I nostri Social

Coppa Italia

Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lecce vs Sassuolo

Lecce-Sassuolo è uno dei match valevoli per il secondo turno di Coppa Italia ed è in programma domani alle 16:00 allo stadio Via del Mare.

Lecce-Sassuolo è un match che mette di fronte due squadre che vogliono fare bene non solo in campionato ma anche nella coppa nazionale. Per il Lecce di mister Gotti il match di domani può essere importante per riscattarsi dopo il pareggio arrivato in campionato con il Parma, mentre il Sassuolo vuole continuare la striscia positiva e provare a centrare la terza vittoria di fila.

Lecce vs Sassuolo

Indice

Qui Lecce

Mister Gotti, in vista del match contro il Sassuolo, metterà in campo un 4-2-3-1, con Falcone tra i pali e la difesa composta da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mediana ci saranno Ramadani e Pierret, mentre in attacco, alle spalle di Krstovic, agirà il terzetto composto da Banda, Rebic e Dorgu.

Qui Sassuolo

Mister Grosso in vista del match contro il Lecce metterà in campo un 4-3-3 con Moldovan tra i pali e la difesa formata da Toljan, Lovato, Romagna e Doig. A centrocampo spazio al terzetto composto da Iannoni, Boloca e Thorstvedt mentre in attacco ci saranno l’ex Roma Volpato, Mulattieri e Laurienté.

Probabili formazioni di Lecce-Sassuolo

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rebic, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Romagna, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.

Dove vedere Lecce-Sassuolo

Il match Lecce-Sassuolo, valevole per il secondo turno di Coppa Italia e in programma martedì 24 settembre alle 16:00 al Via del Mare, sarà visibile in esclusiva sul Canale 20 di Mediaset sul digitale terrestre.

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari dei trentaduesimi

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega Serie A ha diramato le date e gli orari dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025, che si giocheranno nel mese di settembre.

Coppa Italia

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025.

I match si giocheranno tutti tra il 24 e il 26 di settembre.

Coppa Italia, date e orari dei sedicesimi

Data e Orario Partita Tv
24/09/2024 – 16:00 Lecce-Sassuolo Canale 20
24/09/2024 – 18:30 Cagliari-Cremonese Canale 20
24/09/2024 – 21:00 Torino-Empoli Italia 1
25/09/2024 – 16:00 Pisa-Cesena Canale 20
25/09/2024 – 18:30 Udinese-Salernitana Canale 20
25/09/2024 – 21:00 Genoa-Sampdoria Italia 1
26/09/2024 – 18:30 Monza-Brescia Canale 20
26/09/2024 – 21:00 Napoli-Palermo Italia 1

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria: tutte le info sui biglietti

Pubblicato

il

genoa

C’è grande attesa per il Derby della Lanterna di Coppa Italia: tutte le info sui biglietti della partita tra Sampdoria e Genoa, costi e dove acquistarli.

Coppa Italia

Coppa Italia

Nonostante giochino in categorie diverse, la Sampdoria in Serie B ed il Genoa in Serie A, le due squadre di Genova si affronteranno nella stagione 2024/2025 in Coppa Italia. Al Luigi Ferraris, a fine agosto, sarà derby e solamente una delle due passerà il turno, con l’approdo agli Ottavi di Finale del torneo.

Se i blucerchiati hanno superato di misura il Como, il Grifone ha avuto la meglio sulla Reggiana assicurandosi il passaggio del turno: ed ora, come detto pocanzi, sarà Derby di Genova… in gara unica.

Di seguito, tutte le info sui biglietti.

Indice

Quando saranno in vendita i tagliandi?

I biglietti per il derby tra Genoa e Sampdoria non sono ancora stati messi in vendita.

Per ora non è ancora chiara la data in cui verrà avviata la vendita dei biglietti, ma questa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

I prezzi

Non essendo ancora stati messi in vendita, nè comunicato l’inizio, non è ancora chiaro quanto costeranno i biglietti per la sfida di Coppa Italia.

Dove acquistare i biglietti

Il Genoa gioca la gara in casa in virtù della miglior posizione nello scorso campionato (i rossoblù sono in Serie A, i blucerchiati in Serie B). Per questo la maggior parte dei supporters sarà genoana, mentre in percentuale minore doriana.

Essendo in casa del Genoa, i biglietti della partita saranno disponibili su Vivaticket, tramite il sito e le ricevitorie autorizzate a Genova, Liguria e nel resto dell’Italia.

Si possono acquistare i biglietti per il Derby della Lanterna di Coppa Italia anche tramite il sito ufficiale dei rossoblù.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Sampdoria, Pirlo: “Sono soddisfatto della prestazione. Su Ioannu…”

Pubblicato

il

Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il match vinto dal club ligure contro il Como.

Sampdoria, le parole di Pirlo

pirlo sampdoria

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, dopo il match di Coppa Italia vinto dal club blucerchiato contro il Como nel primo turno della competizione nazionale italiana:

PROVA

“Soddisfatto di tutti ma soprattutto abbiamo giocato da squadra solida, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo più aspettative ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

DERBY

“Bravi a guadagnare il passaggio del turno, era uno dei nostri obiettivi. Ne parlano tutti , ma ci penseremo più avanti. Mi hanno raccontato l’atmosfera ed è una cosa speciale, non vedo l’ora di giocarla”.

IOANNOU

“Uscito per crampi, ha grande forza è un lottatore e siamo contenti della sua prestazione. I tre ex si sono adattati al nostro tipo di lavoro. Alessandro è intelligente, capisce la situazione ed è un leader”.

SENZA PALLA

“Abbiamo lavorato per questo e comunque gli interpreti ti danno più possibilità. Lo scorso anno abbiamo avuto problemi mentre adesso è un altra stagione”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Rodri, protagonista con la Spagna Rodri, protagonista con la Spagna
Premier League17 minuti fa

Rodri, si teme la rottura del crociato. E Guardiola trema…

Visualizzazioni: 97 La stagione di Rodri potrebbe essere gravemente compromessa, dopo il gravissimo infortunio occorso ieri nella gara contro l’Arsenal....

Empoli Empoli
Serie A28 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Il Torino è una squadra forte, dovremmo mantenere il nostro dna”

Visualizzazioni: 112 L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Coppa Italia...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Serie A38 minuti fa

Roma, a rischio anche la posizione di Ghisolfi

Visualizzazioni: 189 Si è conclusa una delle settimane più folli della storia recente per la Roma. Nell’ambiente regna ancora il...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A58 minuti fa

Atalanta: i convocati di Gasp per sfidare il Como

Visualizzazioni: 152 Atalanta: Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida odierna alle ore 20:45, contro...

Esteri1 ora fa

Barcellona, tegola Ter Stegen: si temono nove mesi di stop

Visualizzazioni: 169 Bruttissime notizie in casa Barcellona. Si temono nove mesi di stop per il portiere dei blaugrana ter Stegen,...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, i complimenti di Capello: impressionato da un giocatore “Sta salendo di tono”

Visualizzazioni: 1.879 Milan, all’indomani della sfida contro l’Inter fioccano complimenti da parte di tutti gli addetti ai lavori per la...

Manchester City, Haaland Manchester City, Haaland
Premier League2 ore fa

Manchester City, record Haaland: 100 gol in 105 partite

Visualizzazioni: 227 Erling Haaland è arrivato a quota 100 gol con il Manchester City. In 105 presenze, rappresenta un risultato...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, le parole di Lautaro dopo il derby

Visualizzazioni: 255 Dopo la sconfitta bruciante nel derby con il Milan per 1-2, nel post gara ha rilasciato le sue...

Lecce vs Sassuolo Lecce vs Sassuolo
Coppa Italia2 ore fa

Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 186 Lecce-Sassuolo è uno dei match valevoli per il secondo turno di Coppa Italia ed è in programma domani...

Napoli Napoli
Notizie3 ore fa

Napoli, McTominay è già un punto fermo per Conte

Visualizzazioni: 50 Scott McTominay protagonista contro la Juventus. Il centrocampista scozzese è già un punto fermo del nuovo Napoli di...

Le Squadre

le più cliccate