I nostri Social

Calciomercato

Milan, Donnarumma no grazie: avanti con Maignan

Pubblicato

il

Milan

Milan, nelle ultime 2 partite contro Inter e Lazio sono stati ben 4 i gol subiti dai rossoneri: fortunatamente, però, il vantaggio di Immobile è stato vanificato dalla rimonta del Diavolo.

Prima del derby di Coppa contro l’Inter, in casa Milan c’erano non poche preoccupazioni: a destare sospetto era il morale della squadra (alle prese con due pareggi di fila in Serie A) e la ‘paura’ di subire gol dopo 7 clean sheet di fila.

Dall’Inter all’Inter: all’andata contro i nerazzurri la prima delle 7 volte con la porta inviolata, magia svanita al ritorno.

Milan

Tuttavia, Maignan non ha avuto colpe sulla vittoria interista, così come non ha particolari colpe sul gol del vantaggio firmato Immobile: l’unica sbavatura difensiva della coppia Tomori-Kalulu ha portato al vantaggio bianco-celeste.

Il portierone francese ha più volte messo la sua manona sulle vittorie del Diavolo, salvando i suoi compagni a suon di prodigiosi interventi: anche quando i 3 punti non sono in discussione, l’ex Lille deve calare il miracolo quotidiano che fa esaltare il popolo milanista.

Milan

Il suo impiego (e contributo) è più che certo, e le sue intenzioni sono state chiarite ad inizio stagione: far dimenticare l’astio nei confronti di Donnarumma ammirando un francese capace di vincere la Ligue 1 con ben 16 clean sheet totali.

 

 

Milan: trovano fondamento le voci su Donnarumma?

Dalla Francia, sponda Parigi, non è una novità il malcontento dell’ex Milan Gigio Donnarumma che, in estate, è stato protagonista della dolorosa separazione dal club che lo ha fatto diventare il fenomeno, laureato campione d’Europa con l’Italia di Mancini.

Eppure, sotto la Tour Eiffel l’estremo difensore non ha avuto vita facile durante questa stagione: complice l’alternanza con Keylor Navas, nel primo periodo non ha visto molte volte il campo e circolavano già alcuni rumours sulla panchina.

Milan

Il 23enne, inoltre, è stato additato dai principali quotidiani sportivi come l’artefice della debacle parigina in Champions League a favore del Real Madrid: da un suo errore in impostazione dal basso, è partita la rimonta ‘Galactica’ firmata Karim Benzema.

Seppur il compagno di reparto, il costaricense Navas abbia dichiarato come tra i due scorra buon sangue e che ci sia una sana concorrenza, quel ‘Ma l’anno prossimo qualcosa deve cambiare’ ha lasciato sicuramente presagire qualcosa.

Negli ultimi giorni, poi, si vociferava di un clamoroso ritorno nella Milano rossonera per il portierone italiano, che non può permettersi di essere relegato ulteriormente in panchina, se aspira a diventare un top (come già lo è) a livello mondiale.

Milan

Dal canto suo, però, il mondo Milan ha prontamente smentito questa notizia: la fiducia di Maldini verso Maignan è più che salda, complici le ottime prestazioni e le ottime qualità coi piedi che l’ex Lille ha mostrato sul campo da gioco.

Il popolo rossonero non rimpiange Gigio e si tiene ben stretto ‘Magic’ Mike (così come intonano i tifosi): sostituito da Tatarusanu soltanto nel periodo dell’infortunio alla mano, per lui 35 partite stagionali e addirittura un assist in campionato.

Milan

Quel lancio direttamente dall’area di porta a pescare Leao, che poi si invola a tu per tu con Falcone: parliamo di Milan-Sampdoria, i cui rossoneri si sono imposti di misura.

Il Milan spera che questo sia solo l’inizio, e che già alla sua prima stagione sotto la Madonnina Mike possa alzare un grande Tricolore.

Calciomercato

Galatasaray, doppietta di Osimhen: 12 gol e 5 assist in 15 partite

Pubblicato

il

Napoli, l'offerta dell'Al Ahli per Osimhen

Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist in 15 partite stagionali.

Victor Osimhen continua a incantare con le sue prestazioni eccezionali nel Galatasaray. Durante l’ultima partita, Osimhen ha segnato una doppietta, portando il suo bottino stagionale a un impressionante totale di 12 gol e 5 assist in appena 15 partite in tutte le competizioni. Il suo contributo è stato fondamentale per il successo della squadra turca, dimostrando ancora una volta la sua abilità e il suo fiuto per il gol.

Galatasaray, Osimhen è un talento inarrestabile

Il Galatasaray sta beneficiando enormemente della presenza di Osimhen in campo. La sua capacità di essere decisivo nelle partite cruciali lo rende un elemento insostituibile per la squadra. Il suo rendimento eccezionale ha attirato l’attenzione di molti club in tutta Europa, rendendolo uno dei nomi più caldi nel mercato calcistico attuale.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il Galatasaray non molla Dybala

Pubblicato

il

Roma

L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie A. Ma il Galatasaray non molla la presa.

L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato una prestazione maiuscola ai tifosi giallorossi, con una doppietta contro il Parma, contro cui ha raggiunto i 127 gol in Serie A. Ma il suo futuro in giallorosso è sempre in discussione, con il Galatasaray che preme alla porta.

Roma, Dybala sempre conteso dal Galatasaray

CLAUDIO RANIERI CARICA PAULO DYBALA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, pressing Galatasaray su Dybala

Prestazione da incorniciare quella di Paulo Dybala con il Parma, 2 gol e 1 assist che valgono la vittoria dei giallorossi sui crociati per 5 a 0. Con la doppietta, Dybala sale a 127 gol in Serie A, diventando il terzo miglior marcatore argentino della storia, insieme a Crespo e Batistuta.

Tuttavia, il suo futuro in giallorosso è tutt’altro che sicuro. Il Galatasaray non molla la presa su Dybala, nonostante l’argentino abbia chiarito di non voler partire a gennaio: “Cerco sempre di fare il meglio per questa squadra. I tifosi mi hanno accolto bene fin dal primo giorno”.

Comunque finora non ci sono contatti ufficiali tra i turchi e i giallorossi, come ammesso da Ghisolfi. Il procuratore ora è in viaggio in Spagna, anche il tecnico Ranieri ha spento le sirene mercato sul suo giocatore più importante.

Sembra i turchi abbiano messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro all’anno per l’argentino. Non sembrano esserci molti margini per il suo rinnovo con i giallorossi visto l’attuale ingaggio di circa 8 milioni di euro, ritenuto eccessivo dai Friedkin. Dybala sarebbe pronto spalmare l’ingaggio, ma l’ultima parola spetta sempre a Ghisolfi.

Dybala sarà titolare con il Milan,  Ranieri conta su di lui per questa seconda parte di stagione della Roma, infatti il tecnico testaccino ha dichiarato che Dybala sta bene a Roma: “Io sto bene con lui e Paulo sta bene alla Roma”.

Continua a leggere

Calciomercato

Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite

Pubblicato

il

Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con il giocatore tornato a essere decisivo dopo l’infortunio.

Dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, Rodrygo torna a far parlare di sé grazie a prestazioni eccezionali con il Real Madrid. Il giovane attaccante brasiliano ha messo a segno tre gol e fornito due assist nelle ultime tre partite, consolidando il suo ruolo cruciale nella squadra di Carlo Ancelotti.

La capacità dell’ala verdeoro di influenzare il gioco con la sua velocità e tecnica ha reso evidente quanto il suo ritorno fosse atteso dai tifosi e dalla dirigenza. Questi risultati non solo dimostrano il talento del giovane, ma sottolineano anche la sua determinazione e resilienza nel superare le avversità.

L’importanza di Rodrygo nel Real Madrid

Le sue recenti prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli esperti di mercato. Il suo contributo potrebbe rivelarsi determinante per il Real Madrid nella corsa al titolo.

La capacità di Rodrygo di tornare in forma e fare la differenza in così poco tempo è un segnale positivo per il futuro del Real Madrid e per il calcio brasiliano.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza-Juventus Monza-Juventus
Video3 mins fa

Monza-Juventus 1-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 12 All’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

Napoli, l'offerta dell'Al Ahli per Osimhen Napoli, l'offerta dell'Al Ahli per Osimhen
Calciomercato52 mins fa

Galatasaray, doppietta di Osimhen: 12 gol e 5 assist in 15 partite

Visualizzazioni: 40 Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist in 15 partite...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, il Galatasaray non molla Dybala

Visualizzazioni: 61 L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie...

david lille inter juventus david lille inter juventus
Ligue 12 ore fa

Lille, David ” La mia miglior stagione? Potrebbe essere. In Champions League tutti ti guardano”

Visualizzazioni: 24 L’attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre. In un intervista...

Calciomercato2 ore fa

Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite

Visualizzazioni: 32 Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con il giocatore tornato...

liverpool liverpool
Calciomercato2 ore fa

Liverpool, nessun aggiornamento sul rinnovo di Salah

Visualizzazioni: 16 Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta incerto il futuro...

Fantacalcio, Pulisic Fantacalcio, Pulisic
Serie A2 ore fa

Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”

Visualizzazioni: 293 Christian Pulisic, esterno d’attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100 milioni sul mercato...

Roma Roma
Serie A3 ore fa

Roma, Dybala supera Higuain: è il terzo marcatore argentino all time in Serie A

Visualizzazioni: 26 Doppietta di Paulo Dybala nel 5-0 della Roma sul Parma: la Joya scavalca Gonzalo Higuain e diventa il...

Atalanta-Empoli Atalanta-Empoli
Video3 ore fa

Atalanta-Empoli 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 42 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la...

Serie B3 ore fa

Serie B, i risultati di oggi: vince ancora la Juve Stabia, pari tra Cremonese e Sampdoria

Visualizzazioni: 31 Questa domenica di Serie B chiude la diciottesima giornata di campionato e regala un Natale più dolce alla...

Le Squadre

le più cliccate