I nostri Social

Notizie

Milan, Fonseca entusiasta dei suoi giovani: che gol Camarda!

Pubblicato

il

Milan, la cantera rossonera sta regalando profili di alto spessore. Questo Fonseca lo sa e sta cercando di valorizzarli al meglio.

Paulo Fonseca sta ottenendo risposte addirittura oltre ogni aspettativa dai giovani aggregati in prima squadra, ma facenti parte, almeno sulla carta, al Milan Futuro.

Siamo praticamente certi che Mattia Liberali sarà trattenuto in prima squadra avendo infatti bisogno di italiani per le liste, ma anche per valorizzare un ragazzo che sembra già pronto.

Così come il portiere Torriani il quale sta egregiamente sostituendo l’infortunato Sportiello durante la tournée americana. Veniamo infine alla stella più luminosa, Francesco Camarda.

Arrivato negli Stati Uniti dopo gli altri, ha già stupito in allenamento con un gol all’incrocio dei pali di pregevole fattura.

Niente fretta e poche pressioni, su questo Fonseca dovrà essere molto bravo. Sappiamo che il portoghese ha tirato su giovani importanti, sa sicuramente come fare.

Notizie

Milan, campione o promessa? Come prenderlo? Ma soprattutto…chi è il vero Leao? L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan, il dilemma continua e pare non avere soluzione. Genio…sregolatezza, giocatore pompato o cos’altro? Qual è il vero Rafael Leao?

Uno dei giocatori più divisivi della storia dell’AC Milan. O piace o si odia, non esistono vie di mezzo per Rafael Leao.

Un giocatore spesso attaccato dagli organi di stampa, demolito dopo una partita negativa, idolatrato a re del calcio dopo qualche gara sugli scudi. Ma la verità come sempre sta nel mezzo.

Uno degli interrogativi più grandi sta proprio sul come prenderlo. Bastone o carota? Si è visto che con la carota gli effetti probabilmente non sono stati positivi, col bastone nemmeno.

Si dice che sia un giocatore che vive nel suo mondo, ma qual è il suo mondo? Troppi gli interrogativi intorno al portoghese.

Ritengo che Leao è e sarà così. Difficile pensare posa diventare un top player, difficile pensare sia quello visto in queste tre gare di campionato. Anche questa volta troverà la sua strada, farà la differenza in certe partite, ciondolerà fastidiosamente in altre. Perché lui è così…prendere o lasciare. All’alba dei 25 anni difficilmente potrà cambiare stile o approccio e soprattutto difficilmente qualcuno riuscirà a farli cambiare la testa.

Un consiglio al Milan, se si ritiene Leao parte integrante del progetto andrà tenuto, altrimenti tanto vale cederlo la prossima estate. Pensare che possa finalmente svoltare è un mero esercizio della fantasia.

Continua a leggere

Notizie

Milan, si scalda Zeroli: è lui il sostituto di Bennacer | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto questa mattina che la dirigenza rossonera stava cercando in casa il sostituto di Bennacer. Sono arrivate importanti novità in merito.

Il Milan ha deciso, non ricorrerà al mercato degli svincolati, ergo non spingerà per Adrien Rabiot, operazione vista in salita fin dal principio.

La dirigenza ha già comunicato a Kevin Zeroli l’intenzione di chiamarlo in prima squadra. Il capitano della squadra Futuro avrà quindi la piena responsabilità di sostituire l’infortunato Ismael Bennacer.

Una soluzione interna che era nell’aria e che andrà a premiare un giocatore particolarmente attenzionato da Fonseca durante il precampionato.

Continua a leggere

Notizie

Roma, ecco il nuovo partner condiviso con l’Ajax

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Proprio stamattina, la Roma ha annunciato quale sarà il suo nuovo e-commerce partner. Un indizio: collabora già con il Bournemouth.

Il nuovo partner e-commerce della Roma ha respiro internazionale: tra i club con i quali intrattiene rapporti commerciali ci sono, tra gli altri, l’Ajax e il Bournemouth,

Si tratta di ComAve, azienda impegnata da anni nel settore e-commerce e coinvolgimento della tifoseria.

Roma, Lina Souloukou

Roma, il comunicato stampa della partnership con ComAve

Di seguito il comunicato stampa del club: “L’AS Roma è orgogliosa di annunciare una partnership strategica con ComAve, una piattaforma innovativa dedicata all’e-commerce e al fan engagement. Questa partnership segna una nuova era per i tifosi giallorossi, che ora potranno beneficiare di un’esperienza senza precedenti che combina la passione per il calcio con premi esclusivi e un’esperienza di shopping online all’avanguardia.

Grazie a questo accordo, ComAve diventa l’e-commerce partner ufficiale dell’AS Roma per offrire ai sostenitori del Club che acquisteranno sul proprio sito l’accesso esclusivo a una vasta gamma di premi e vantaggi, tra cui esperienze uniche, alcuni prodotti ufficiali e molto altro ancora.

Questa piattaforma rivoluzionaria non solo avvicinerà i tifosi alla loro squadra del cuore, ma gli permetterà di vincere premi entusiasmanti e di approfondire il legame con l’AS Roma attraverso campagne interattive e opportunità uniche.

‘Siamo entusiasti di accogliere ComAve tra i nostri partner”, ha dichiarato la CEO dell’AS Roma, Lina Souloukou. ‘Questo accordo ci permette di espandere la nostra presenza nel mondo digitale per offrire ai nostri tifosi un’esperienza di e-commerce innovativa e vantaggiosa, volta ad aumentare la loro interazione con il Club e a ricevere vantaggi esclusivi’.

‘Siamo entusiasti di collaborare con un club prestigioso come l’AS Roma’, ha aggiunto Jassim Sulaiti, Regional Managing Partner di ComAve. ‘La nostra missione è trasformare il rapporto tra i club e i loro tifosi e questa partnership è un passo fondamentale in questa direzione. Non vediamo l’ora di impiegare la nostra tecnologia per creare momenti memorabili per i tifosi dell’AS Roma e per affermare ComAve come piattaforma di riferimento per tutte le loro esigenze di shopping e di coinvolgimento dei tifosi'”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Kostić Juventus, Kostić
Serie A7 minuti fa

Kostic da Mourinho: quanto risparmia la Juventus

Visualizzazioni: 157 La Juventus ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per la cessione a titolo temporaneo di Filip Kostic. Giuntoli...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Calciomercato7 minuti fa

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Visualizzazioni: 99 Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna. Secondo il...

milan, bennacer milan, bennacer
Serie A18 minuti fa

Bennacer, oltre 400 giorni ai box: e lo storico aumenta…

Visualizzazioni: 166 L’infortunio patito da Bennacer con l’Algeria è l’ultimo di una lunga serie: la cronistoria dei suoi problemi fisici...

Roma Roma
Calciomercato38 minuti fa

Inter, nel mirino Tah: in scadenza con il Leverkusen

Visualizzazioni: 164 L’Inter è sempre attenta alle occasioni a costo zero, ora c’è un nuovo nome. Si tratta di Tah,...

Calciomercato42 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, contatti col Real Madrid: i Blancos vogliono Theo Hernandez

Visualizzazioni: 415 Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia di mercato che potrebbe fare scalpore nel caso...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile58 minuti fa

Women’s Champions League: le avversarie delle italiane

Visualizzazioni: 279 A Nyon va in scena il sorteggio per il primo turno di Women’s Champions League. Ecco le avversarie...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Inler: “Sono tornato qui per iniziare una nuova carriera. Su Alexis Sanchez…”

Visualizzazioni: 173 Il DS dell’Udinese Gokhan Inler ha rilasciato delle dichiarazioni a “Il Messaggero”, in merito alla sua nuova esperienza...

Serie A2 ore fa

Sabatini: “Non avrei mai speso 60 milioni per Koopmeiners. Date tempo a Fonseca e Conte. Su Inter, Roma e Lazio…”

Visualizzazioni: 290 Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di “Tuttosport”, in cui ha parlato della Juventus....

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, un club turco piomba su Pellegrini

Visualizzazioni: 206 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club turco sarebbe seriamente interessato al terzino della Lazio Luca Pellegrini...

Notizie2 ore fa

Milan, campione o promessa? Come prenderlo? Ma soprattutto…chi è il vero Leao? L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 285 Milan, il dilemma continua e pare non avere soluzione. Genio…sregolatezza, giocatore pompato o cos’altro? Qual è il vero...

Le Squadre

le più cliccate