I nostri Social

Liga

Real Madrid, Endrick si presenta: “Non mi aspettavo tutto questo, Hala Madrid!”

Pubblicato

il

Endrick Real Madrid

Oggi è l’Endrick-Day. Il brasiliano si è presentato al Santiago Bernabeu e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Real Madrid.

L’ex Palmeiras ha ricevuto un benvenuto in stile Mbappé e si è detto pronto a intraprendere questa nuova avventura nella Liga. Anche per lui bagno di folla.

Real Madrid, le parole di Endrick

Nei primi minuti non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte a un pubblico che già inneggia al suo nome. Per un ragazzo neo 18enne l’emozione deve essere davvero incredibile.

endrick

Belo Horizonte (MG), 12/06/2023 – FOOTBALL/BRASILEIRAO/CRUZEIRO/PALMEIRAS/MG – Endrick from Palmeiras scores and celebrates his goal in a match between Cruzeiro against Palmeiras valid for the 38th and last round of the Brazilian Championship 2023, at the stadium of Mineirao in Belo Horizonte, this Wednesday December 6, 2023P (Foto: Leco Viana/Thenews2/Deposit Photos)

Con la voce rotta ha detto: “Buonasera a tutti. Voglio ringraziare tutti per essere venuti al Bernabéu. Non mi aspettavo tutto questo, tanta gente (ovazione, sorriso, pausa e gli scendono le lacrime). Il pubblico è incredibile. Sono molto felice, perché fin da bambino sono sempre stato un tifoso del Real Madrid e oggi giocherò per il Real Madrid. Sono qui e sono molto felice (si ferma di nuovo, si asciuga le lacrime). Non ho parole per descrivere quello che provo, perché ho sempre desiderato essere qui. È un sogno che si è avverato. E ora, cantiamo tutti insieme una canzone: 1, 2, 3… ¡Hala Madrid!”

Liga

Real Madrid, Ancelotti ora rischia. Pre allertato Solari

Pubblicato

il

Real Madrid

 Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano al secondo posto in Liga e al 24° in UEFA Champions League.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, sembra essere a rischio esonero. Filtra insoddisfazione dall’ambiente della capitale spagnola, i vertici del club stanno riflettendo sul futuro del tecnico italiano.

Real Madrid, pronto l’incontro con Ancelotti

I Blancos stanno vivendo il momento probabilmente più difficile degli ultimi 5 anni, ciò che preoccupa la dirigenza madrilena non sono tanto i risultati quanto più le sensazioni che la squadra lascia in campo. In merito a questo il presidente del Real, Florentino Perez, e Carlo Ancelotti avranno un incontro faccia a faccia, prima della prossima sfida di campionato. Un incontro in cui si discuterà dei risultati e della fiducia del patron nei confronti dell’allenatore italiano.

courtois real madrid

Pre allertato Solari

La percezione dell’ex allenatore di Milan e Juventus è che la squadra possa ribaltare il momento negativo, dalla Spagna però fanno sapere che l’ipotesi dell’esonero sia tra le opzioni prese in considerazione dal club, sembra sia stato già pre allertato Santiago Solari per una possibile sostituzione a stagione in corso. Insomma il momento non è dei migliori, con la speranza per Ancelotti e i tifosi che si riesca a venirne fuori in fretta.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Pubblicato

il

Pallone d'Oro

Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in vista del match di Champions League contro il Liverpool.

Brutte notizie in casa Real MadridVinicius Jr, protagonista indiscusso dell’attacco merengue, si è infortunato nella sfida di ieri sera contro il Leganes, vinta dai blancos per 4-0. L’attaccante brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, come confermato da un comunicato ufficiale del club.

L’entità dell’infortunio richiederà ulteriori accertamenti per stabilire i tempi di recupero, ma una cosa è certa: Vinicius non sarà disponibile per l’attesissima sfida di Champions League contro il Liverpool in programma mercoledì sera. Un’assenza pesante per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno del talento carioca in una partita cruciale per il cammino europeo dei madrileni. A seguire il comunicato del club.

Real Madrid

Real Madrid, le condizioni di Vinicius Jr

Ecco il comunicato dei blancos:
In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Vini Jr. gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione”

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Gavi: “Eravamo in controllo, errore sul primo gol”

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento nell’ultima partita contro il Celta Vigo.

Il Barcellona era avanti 2-0 in casa del Celta Vigo con le reti di Raphinha e Lewandowski, ma in un batter d’occhio ha buttato via una vittoria che sembrava certa. Al minuto 82 il rosso di Casadó, all’84° il gol di Alfon Gonzalez e 2 minuti dopo il 2-2 di Hugo Alvarez.

Dopo questo pareggio i catalani sono a +5 sull’Atletico Madrid e a +7 sul Real Madrid, che ha però 2 partite in meno. La squadra di Ancelotti potrebbe dunque riaprire una Liga che dopo lo 0-4 del Clasico sembrava indirizzata.

Celta Vigo-Barcellona 2-2, le parole di Gavi nel postpartita

Il centrocampista del Barcellona Gavi è stato intervistato ai microfoni di DAZN España dopo la partita: “Avevamo il controllo della gara ma l’espulsione ci ha condizionato molto. Abbiamo preso gol in due azioni specifiche. Non possiamo rimanere in dieci, perché poi capita questo”.

Barcellona

Il primo gol è stato una sciocchezza, bisognava allontanare la palla. Nel calcio bisogna imparare. Con un uomo in meno è difficile vincere. Se cala la concentrazione, ecco cosa può succedere. Ritorno da titolare? Sono contento, mancava da un anno, ma pensavo a ottenere i tre punti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Ludogorets Lazio-Ludogorets
Video20 secondi fa

Lazio-Ludogorets 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 4 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L’incontro è valevole per la quinta...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Serie A14 mins fa

Empoli, D’aversa: “Dobbiamo cercare di uscire da San Siro con un risultato positivo, la squadra deve essere determinata e concentrata”

Visualizzazioni: 323 Empoli, Roberto D’aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro il...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle19 mins fa

Fantacalcio, i consigli della 14° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 849 Come ogni venerdì, torna la rubrica dei consigli del fantacalcio. Siamo ormai nel vivo del campionato, fase in...

cittadella juve stabia cittadella juve stabia
Serie B39 mins fa

Cittadella-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 401 Cittadella-Juve Stabia è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si giocherà al...

Fantacalcio, Lautaro Martinez Fantacalcio, Lautaro Martinez
Notizie48 mins fa

Best FIFA Men’s Player, i candidati: out Lautaro

Visualizzazioni: 363 Nonostante i successi in Serie A e Copa America, l’argentino resta fuori dai top 11 del premio FIFA....

Biasin sulla Juventus, Vlahovic Biasin sulla Juventus, Vlahovic
Serie A56 mins fa

Juventus: le ultimissime dalla Continassa

Visualizzazioni: 51 La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic ha lavorato a...

sudtirol cremonese sudtirol cremonese
Serie A1 ora fa

Sudtirol-Cremonese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Sudtirol–Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito le ultime sul...

mantova modena mantova modena
Serie B2 ore fa

Mantova-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 347 Mantova–Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le ultime notizie, le...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, UFFICIALE Aebischer rinnova fino al 2027

Visualizzazioni: 334 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà al club rossoblù...

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Champions League2 ore fa

Champions League, Natali convocato da Alonso

Visualizzazioni: 444 Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si è visto costretto...

Le Squadre

le più cliccate