Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico con i migliori giocatori del mondo.
Il
Real Madrid sta attraversando un periodo complicato, con diversi infortuni che stanno limitando la squadra e risultati che tardano ad arrivare sia in campionato che in
Champions League.
Le critiche da parte dei tifosi si stanno intensificando e anche la posizione di
Carlo Ancelotti sembra sempre più in bilico. Nonostante le difficoltà, la dirigenza guarda già al futuro con l’intenzione di rinforzare l’organico puntando sui migliori talenti del panorama calcistico internazionale. Tra questi, uno dei nomi caldi è quello di
Alphonso Davies.
Real Madrid, Davies pronto a firmare con i Blancos
Da mesi si rincorrono le voci di un forte interesse del Real Madrid per Alphonso Davies, il terzino sinistro del
Bayern Monaco, il cui contratto scade a giugno 2025.
Secondo quanto riportato da
Marca, il pressing dei blancos potrebbe aver dato i suoi frutti. Stando alle ultime indiscrezioni,
l’esterno canadese avrebbe raggiunto un accordo verbale con il club spagnolo e sarebbe pronto a firmare il contratto
già a gennaio. I dettagli dell’operazione non sono ancora noti, ma sembra che il Real Madrid sia riuscito a superare la concorrenza di altri top club europei, tra cui il
Barcellona, per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Tuttavia, l’agente di Davies,
Nedal Huoseh, ha smentito queste voci: "Non è vero. Anche se il giocatore ha molte opzioni, non abbiamo raggiunto alcun accordo con nessun club. Anche il Bayern Monaco potrebbe ancora essere un’opzione. Tutte le informazioni che suggeriscono il contrario non sono corrette".
Nonostante queste dichiarazioni, è confermato che Davies ha rifiutato una recente proposta di rinnovo contrattuale da parte del Bayern Monaco, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo futuro.