I nostri Social

MLS

Inter Miami, Beckham annuncia il nuovo stadio: “Un sogno che diventa realtà”

Pubblicato

il

inter miami messi

L’Inter Miami avrà la sua nuova casa, lo hanno annunciato i due comproprietari Jorge Mas e David Beckham. Sarà attivo dal 2026 e ospiterà anche i Mondiali.

Gli Aironi si sono resi protagonisti di un annuncio molto importante. La proprietà ha svelato il rendering del nuovo Miami Freedom Park, che ospiterà le gare casalinghe del club.

L’impianto sarà completato nel 2026 e ospiterà alcune gare del Mondiale in USA-Canada-Messico.

Inter Miami, ecco la nuova casa: foto e video

Con la rinascita calcistica del club, cominciata con l’arrivo di Messi nel 2023, ora è arrivato il momento per i rosanero di fare il salto di qualità. Il primo posto in classifica nella Eastern Conference ha portato molto entusiasmo in tutto l’ambiente.

In mattinata il club ha pubblicato un video con il rendering ufficiale del nuovo impianto, accompagnato da un comunicato con dichiarazioni di entrambi i comproprietari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter Miami CF (@intermiamicf)

Questo quanto pubblicato:

“Le prossime fasi del progetto Miami Freedom Park ci avvicinano al raggiungimento del nostro sogno di fare di questo il quartier generale ufficiale dell’Inter Miami CF. Incarnando il nostro ethos di ‘Libertà di sognare,’ abbiamo lavorato diligentemente per costruire qualcosa di straordinario: un luogo in cui ogni tifoso potrà conservare momenti indimenticabili di fútbol. Guardando avanti all’inaugurazione del nostro nuovo stadio, non vediamo l’ora di creare una sede di livello mondiale che rifletta la nostra passione, il nostro impegno e i sogni collettivi della nostra comunità della Florida del Sud,” ha dichiarato Jorge Mas, Managing Owner dell’Inter Miami CF.

Inter Miami stadium

“Dopo anni di sogni, è così emozionante condividere che nel 2026 l’Inter Miami si trasferirà nella sua sede permanente al Miami Freedom Park,” ha aggiunto il co-proprietario David Beckham. “Miami Freedom Park è la realizzazione di anni di duro lavoro e del desiderio di concretizzare una visione e creare un’eredità duratura per i tifosi e la comunità di Miami e della Florida del Sud. Sono così felice di vedere finalmente questo sogno diventare realtà.”

Miami Freedom Park è un progetto trasformativo: una nuova destinazione ricreativa e uno sviluppo di 131 acri ancorato allo stadio di calcio all’avanguardia, casa dell’Inter Miami CF. Comprenderà anche un parco pubblico di 58 acri, il parco attivo più grande di Miami, che la Città ha scelto di intitolare a Jorge Mas Canosa. Il distretto includerà anche campi sportivi giovanili per la comunità, negozi e attrazioni basate sull’intrattenimento, ristoranti, hotel, uffici e una sede per eventi che ospiterà grandi star internazionali, oltre a concerti che si terranno nello stadio.

Inter Miami stadium

La costruzione della prima fase del Miami Freedom Park è in corso e sarà completata in più fasi a partire dalla fine del 2025 e comprenderà il nuovo stadio, il parco pubblico, le infrastrutture stradali e di parcheggio, e ulteriori concetti di intrattenimento e ospitalità all’interno del distretto. Per coloro che sono interessati a entrare a far parte della famiglia dell’Inter Miami CF, è possibile versare un deposito per la Regular Season della MLS 2026 per riservare la propria priorità al Miami Freedom Park. I membri abbonati della stagione 2025 dell’Inter Miami CF avranno la priorità nell’acquisto dei biglietti per le partite al Miami Freedom Park. I titolari di depositi saranno i successivi in ordine di priorità, fino a esaurimento.

L’Inter Miami CF sarà in giro per la comunità di Miami mercoledì 4 settembre. Dalla visita alle ventanitas al mattino, fino alla sosta in bar e ristoranti di Miami la sera, tenete d’occhio il rosa e il nero. I tifosi interessati a partecipare al divertimento, ricevere regali gratuiti e avere la possibilità di vincere il premio principale: un paio di biglietti per la partita inaugurale dell’Inter Miami CF al Miami Freedom Park, possono scoprire di più qui.

La sera, Miami si tingerà di rosa, mentre il Terminal Royal Caribbean, l’Hotel SLS di South Beach, il Paramount Miami Worldcenter, la Fly’s Eye Dome nel Design District e l’Hotel Intercontinental si illumineranno tutti di rosa per celebrare il tuo team al primo posto e leader della Supporters’ Shield 2024, l’Inter Miami CF.

Inter Miami stadium

Sono in corso gli sforzi per l’affitto e le partnership commerciali per attrarre partner, inquilini e rivenditori di alto livello, inclusi marchi e aziende affermati ed emergenti che arricchiranno questa nuova destinazione iconica per Miami.

La seconda fase del distretto di intrattenimento al Miami Freedom Park sarà caratterizzata dall’apertura di ulteriori punti vendita e concetti di intrattenimento, insieme a una selezione curata dei migliori concetti di cibo e bevande a Miami, ed è prevista per l’apertura nel 2026, in concomitanza con la Coppa del Mondo FIFA 2026, mentre la terza fase vedrà il lancio di ulteriori offerte di intrattenimento.

Con questo progetto, l’Inter Miami – la squadra al primo posto nella classifica della Major League Soccer – continua a riaffermare il suo impegno a lungo termine per il fútbol in Nord America.

MLS

MLS, tra una settimana il via: Messi ha un unico obiettivo

Pubblicato

il

Born in the MLS

Dopo la finalissima, tenutasi il 7 dicembre a Los Angeles, la MLS torna protagonista con una nuova stagione. Sarà la 30° nella storia della competizione.

Il campionato in continua crescita Made in USA riapre le porte con i Galaxy di Los Angeles campioni in carica che dovranno difendere il titolo. Tutti ai blocchi di partenza, tra 7 giorni il via.

MLS, l’Inter Miami aprirà la nuova stagione

Il prossimo 22 febbraio ci sarà il fischio d’inizio della MLS 2025 con Messi e compagni che apriranno la nuova stagione in casa contro New York City. Il match è in programma alle 20:30 ora italiana esclusivamente per l’occasione mentre dalla seconda giornata torneranno gli orari consueti.

La Eastern Conference (che comprende tutte le squadre nell’est degli Stati Uniti d’America) vedrà i detentori del Supporter’s Shield subito in campo per dare il via alla competizione. Il percorso dell’Inter Miami però si è interrotto contro Atlanta nella fase finale dei playoff.

Inter Miami mls

(SPO) 2023 MLS Regular Season: NY Red Bulls vs Inter Miami. August 26, 2023. Harrison, New Jersey, USA: Lionel Messi (Inter Miami) celebrates his goal during soccer match between NY Red Bulls and Inter Miami, valid for Major League Soccer (MLS) East Conference, at Red Bull Arena in Harrison, on Saturday (26). Credit: Leco Viana/Thenews2 (Foto: Leco Viana/Thenews2/Deposit Photos)

Proprio questi ultimi hanno messo a segno i colpi più onerosi di questo mercato. Il ritorno a casa di Miguel Almiron Latte Lath sono costati al club oltre 30 milioni di dollari.

Il successo mancato nella scorsa stagione ha dato nuove motivazioni a Lionel Messi che punta a vincere il trofeo finale in quella che potrebbe essere l’ultimo in carriera. Appuntamento dunque a settimana prossima con Born in the MLS.

Continua a leggere

MLS

Atlanta United, non solo Almiron: Latte Lath fissa un record

Pubblicato

il

Born in the MLS

L’Atlanta United ha fissato un nuovo record in MLS per l’acquisto più costoso di sempre. Latte Lath, passato anche dall’Atalanta, è sbarcato in USA.

Il club statunitense ha ufficializzato poche ore fa l’ingaggio dell’ivoriano dal Middlesbrough, club di Championship, registrando un nuovo record.

Atlanta United, dopo Almiròn ecco Latte Lath

Sessione di mercato attivissima quella del club della Georgia che prima chiude per il ritorno di Almiron dal Newcastle e poi fa registrare l’acquisto più costoso della storia della MLS.

atlanta latte lath

Emmanuel Latte Lath of Middlesbrough celebrates his goal to make it 1-0 during the Sky Bet Championship match Middlesbrough vs Cardiff City at Riverside Stadium, Middlesbrough, United Kingdom, 4th January 2025
(Photo by Alfie Cosgrove/News Images)

Sì, è tutto vero perchè l’ex attaccante di Atalanta (quasi ominima) e Middlesbrough ha firmato pooche ore fa, portando nelle casse del club inglese circa 22 milioni di dollari. Il secondo è sempre un calciatore passato dal club rossonero ma si tratta di Thiago Almada.

La trattativa è durata pochi giorni, col giocatore che ha accettato subito la destinazione e ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. Atlanta si rinforza ulteriormente in vista dell’inizio della nuova stagione di MLS in programma il 23 febbraio. Questi due colpi in particolare mirano ad alzare la qualità della rosa e permettere di puntare subito alla testa della Eastern Conference.

Continua a leggere

MLS

New York City FC, Pascal Jansen firma per quattro anni

Pubblicato

il

Born in the MLS

Pascal Jansen firma un contratto quadriennale con il New York City FC, pronto a volare negli Stati Uniti nei prossimi giorni.

Il New York City FC ha annunciato l’arrivo di Pascal Jansen come nuovo allenatore con un contratto valido per i prossimi quattro anni. La notizia è stata confermata dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha condiviso i dettagli dell’accordo su X. Jansen, noto per la sua esperienza e capacità di gestire squadre di alto livello, è atteso negli Stati Uniti nei prossimi giorni per iniziare ufficialmente la sua avventura con il club.

Un futuro ambizioso per il New York City FC

Con l’arrivo di Jansen, il New York City FC mira a rafforzare la propria posizione nella Major League Soccer, puntando su una guida tecnica che possa portare innovazione e risultati positivi. La scelta di Jansen rappresenta una mossa strategica per il club, che intende costruire un futuro ambizioso e competitivo. I tifosi sono già in fermento, aspettando di vedere come Jansen riuscirà a plasmare la squadra e a portarla verso nuovi successi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Champions League1 minuto fa

Milan-Feyenoord, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 3 Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e quella di Bosschaart....

Como-Juventus Como-Juventus
Serie A2 minuti fa

Como, l’impresa di Firenze non è un caso: ora c’è il Napoli

Visualizzazioni: 0 Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La vittoria in casa...

Frosinone-Reggiana Frosinone-Reggiana
Serie B17 minuti fa

Frosinone, Paolo Bianco è il nuovo tecnico

Visualizzazioni: 23 Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo in caso di...

Roma Roma
Serie A21 minuti fa

Roma: l’Europa League è fondamentale, ma il campionato non va trascurato

Visualizzazioni: 21 La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però, è attesa da...

Serie A42 minuti fa

Genoa, missione salvezza quasi compiuta: Vieira ha cambiato il volto della squadra

Visualizzazioni: 28 Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è migliorata sensibilmente e...

Depositphotos_771907512_S Depositphotos_771907512_S
Champions League52 minuti fa

Real Madrid, Valverde: “La fascia un onore”

Visualizzazioni: 21 Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che rappresenta per lui...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A1 ora fa

Napoli, fattore Rafa Marin: è lui l’arma segreta?

Visualizzazioni: 32 Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro la Lazio. Ora,...

Moratti Moratti
Notizie1 ora fa

Rosella Sensi, “Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”

Visualizzazioni: 143 Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da parte della figlia...

Atalanta Atalanta
Champions League1 ora fa

Atalanta, i convocati per il Club Brugge: due ritorni

Visualizzazioni: 103 Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra i nomi si...

Milan, logo Milan, logo
Champions League2 ore fa

Milan, Van Bommel “San Siro fa la differenza”

Visualizzazioni: 133 L’ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida di questa sera....

Le Squadre

le più cliccate