I nostri Social

Nations League

Isole Faroe-Armenia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

UEFA Nations League

Isole Faroe-Armenia è uno dei match validi per Lega C della Nations League ed è in programma giovedì 10 ottobre alle 20:45, all’Republican Stadium after Vazgen Sargsyan.

Il match Isole Faroe-Armenia mette di fronte due squadre in cerca in cerca di punti pesanti, per smuovere la classifica. La squadra del CT Ericson cercherà di trovare la prima vittoria nella competizione spinta dal pubblico casalingo, mentre gli armeni proveranno a fare la partita perfetta.

Isole Faroe-Armenia

Indice

Qui Isole Faroe

Mister Ericson, in vista del match contro l’Armenia, metterà in campo un 4-1-4-1, con A.Reynatroo tra i pali e il quartetto difensivo formato da Danielsen, Chukwudi, Edmundsson e Davidsen. In mediana l’unico riferimento sarà il centrocampista Vatnhamar, mentre sulla trequarti alle spalle di Edmundsson agirà il quartetto formato da Joensen, Vatnhamar, Sorensen e Olsen.

Qui Armenia

Mister Petrakov, in vista del match contro le Isole Faroe, schiererà un 3-4-2-1, con Cancarevic tra i pali e la difesa e il terzetto difensivo formato da Calisir, Haroyan e Harutyunyan. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Hovhannisyan, Iwu, Spertsyan e Tiknizyan, mentre sulla trequarti, alle spalle di Zelarayan, ci sarà la coppia formata da Sevikyan e Ranos.

Probabili formazioni di Isole Faroe-Armenia

Faroe Islands (4-1-4-1): A Reynatroo, Danielsen, Chukwudi, Edmundsson, Davidsen, Vatnhamar, Joensen, Vatnhamar, Sorensen, Olsen, Edmundsson.

Armenia (3-4-2-1): Cancarevic, Calisir, Haroyan, Harutyunyan, Hovhannisyan, Iwu, Spertsyan, Tiknizyan, Sevikyan, Ranos, Zelarayan.

Dove vedere Isole Faroe-Armenia

Il match Isole Faroe-Armenia, in programma giovedì 10 ottobre alle 20:45, sarà visibile in diretta su Sky.

Nations League

Norvegia-Slovenia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

bijol fiorentina

Norvegia-Slovenia è uno dei match valevoli per la 3^ giornata di Nations League ed è in programma giovedì 10 ottobre alle 20:45, all’Ullevaal Stadion di Oslo.

NorvegiaSlovenia è uno dei match validi per il gruppo 3 della Lega B della Nations League e mette di fronte due squadre che si trovano nella stessa situazione di classifica, per prendersi la testa del girone. La formazione scandinava dovrà dare il tutto per tutto sfruttando il fattore casa, mentre la Slovenia dovrà fare la partita perfetta.

Norvegia-Slovenia

Indice

Qui Norvegia

In vista del match contro la Slovenia mister S. Solbakken metterà in campo un 4-3-3 con Nyland tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ryerson, Ostigard, Hanche-Olsen e Wolfe. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Berge, Thorstvedt e Thorsby, mentre in attacco spazio al tridente Sorloth, Haaland e Nusa.

Qui Slovenia

In vista del match contro la Norvegia mister Kek metterà in campo un 4-2-2-2, con Oblak tra i pali e il quartetto difensivo formato da Stojanovic, Drkusic, Bijol e Janza. In mediana ci sarà la coppia formata da Gnezda e Cerin, mentre sulla trequarti, alle spalle del tandem SporarSesko, agirà la coppia formata da Mlakar e Kurtic.

Probabili formazioni di Norvegia-Slovenia

Norvegia (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ostigard, Hanche-Olsen, Wolfe; Berge, Thorstvedt, Thorsby; Sorloth, Haaland, Nusa. Ct: S. Solbakken.

Slovenia (4-2-2-2): Oblak; Stojanovic, Drkusic, Bijol, Janza; Gnezda Cerin; Elsnik; Mlakar, Kurtic; Sporar, Sesko. Ct: Kek.

Dove vedere Norvegia-Slovenia

Il match Norvegia-Slovenia, in programma giovedì 10 ottobre alle 20:45, sarà visibile in diretta streaming su UEFA.tv.

Continua a leggere

Nations League

Inghilterra, Grealish: “Meritavo la convocazione a Euro2024”

Pubblicato

il

Jack Grealish non ha ancora digerito l’esclusione dalla Nazionale inglese durante l’Europeo 2024, perso in finale contro la Spagna. Le sue parole.

In un’intervista a BBC Radio 5 Live, Grealish è tornato a esprimere tutto il suo rammarico e la voglia di rivincita sotto la nuova guida di Lee Carsley.

La giovane stella del Manchester City non vuole nascondere l’amarezza per non essere stato convocato dall’allora CT Gareth Southgate per l’ultimo Europeo, dove l’Inghilterra è stata sconfitta 2-1 dalla Spagna in finale.

Nonostante ammetta di non aver vissuto una delle sue migliori stagioni, Grealish ritiene che la sua esperienza avrebbe potuto fare la differenza: ma non solo.

Le parole di Grealish

Grealish

A seguire le sue parole:

Sarò onesto, non ero per niente d’accordo con la decisione. È stato uno dei momenti più difficili della mia vita“.

L’esclusione ha lasciato un segno profondo nel trequartista, che, seppur autocritico, si considera ormai un veterano del calcio inglese. Ha infatti aggiunto: “Serve un po’ di equilibrio in ogni posizione in campo e ora mi considero un giocatore abbastanza esperto. Ho vinto tanto e penso che avrei dovuto essere convocato“.

Oggi, con Southgate non più alla guida dei Three Lions, Grealish è stato richiamato da Lee Carsley, che lo ha incluso nelle convocazioni di settembre. Animato da uno spirito di rivincita, il giocatore del City ha entusiasmo per questa nuova opportunità e ha anche voluto ringraziare il neo CT per la convocazione.

Con la nuova gestione e un forte desiderio di dimostrare il suo valore, Grealish è pronto a lasciarsi alle spalle le delusioni e a scrivere una nuova pagina nella sua carriera internazionale.

Continua a leggere

Nations League

Rep.Ceca-Albania: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

UEFA Nations League

Rep.Ceca-Albania è un altro dei match validi per la 3° giornata di Nations League ed è in programma venerdì 11 ottobre alle ore 20.45, presso l’epet Arena di Praga.

La Repubblica Ceca arriva da una convincente vittoria contro l’Ucraina e attualmente occupa il terzo posto nel girone B1. È a pari punti con l’Albania, ma si trova in svantaggio a causa della differenza reti. -2 per la Repubblica Ceca, mentre l’Albania ha una differenza reti pari a zero.

L’Albania è attualmente seconda nel gruppo B1, grazie alla migliore differenza reti. Venerdì sera cercherà di battere la Repubblica Ceca per consolidare la propria posizione e provare ad agganciare, anche se temporaneamente, la Georgia, che guida il gruppo a punteggio pieno.

Rep.Ceca-Albania

Indice

Qui Repubblica Ceca

Il mister Haseck schiererà in campo un 4-3-3 offensivo. In porta ci sarà Kovar, con la difesa a 4 composta Coufal, Vitik, Krejci e Zeleny. A centrocampo vedrà schierati Sulc, Soucek e Cerv, che sosterranno il trio d’attacco: Cerny, Chory e Provod.

Qui Albania

Gli albanesi di Sylvinho risponderanno con un 4-3-2-1. I pali saranno difesi da Strakosha e davanti a lui Hysaj, Ismajli, Kumbulla e Mitaj. Il centrocampo a 3 sarà composto da Ramadani, Asllani, Asani. In mezzo a loro ci saranno Bajrami e Xokha che staranno dietro a Manaj.

Probabili formazioni Rep.Ceca-Albania

Repubblica Ceca (4-3-3): Kovar; Coufal, Vitik, Krejci, Zeleny; Sulc, Soucek, Cerv; Cerny, Chory, Provod. All. Hasek

Albania (4-3-2-1): Strakosha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Mitaj; Ramadani, Asllani, Asani; Bajrami, Xokha; Manaj. All. Sylvinho

Dove vedere Rep.Ceca-Albania

Il match Rep.Ceca-Albania è in programma venerdì 11 ottobre alle ore 20.45, ed è disponibile gratuitamente in diretta tv e streaming sull’app e sul sito ufficiale di UEFA.tv. In streaming la partita potrà essere vista tramite l’app UEFA.Tv.

Continua a leggere

Ultime Notizie

bijol fiorentina bijol fiorentina
Nations League8 minuti fa

Norvegia-Slovenia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Norvegia-Slovenia è uno dei match valevoli per la 3^ giornata di Nations League ed è in programma giovedì...

chiellini, juventus chiellini, juventus
Serie A27 minuti fa

Chiellini: “Juventus? Darò il mio contributo al nuovo ciclo”

Visualizzazioni: 62 Giorgio Chiellini, head of football institutional relations della Juventus, ha parlato a margine dell’assemblea dell’Eca del nuovo ciclo...

juventus serie a juventus serie a
Serie A33 minuti fa

Serie A, anticipi e posticipi dalla 14° alla 18° giornata: quando gioca la Juventus

Visualizzazioni: 65 La Lega Serie A ha pubblicato il calendario ufficiale degli anticipi e posticipi dalla 14ª alla 18ª giornata....

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia47 minuti fa

Coppa Italia, date e orari degli ottavi di finale

Visualizzazioni: 283 Contestualmente agli anticipi e posticipi dalla 14° alla 18° giornata di Serie A, la Lega ha anche comunicato...

Notizie57 minuti fa

Serie A, anticipi e posticipi dalla 14° alla 18° giornata

Visualizzazioni: 370 La Lega Serie A ha da poco pubblicato gli anticipi e posticipi mancanti per completare il 2024. In...

Notizie1 ora fa

Lazio nella leggenda: venerdì appuntamento in libreria

Visualizzazioni: 118 Lazio nella leggenda: un libro celebra i cinquant’anni dal primo storico scudetto. Venerdì in libreria l’incontro con gli...

Serie B1 ora fa

Frosinone: “Intervento riuscito per Distefano”

Visualizzazioni: 107 Attraverso un comunicato ufficiale tramite i propri canali ufficiali, il Frosinone comunica la buona riuscita dell’operazione alla spalla...

Nations League1 ora fa

Inghilterra, Grealish: “Meritavo la convocazione a Euro2024”

Visualizzazioni: 68 Jack Grealish non ha ancora digerito l’esclusione dalla Nazionale inglese durante l’Europeo 2024, perso in finale contro la...

UEFA Nations League UEFA Nations League
Nations League2 ore fa

Rep.Ceca-Albania: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 143 Rep.Ceca-Albania è un altro dei match validi per la 3° giornata di Nations League ed è in programma...

Nations League2 ore fa

Amelia: “Dimostriamo che l’Italia è una squadra matura”

Visualizzazioni: 143 Marco Amelia, in occasione della cena tenutasi ieri tra i Campioni del Mondo di Berlino 2006, è intervenuto...

Le Squadre

le più cliccate