I nostri Social

Europa League

Europa League: le parole di Gabbia alla vigilia di Milan – Rennes

Pubblicato

il

NON USARE!!!

Il difensore rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro i francesi, in programma domani alle 21:00 a San Siro.

Sul Rennes: “E’ una squadra molto valida. Ha giocatori veloci, dinamici che possono metterci in difficoltà. Abbiamo preparato bene questa partita di Europa League, sappiamo quello che ci aspetta e di conseguenza faremo del nostro meglio per portare a casa una vittoria.”

Sulla titolarità: “E’ una decisione del mister Pioli. Da quando sono tornato ho pensato a lavorare il meglio possibile. Il mio atteggiamento non cambia, ma se gioco sono più contento”.

Europa League

Sulla fase difensiva: “La fase difensiva l’ho ritrovata simile al passato. Rispetto a come giochiamo possono cambiare delle situazioni, ma onestamente mi sono trovato in linea con le cose che abbiamo sempre fatto con il mister.

Posso comunque fare di più, e me lo dice anche il mister. In altre cose mi sento migliorato, ma col tempo si cresce, si affrontano più partite, e quindi si migliorano alcune situazioni. La fase di costruzione l’ho imparata in Spagna, è normale per lo stile di gioco con cui giocano loro.”

Sul Simic: “Aiutare Carlo in questa situazione è sicuramente un compito che ci siamo divisi. E’ un ottimo giocatore, e se il mister lo manda in campo significa che sa cosa deve fare. “

Europa League

Tottenham-Roma, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Tottenham-Roma

Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore 21.00 al Tottenham Hotspur Stadium.

Il match di cartello della quinta giornata di Europa League è senza dubbio quello che andrà in scena a Londra e che vedrà affrontarsi Tottenham e Roma. Nello scorso turno gli Spurs hanno perso contro il Galatasaray, ma vogliono sfruttare le energie arrivate dal poker rifilato al City in Premier League per ritrovare la vittoria e consolidare il loro posto tra le prime otto della classifica unica. Classifica che invece devono assolutamente risalire i giallorossi, che tornano a concentrarsi sull’Europa dopo la sconfitta contro il Napoli all’esordio di Claudio Ranieri.

Tottenham-Roma, Dybala

PAULO DYBALA E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

Arbitro: Nyberg (Sve)
Assistenti: Beigi e Soderkvist (Sve)
IV uomo: Ladeback
Var: van Boekel (Ola)
Avar: Ruperti (Ola)

Tottenham-Roma, le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Davies, Dragusin, Udogie; Sarr, Bissouma; Son, Maddison, Kulusevski; Solanke. Allenatore: Postecoglou.

ROMA (4-4-1-1): Svilar; Angelino, Hummels, Mancini, Celik; Zalewski, Cristante, Kone, El Shaarawy; Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.

Continua a leggere

Europa League

Dove vedere l’Europa League in TV gratis oggi? Il palinsesto Sky e TV8

Pubblicato

il

Europa League

Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata dell’Europa League: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di SKY e TV8.

Le partite di Europa League 2024/25 in Italia sono tutte su Sky e in streaming su Now. In alcune occasioni, gli incontri sono trasmessi anche in chiaro su Tv8 (o su Rai 1, com’è avvenuto per i quarti di finale della stagione 2023/24 tra Roma e Milan). Sky e Now hanno i diritti per le prossime 3 stagioni di Europa League, fino al 2027

Di seguito il palinsesto completo per seguire tutti i match di martedì 26 novembre.

Europa League

IL PALLONE DELL’ EUROPA LEAGUE 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Europa League, il palinsesto TV di oggi

18.45 Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.45 Lazio-Ludogorets (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
18.45 Anderlecht-Porto (Europa League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
18.45 AZ-Galatasaray (Europa League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Tottenham-Roma (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Real Sociedad-Ajax (Europa League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Manchester United-Bodo/Glimt (Europa League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 Midtjylland-Eintracht Francoforte (Europa League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW

Continua a leggere

Europa League

Steaua Bucarest-Olympiakos, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

fcsb olympiakos

Steaua BucarestOlympiakos è una sfida valida per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

Profumo di alta classifica nella sfida di domani sera tra Steaua Bucarest e Olympiakos, in programma in casa dei rumeni.

I padroni di casa, infatti, hanno raccolto, fino adesso, tre vittorie e una sconfitta. Uno score che ha fruttato nove punti e il momentaneo piazzamento nelle prime otto della graduatoria, che garantirebbe la qualificazione diretta agli ottavi di finale.

Due lunghezze sotto si stanziano i greci, che hanno conquistato due vittorie e un pareggio dopo la sconfitta nell’esordio. L’undicesimo posto, al momento, varrebbe i playoff.

Qui Steaua Bucarest

Buon momento generale per i rumeni, che vengono dalla vittoria europea sul Midtjylland, valsa l’aggancio all’ottavo posto in classifica.

4-3-3 speculare per gli uomini di Charalambous, che possono contare, in attacco, su un Birligea in stato di grazia e pronto a guidare l’attacco, sostenuto di Micolescu e O.Popescu.

Per il resto, Tarnovanu difenderà i pali, e in suo sostegno ci saranno Cretu, Ngezana, M.Popescu e Radunovic.

In mezzo al campo, infine, il trio AlhassanEdjoumaSut.

Qui Olympiakos

Capolista nel campionato greco, l’Olympiakos viaggia altrettanto bene in Europa League, dove è stabile in zona playoff, con l’ambizione di entrare direttamente negli ottavi di finale.

L’impegno sarà ostico per gli ellenici, motivo per il quale il tecnico Mendilibar pensa a un abbottonato 4-5-1 al vertice del quale ci dovrebbe essere un solo attaccante, ovvero El Kaabi.

Per il resto Rodinel, Restos, l’ex Inter Pirola e Ortega proteggeranno l’estremo difensore Tzolakis.

In mediana, infine, Garcia e Martins dovrebbero presidiare le fasce, mentre Mouzakitis, Costinha e Kostoulas occuperanno le caselle centrali.

Probabili formazioni

Steaua Bucarest (4-3-3): Tarnovanu; Cretu, Ngezana, M.Popescu, Radunovic; Alhassan, Edjouma, Sut; O Popescu, Birligea, Miculescu. All: Charalambous.

Olympiakos (4-5-1): Tzolakis; Rodinel, Restos, Pirola, Ortega; Garcia, Mouzakitis, Costinha, Kostoulas, Martins; El Kaabi. All: Mendilibar.

Dove vederla

Il match Steaua BucarestOlympiakos, in programma domani sera alle ore 21, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

L’alternativa è seguire la partita in streaming, con Sky Go e Now Tv come piattaforme accreditate.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A11 mins fa

Cagliari, Nicola: “Il Verona è una squadra tosta, dobbiamo essere consapevoli di portarla a casa”

Visualizzazioni: 287 L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l’Hellas...

Salernitana-Cesena Salernitana-Cesena
Serie B31 mins fa

Cesena, Shpendi: “Del mercato non so nulla. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 18 Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento che sta vivendo...

Notizie40 mins fa

Venice Youth League Karate, 921 club da tutto il mondo: è record

Visualizzazioni: 278 Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima green. L’indotto turistico...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A41 mins fa

Inter, Calhanoglu rischia grosso: possibile stangata per il turco

Visualizzazioni: 262 Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende legate ai contatti...

Video50 mins fa

Bologna-Lille. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 30 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L’incontro è valevole per la...

Premier League51 mins fa

Leicester, in giornata l’annuncio di van Nistelrooy

Visualizzazioni: 24 Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l’esonero di Steve Cooper....

Aston Villa-Juventus Aston Villa-Juventus
Video51 mins fa

Aston Villa-Juventus. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 31 Al Villa Park l’Aston Villa di Unai Emery ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

Juventus Juventus
Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA CS – Angelo Di Livio: “Questa Juventus mi piace, ma troppi infortuni. Inter favorita per lo scudetto. Su Fiorentina-Inter…”

Visualizzazioni: 331 L’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Angelo Di Livio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’avvio...

Champions League1 ora fa

Juventus, nuovo record grazie alla partita con l’Aston Villa

Visualizzazioni: 458 In Aston Villa-Juventus i bianconeri sono scesi in campo con la formazione più giovane nella storia della Champions,...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, l’esito degli esami per Pavard: le sue condizioni

Visualizzazioni: 44 L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale concernente le condizioni del difensore francese Benjamin Pavard, infortunatosi in Champions League....

Le Squadre

le più cliccate