E’ ufficiale: anche Nico Williams potrà partecipare alla partita di Europa League giovedì 26 Athletic Bilbao-Roma allo Stadio Olimpico.
Dopo i forti dubbi sulla sua presenza nel match di debutto stagionale in Europa League oggi si ha la conferma ufficiale: Nico Williams ci sarà.
L’attaccante spagnolo classe 2002 si é totalmente ripreso dall’infortunio alla caviglia che stava mettendo a repentaglio la sua partecipazione al match.
Il centravanti sembra rimesso totalmemte dalla botta alla caviglia che aveva ricevuto nel match giocato in casa Leganés.
Il numero 10 era dovuto uscire in tutta fretta durante l’intervallo lasciando la squadra con uno 0-0, accontentandosi di assistere dalla panchina ai gol di Vivian e di suo fratello Inaku Williams. Per fortuna oggi però lo ritroviamo in copertina sulla pagina Twitter dell’Athletic Bilbao che posta carichissimo “we are ready”.
La presenza del classe 2002 é una bella notizia per l’allenatore Ernesto Valverde che potrà mettere in campo la sua squadra al completo. Nonostante il fermento e l’eccitazione, risulta comunque improbabile che l’attaccante possa entrare in cmapo al 1′. Sarebbe una mossa troppo rischiosa vista la sua recentissima ripresa fisica.
L’Athletic Bilbao può comunque entrare nello stadio della capitale a testa alta e certo di mettere in campo il massimo delle sue forze. La squadra basca infatti si presenta all’Olimpico con tre vittorie alle spalle nelle ultime tre partite di campionato, rispettivamente contro il Las Palmas, il Leganés ed il Celta Vigo. I baschi hanno quindi una buona base di partenza per affrontare questa sfida.
Riguardo la Roma, invece, questa partita ha una doppia valenza. Può rappresentare un pò una prova del nove rispetto a tutte le scelte fatte fino ad ora dalla società. Infatti dopo il terremoto De Rossi–Souloukou questo é il primo match con la nuova Roma al completo. Mentre per Juric rappresenta il primo vero esordio come allenatore giallorosso.
Aggiornato al 25/09/2024 12:29
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…