Inter, Handanovic: "Voglio fare l'allenatore"

DiRedazione·Pubblicato
Inter, Handanovic: "Voglio fare l'allenatore"
Condividi:
L'ex portiere dell'Inter, Samir Handanovic, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al proprio futuro. Futuro che lo vedrebbe ancora sui campi, ma da allenatore. Handanovic, ai microfoni di Sport Mediaset, ha espressamente dichiarato che proseguirà la sua avventura nel mondo del calcio come allenatore. Ipotesi che stava già prendendo piede negli ultimi giorni, dato che lo sloveno è il candidato più accreditato per sedersi sulla panchina dell'Under 17 nerazzurra nella prossima stagione. Ha anche parlato della nuova proprietà statunitense e del nuovo ruolo da presidente affidato a Marotta. Di seguito le dichiarazioni dell'ex Inter. Handanovic

Handanovic su Oaktree

"Oaktree sa chi è Beppe Marotta e gli hanno dato questo ruolo (di presidente, ndr) perché in precedenza ha fatto vedere che è capace".

Conte al Napoli

"Sarà un campionato molto più equilibrato e Conte, con il suo Napoli, sarà un candidato. Lui riesce sempre ad entrare e a cambiare la mentalità di tutti i giocatori. Sarà un bel vedere".

Il futuro di Handanovic

"Oggi si gioca a padel e ci divertiamo, nel futuro voglio fare l'allenatore e comincerò dall'anno prossimo". Dunque sembra già scritto il prossimo passo di Samir Handanovic, che con tutta probabilità rimarrà nell'orbita Inter, cambiando soltanto ruolo. Staremo a vedere se le indiscrezioni trapelate in questi giorni troveranno conferme ufficiali a breve.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00