Bundesliga
Bayern, Musiala in procinto di tornare in gruppo: i dettagli
Il Bayern tornerà in campo sabato alle 18:30 per affrontare lo Stoccarda nella settima giornata di Bundesliga e dovrà fare i conti con assenze pesanti, ma anche con importanti ritorni.
Tra coloro che potrebbero dare forfait ci sono Kane e Laimer, rientrati acciaccati dalle rispettive nazionali, mentre tra i rientranti dovrebbero esserci Musiala e Upamecano.
Le condizioni di Musiala
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, il trequartista tedesco è in procinto di rientrare in gruppo dopo il problema all’articolazione dell’anca che lo ha costretto a saltare l’impegno con l’Eintracht Francoforte e a declinare la convocazione della propria nazionale.
Kompany, dunque, può sorridere e iniziare a preparare la prossima sfida.
Bundesliga
Bayern Monaco-Werder Brema, probabili formazioni e dove vederla
Bayern Monaco-Werder Brema, match valido per la 21ª giornata di Bundesliga, vedrà i bavaresi ospitare i biancoverdi all’Allianz Arena.
Il Bayern Monaco è sicuramente tornato sui suoi livelli in Bundesliga dopo la passata stagione e vorrà continuare a mantenere il distacco dalla seconda portandosi a casa il match. Il Werder Brema sta disputando una stagione nella media con l’8º posto in classifica e cercherà di dare del filo da torcere ai primi della classe.
Qui Bayern Monaco
I bavaresi si schierano con: Neuer tra i pali, difesa a 4 con Laimer, Upamecano, Kim e Guerreiro. Mediana a 2 composta da Kimmich e Pavlovic, trequarti con Olise e Coman sui laterali e Musiala dietro all’unica punta Kane.
Qui Werder Brema
I biancoverdi si schierano con: Zetterer in porta, difesa a 3 con Pieper, Kohn e Jung. Centrocampo a 5 composto da Weiser, Bittencourt, Lynen, Schmid e Kaboré. Attacco a 2 con Njinmah e Ducksch.
Bayern Monaco-Werder Brema, probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. All. Vincent Kompany.
Werder Brema (3-5-2): Zetterer; Pieper, Kohn, Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Schmid, Kaboré; Njinmah, Ducksch. All. Ole Werner.
Bayern Monaco-Werder Brema, dove vederla
Il match, Bayern Monaco-Werder Brema in programma Venerdì 7 Febbraio alle ore 20:30 allo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.
Bundesliga
Bayern Monaco, è ufficiale il rinnovo di Manuel Neuer
Trovato definitivamente l’accordo per il rinnovo di Manuel Neuer. Saranno 15 le stagioni in maglia Bayern Monaco, con il contratto sino a giugno 2026.
Dopo settimane di trattative ed incontri tra la dirigenza tedesca e l’entourage del giocatore, è arrivata l’ufficialità tanto attesa: Manuel Neuer ha rinnovato il proprio contratto sino al 2026.
Neuer e il Bayern Monaco: un amore decennale
L’estremo difensore tedesco era in scadenza a giugno 2025 e, per evitare lo spauracchio di una possibile cessione a zero, la società ha trovato l’accordo con il giocatore per proseguire l’esperienza insieme.
Le ultime stagioni del portiere tedesco in maglia Bayern sono state travagliate. Nella passata stagione è stato assente per lungo tempo a causa di un grave infortunio alla gamba, occorso in una giornata di sci.
L’episodio aveva indispettito la dirigenza per l’atteggiamento del calciatore, raffreddando un po i rapporti tra il capitano e Salhamidzic e Rumennigge. Oggi il sereno sembra tornato, con un’estensione contrattuale che porterà Neuer nella prossima annata alla quindicesima annata con la maglia bavarese.
Il campione del mondo ha collezionato sino ad oggi oltre 500 presenze in maglia Bayern oltre a conquistare 11 volte il titolo di campione di Germania, due Champions League e 6 coppe di Germania, oltre a due supercoppe europee. Un viatico di tutto rispetto, che potrebbe proseguire anche in questa stagione col Bayern assoluto protagonista in campionato e con qualche difficoltà in più in Champions: dove dovrà disputare i play-off.
Bundesliga
Werder Brema, UFFICIALE: André Silva è un nuovo giocatore biancoverde
Il Werder Brema e il Lipsia hanno trovato un accordo sul passaggio del portoghese, André Silva, in biancoverde, operazione in prestito secco.
Cambio di casacca per André Silva che, come confermato dalla società sui propri social, lascia il Lipsia per trasferirsi al Werder Brema in prestito.
Werder Brema, André Silva è un nuovo attaccante dei biancoverdi
Nuovo rinforzo per il club tedesco. Ad arrivare, in maniera ufficiale, è l’ex conoscenza del campionato italiano André Silva. A comunicarlo è stato il club tedesco tramite una nota ufficiale sul proprio sito e sui profili social: “André Silva si trasferisce in prestito al Werder Brema in prestito fino alla fine della stagione dal rivale RB Lipsia”.
-
Serie A7 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Notizie1 giorno fa
Milan, infortunio Warren Bondo: la data del rientro