno messo nel mirino Timi Max Elsnik, mediano dell’Olimpia Lubiana, per il quale e’ stata fatta un’offerta da 1,5 milioni di euro.

Gli occhi dei dirigenti, però, si sono focalizzati anche su un nome a parametro zero, che ha lasciato la Sampdoria il 30 giugno a scadenza di contratto.

Valerio Verre

Si tratta di Valerio Verre, giocatore con spiccate qualità offensive, capace di svariare su più mattonelle della fase offensiva.

Nella sua carriera, il classe ’94 ha vestito, tra le altre, anche le casacche di Perugia e Palermo.

A riportare la notizia e’ Sky Sport.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Modena, sirene russe per un difensore: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Modena, i canarini pensavo a snellire la difesa dopo gli ultimi acquisti di livello. Un giocatore potrebbe prendere la direzione della Russia. Vediamo i dettagli qui di seguito.

I recenti acquisti di Eric Botteghin e Mattia Caldara hanno di certo rinforzato la difesa del Modena, che ora e’ chiamato a cedere.

Per non allungare oltre il necessario il reparto, infatti, alcuni elementi andranno ceduti.

Modena

Shady Oukhadda – Profilo Instagram

Uno di questi potrebbe essere Shady Oukhadda, pedina che potrebbe salutare e finire nel campionato russo.

Secondo Tuttomercatoweb, infatti, su di lui sarebbe piombato il Rubin Kazan, che punterebbe sull’italo-marocchino per alzare la guardia dietro.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato8 minuti fa

Calciomercato Mantova, chiuso l’accordo con l’Hellas Verona per il ritorno dell’esterno: i dettagli

Visualizzazioni: 28 Calciomercato Mantova, i virgiliani hanno definito il ritorno di un esterno, che andrà a irrobustire la fascia. Vediamo...

Calciomercato38 minuti fa

Calciomercato Pisa, Inzaghi chiede fantasia: occasione a parametro zero

Visualizzazioni: 238 Calciomercato Pisa, i toscani battono il mercato alla ricerca di profili per la mediano, ma con spiccate doti...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Modena, sirene russe per un difensore: i dettagli

Visualizzazioni: 224 Calciomercato Modena, i canarini pensavo a snellire la difesa dopo gli ultimi acquisti di livello. Un giocatore potrebbe...

Calciomercato10 ore fa

Salernitana, aumenta il pressing per un esterno del Verona

Visualizzazioni: 406 Continua il restyling della Salernitana promesso da Petrachi. Adesso il ds ha intensificato i contatti con il Verona...

Notizie10 ore fa

Juventus: accelerata sul fronte sponsor

Visualizzazioni: 502 Cresce l’attesa per i tifosi bianconeri in vista della prima uscita, venerdì 26 luglio alle ore 17:00 contro...

Calciomercato11 ore fa

Chelsea, Maresca vuole un portiere: occhi su Jorgensen ed Hermansen

Visualizzazioni: 238 La mancanza di un numero affidabile è stato uno dei principali problemi del Chelsea nella scorsa stagione e...

Calciomercato11 ore fa

Venezia, occhi su un centrocampista dello Spezia

Visualizzazioni: 431 Il Venezia continua la ricerca del sostituto di Tessmann. In attesa della partenza dello statunitense, i lagunari hanno...

napoli napoli
Calciomercato12 ore fa

Napoli, l’obiettivo a centrocampo non è Gilmour

Visualizzazioni: 387 Nonostante un’iniziale offerta confermata dal Brighton, il Napoli ha un altro obiettivo per il centrocampo, ma prima bisognerà...

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme
Notizie12 ore fa

EA-Napoli, c’è l’accordo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 374 EA e la SSC Napoli hanno siglato un accordo esclusivo pluriennale. Tornano il logo, li nome e le...

milan milan
Calciomercato13 ore fa

Milan, UFFICIALE la cessione di Simic: i dettagli

Visualizzazioni: 611 Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato la cessione di Jan-Carlo Simic all’Anderlecht. La...

Le Squadre

le più cliccate