Napoli, Di Fusco: "Raspadori? non lo daranno alla Juventus"

DiRedazione·Pubblicato
Napoli, Di Fusco: "Raspadori? non lo daranno alla Juventus"
Condividi:
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del calciomercato in entrata ed in uscita della squadra azzurra. Ha parlato ai microfoni di TMW una vecchia conoscenza del mondo Napoli: si tratta di Raffaele di Fusco, ex portiere e allenatore della squadra partenopea. Nelle sue dichiarazioni ha parlato delle operazioni in entrata e di quelle in uscita che secondo lui farà e dovrebbe fare il Napoli nella finestra di mercato invernale.

Di Fusco sul mercato del Napoli

Inizialmente, l'ex calciatore partenopeo ha affrontato il tema Danilo, ovvero uno dei nomi più caldi al momento tra quelli accostati al mondo azzurro: "Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. A mio parere arriveranno a gennaio un paio di difensori e un centrocampista. Danilo e un altro centrale oppure un centrale e un esterno, ad esempio Biraghi che è appetibile per il Napoli". Successivamente, ha detto la sua sulla possibile trattativa che vedrebbe coinvolti i due giovani talenti della Nazionale Raspadori e Fagioli, poiché entrambi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre: "Non credo possa interessare molto anche perché Raspadori sono convinto che non glielo daranno alla Juve" Infine, da ex portiere, ha parlato del possibile arrivo di Scuffet e della partenza di Caprile in prestito per cercare più spazio: "A me piace, con Meret tra l'altro si conoscono. Fa bene il Napoli a mandare a giocare Caprile che ha qualità ma deve trovare spazio".
Napoli
SIMONE SCUFFET PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri
Calciomercato

Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri

Il polacco del Rennes è uno dei profili seguiti dagli azzurri per gennaio. Tecnica, pressing e capacità di occupare più posizioni spiegano perché il suo nome si inserisce nel piano di Allegri e Manna per rinforzare il centrocampo.

30/09/2026, 16:18
Milan, Owen Emeka osservato dal vivo: lo scout vede il gol che cambia tutto
Calciomercato

Milan, Owen Emeka osservato dal vivo: lo scout vede il gol che cambia tutto

Il classe 2009 del Granada è finito nel radar rossonero e un osservatore del Milan lo ha seguito contro l'Albacete il 12 settembre. Emeka ha segnato proprio quella sera, diventando il secondo marcatore più giovane nella storia del club andaluso.

30/09/2026, 15:56
Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili
Calciomercato

Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili

Il responso ufficiale arriverà a dicembre, ma il parametro decisivo viene costruito sui conti al 30 settembre. Per la Lazio si aprono tre scenari in vista di gennaio: mercato libero, operazioni a saldo zero oppure blocco delle entrate.

30/09/2026, 15:05
Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo
Calciomercato

Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo

L'intesa triennale cambia lo scenario dopo mesi di dubbi sul futuro del capitano. Manca ancora l'annuncio ufficiale.

30/09/2026, 14:14
Juventus, il caso Manchester City può riaprire la pista Donnarumma
Calciomercato

Juventus, il caso Manchester City può riaprire la pista Donnarumma

Le possibili sanzioni contro il club inglese possono cambiare gli equilibri della rosa e creare una nuova occasione per i bianconeri. Donnarumma, legato al City fino al 2030, è un nome seguito da tempo a Torino.

30/09/2026, 10:21
Juventus, Everton su Koopmeiners: il prestito può aprire a gennaio
Calciomercato

Juventus, Everton su Koopmeiners: il prestito può aprire a gennaio

I bianconeri preferiscono la cessione definitiva, ma senza offerte adeguate può diventare concreta una soluzione temporanea di sei mesi.

30/09/2026, 09:21