I nostri Social

Europa League

Bodo Glimt-Porto: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League

Bodo Glimt-Porto è uno dei match validi per il primo turno di Europa League, ed è in programma mercoledì 25 settembre alle 18:45 allo Aspmyra Stadion.

Bodo Glimt-Porto è uno match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma in campionato, e vogliono provare a dare il massimo anche in Europa League. I norvegesi devono provare a sfruttare il fattore casa essendo sfavoriti, mentre il Porto non deve sottovalutare l’avversario e fare una buona partita per evitare la seconda sconfitta stagionale.

Bodo Glimt-Porto

Indice

Qui Bodo Glimt

Mister Knutsen in vista del match contro il Porto metterà in campo un 4-3-3 con Khaikin tra i pali e la difesa composta da Sjovold, Moe, Bjortuft e Bjorkan. A centrocampo ci sarà il terzetto formato da Fet, Berg e Evjen mentre in attacco spazio al tridente Hauge, Hogh e Maatta.

Qui Porto

In vista del match contro il Bodo Glimt mister Vitor Bruno metterà in campo un 4-2-3-1 con Diogo Costa tra i pali e la difesa formata da Joao Mario, Ze Pedro, Perez e Mouraa. In mediana ci sarà la coppia formata da Eustaquio e Grujic mentre sulla trequarti alle spalle di Omorodion agirà il terzetto formato da Pepe, N.Gonzalez e Galeno.

probabili formazioni di Bodo Glimt-Porto

Bodø / Glimt (4-3-3-): Khaikin; Sjovold, Moe, Bjortuft, Bjorkan; Fet, Berg, Evjen; Hauge, Hogh, Maatta. All: Knutsen.   All.:Knutsen

Porto (4-2-3-1): D. Costa; Joao Mario, Ze Pedro, Perez, Mouraa; Eustaquio, Grujic, Pepe, N.Gonzalez, Galeno; Omorodion. All.: V.Bruno.

Dove vedere Bodo Glimt-Porto

Il match Bodo Glimt-Porto in programma mercoledì 25 settembre alle 18:45, sarà visibile in esclusiva su Sky.

Europa League

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Dinamo Kiev-Lazio è uno dei match valevoli per la prima giornata di Europa League, ed è in programma mercoledì 25 settembre alle 21:00 allo stadio Dynamo Lobanovs’kyj.

Il match Dinamo Kiev-Lazio mette di fronte due squadre che sono in un buon momento di forma. Il club ucraino ha collezionato 5 vittorie e un pareggio nelle prime sei partite di campionato, mentre i biancocelesti di Baroni devono reagire dopo il ko arrivato la scorsa giornata contro la Fiorentina.

Dinamo Kiev-Lazio

Indice

Qui Dinamo Kiev

Mister Šovkovs’kyj in vista del match con la Lazio metterà in campo un 4-2-3-1 con Bushchan tra i pali e la difesa composta da Tymchyk, CeballosMykhavko, che sostituisce l’infortunato Popov, e Vivcharenko. In mediana spazio a Brazhko e Shaparenko visto l’infortunio di Mykhaylenko, mentre sulla trequarti alle spalle di Vanat agirà il terzetto composto da Yarmolenko, Buyakskyy e Kabaev.

Qui Lazio

Mister Baroni in vista del match contro la Dinamo Kiev schiererà un 4-2-3-1 con Mandas tra i pali e la difesa composta da Marusic, Romagnoli, Patric e Pellegrini. In mediana spazio alla coppia formata da Vecino e Rovella, mentre sulla trequarti alle spalle di Castellanos agirà il terzetto composto da Tchaouna, Pedro e Zaccagni.

Probabili formazioni di Dinamo Kiev-Lazio

DINAMO KIEV (4-2-3-1) Bushchan; Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Vivcharenko; Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Buyakskyy, Kabaev; Vanat. All. Shovkovsky.

LAZIO (4-2-3-1) Mandas; Marusic, Romagnoli, Patric, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Dinamo Kiev-lazio

Il match Dinamo Kiev-Lazio valido per la prima giornata di Europa League in programma mercoledì 25 settembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Europa League

Nizza – Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ligue 1, Nizza

Nizza – Real Sociedad è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League. Scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Riviera.

NizzaReal Sociedad è una delle tante gara che inaugurano il nuovo format dell’Europa League. Per entrambe le formazioni l’obiettivo è quello di qualificarsi tra le prime 24 per passare il turno e continuare il sogno europeo.

I padroni di casa, dopo il cambio in panchina con l’arrivo di Haise al posto di Farioli, volato in Olanda, hanno avuto un inizio discreto. 7 punti conquistati nei primi cinque match: nell’ultimo incontro è arrivata la netta vittoria per 8-0 contro il Saint Etienne.

Gli spagnoli, invece, hanno avuto un inizio di stagione peggiore. Infatti hanno collezionato 5 punti in sette giornate. Sarà la prima sfida tra le due società, le quali non si sono mai incontrate in nessuna competizione europea.

Nizza - Real Sociedad

Indice

Qui Nizza

Haise dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Mendy, Dante e Bombito a difesa della porta protetta da Bulka. A centrocampo spazio a Rosario, Boudaoui e l’ex Napoli Ndombele, mentre sulle fasce ci saranno Clauss e Bard. Coppia d’attacco formata da Guessand e Cho.

Qui Real Sociedad

Mister Alguacil si affiderà al solito 4-3-3 con davanti il tridente formato da Kubo, Oyarzabal e Barrenetxea. Centrocampo affidato a Mendez, Zubimendi e Turrientes, mentre in difesa spazio a Traore e J. Lopez sulle fasce e coppia di centrali Pacheco e Elustondo.

Probabili formaizoni

Nizza (3-5-2): Bulka; Mendy, Dante, Bombito; Clauss, Rosario, Boudaoui, Ndombele, Bard; Guessand, Cho   All.: Haise

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traore, Pacheco, Elustondo, J. Lopez; Mendez, Zubimendi, Turrientes; Kubo, Oyarzabal, Barrentxea  All.: Alguacil

Dove vederla

NizzaReal Sociedad, match di Europa League in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Continua a leggere

Europa League

Ludogorets – Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League

Dopo la vittoria per 2-0 ai danni della Lokomotiv Sofia in campionato, il Ludogorets è ora pronto a sfidare lo Slavia Praga nel primo turno di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto mercoledì 25 alle 21.00 alla Ludogorets Arena di Razgrad.

Il Ludogorets si prepara domani ad ospitare lo Slavia Praga dopo l’ultima vittoria. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma nei rispettivi campionati e sono pronte ad aggiudicarsi i primi 3 punti del torneo.

Indice

Qui Ludogorets

Il Ludogorets sta attraversando un periodo molto positivo, consolidando il primo posto nel campionato bulgaro grazie a una serie di prestazioni impressionanti. In 8 partite, la squadra ha ottenuto 7 vittorie e un solo pareggio, dimostrando una notevole solidità e continuità. I bulgari arrivano in Europa League dopo la vittoria nei playoff contro il Petroclub, che hanno superato con un risultato complessivo di 6-1, confermando il loro ottimo stato di forma.
In panchina ci sarà nuovamente Sirakov, che sta vivendo la sua prima esperienza nella massima serie, pronto a guidare la squadra in questo nuovo impegno.

Qui Slavia Praga

Anche lo Slavia Praga sta vivendo un grande momento di forma, con una striscia di 7 vittorie consecutive in campionato che li ha portati al primo posto in classifica.
La squadra ceca è approdata in Europa League dopo aver mancato la qualificazione alla Champions League, perdendo ai playoff contro il Lille con un totale di 3-2 tra andata e ritorno.
Per quanto riguarda la formazione di domani, è probabile che l’allenatore Trpišovský schieri Chory come riferimento centrale in attacco. Chytil e Provod dovrebbero invece agire come esterni offensivi, contribuendo a dare pericolosità e dinamismo al reparto avanzato.

Europa League

Probabili formazioni

LUDOGORETS (4-5-1): Bonmann; Verdon, Kurtulus, Son, Yordanov; Morais, Duarte, Camara, Naressi, Vidal; Seco All. Sirakov

SLAVIA PRAGA (3-4-3): Kinsky; Holes, Ogbu, Boril; Dudera,Zafeiris, Dorley, Diouf; Chytil, Chory, Provod.  All. Trpišovský

Dove vedere Ludogorets – Slavia Praga

Ludogorets – Slavia Praga, in programma domani, mercoledì 25 settembre alle 21:00, si giocherà alla Ludogorets Arena di Razgrad e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lewandowski Lewandowski
Notizie8 minuti fa

Lewandowski fa sognare in Liga: la Saudi Pro League lo vuole

Visualizzazioni: 16 Dopo la vittoria del Barcellona 5 a 1 con il Villareal, Lewandowski si conferma campione e la Saudi...

Europa League27 minuti fa

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 136 Dinamo Kiev-Lazio è uno dei match valevoli per la prima giornata di Europa League, ed è in programma...

Bayer Leverkusen, Frimpong Bayer Leverkusen, Frimpong
Calciomercato47 minuti fa

Bayer Leverkusen, il club fissa il prezzo per il suo gioiello

Visualizzazioni: 124 Dopo una stagione favolosa da parte del Leverkusen, vincitore della Bundesliga, il club ha voluto blindare il suo...

Lecce vs Sassuolo Lecce vs Sassuolo
Coppa Italia1 ora fa

Lecce-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 112 I sedicesimi di Coppa Italia partono questo pomeriggio. Alle 16 scendono in campo Lecce e Sassuolo, scopriamo insieme...

Ligue 1, Nizza Ligue 1, Nizza
Europa League1 ora fa

Nizza – Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 129 Nizza – Real Sociedad è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League. Scopriamo insieme...

Juventus-Napoli, Motta Juventus-Napoli, Motta
Serie A1 ora fa

Juventus, nuovo infortunio per Adzic

Visualizzazioni: 24 Si ferma ancora Vasilije Adzic,  per la seconda volta in questo inizio stagione, così deve ancora rinviare l’esordio...

Liverpool Liverpool
Competizioni1 ora fa

Carabao Cup, tutto quello da sapere sui sedicesimi di finale

Visualizzazioni: 148 La Carabao Cup prosegue e sta coinvolgendo mano a mano tutte le big del calcio inglese che proveranno...

serie a serie a
Serie A2 ore fa

Serie A contro la pirateria, De Siervo: “Protocollo firmato”

Visualizzazioni: 828 La Serie A ha intensificato la sua lotta contro la pirateria con importanti sviluppi nelle ultime ore Un...

Europa League Europa League
Europa League2 ore fa

Ludogorets – Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 143 Dopo la vittoria per 2-0 ai danni della Lokomotiv Sofia in campionato, il Ludogorets è ora pronto a...

Barella Inter Barella Inter
Serie A2 ore fa

Inter, infortunio Barella: il report medico

Visualizzazioni: 221 Inter: infortunio muscolare per Nicolò Barella per il centrocampista nerazzurro una distrazione al retto femorale della coscia destra....

Le Squadre

le più cliccate