Esclusiva CS, Clementino: "Fiducia in Conte. Lukaku? Il Napoli ci fa aspettare"

DiRedazione·Pubblicato
Esclusiva CS, Clementino: "Fiducia in Conte. Lukaku? Il Napoli ci fa aspettare"
Condividi:
Il rapper Clementino è stato protagonista, del Summer Fest a Ladispoli. Intervistato ai nostri microfoni ha parlato del suo Napoli e le aspettative future. A Ladispoli una tre giorni di musica e divertimento che si aggiunge agli altri eventi di quest'estate : ieri, 2 Agosto è stato il turno del rapper Clementino che ha aperto il ricco weekend del Summer Fest ladispolano. Tifoso del Napoli fin da bambino, ha parlato ai nostri microfoni proprio della sua squadra del cuore. Clementino, Napoli a Ladispoli Dopo un campionato dove la squadra partenopea non è riuscita a confermarsi da campione in carica, molte sono le aspettative sul nuovo progetto che vede Conte allenatore. La squadra è chiamata a essere una delle protagoniste della prossima Serie A, come confermato dallo stesso Clementino:" Speriamo che il grande Conte faccia il suo dovere, ma siamo tutti fiduciosi". Non poteva mancare, poi, un accenno sul calciomercato che secondo il rapper è in una fase di stallo:" Il Napoli ci fa aspettare, bisogna capire soprattutto se si farà lo scambio con il Chelsea tra Osimhen e Lukaku", per concludere con un immancabile "Forza Napoli".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Rrahmani verso la panchina: il retroscena
Notizie

Napoli, Rrahmani verso la panchina: il retroscena

A poche ore dal fischio d'inizio del big match del Maradona contro la Roma, in casa Napoli tiene banco la gestione fisica di Amir Rrahmani. Sebbene il centrale kosovaro sia stato regolarmente inserito nell'elenco dei convocati dal tecnico Massimiliano Allegri, le sue probabilità di partire dal primo minuto restano ridotte al minimo. Come svelato dai taccuini de Tuttosport, l'ex Verona ha dovuto fare i conti negli ultimi giorni con un attacco febbrile e un forte affaticamento post-Champions League che hanno spinto lo staff tecnico ad adottare la linea della massima prudenza.

24/10/2026, 16:07