Il Lecce deve puntellare il reparto difensivo. Serve più di un innesto e Corvino non molla la presa su un centrale francese
Lecce, trattativa con il Clermont
Lo aveva detto in conferenza stampa, Pantaleo Corvino. Senza nascondersi, il direttore ha confessato di voler portare in Salento ben tre difensori. In particolare, due centrali che possano dar manforte a Baschirotto e Gaspar e un esterno destro che possa alternarsi con Gendrey. Ricordiamo che il Lecce, rimasto orfano di Pongracic, deve necessariamente rinforzare il suo reparto più arretrato.
Pelmard, è lui il regalo per Gotti
Come già annunciato da alcuni giornali francesi, il prescelto sarebbe Andy Pelmard, classe 2000 del Clermont. Difensore centrale con esperienza anche da terzino, sia destro che sinistro, ha giocato titolare tutta la scorsa stagione in Ligue 1.







