Milan, vince il ballottaggio con Musah: il pianista suonerà a San Siro

DiRedazione·Pubblicato
Milan, vince il ballottaggio con Musah: il pianista suonerà a San Siro
Condividi:
Milan, tutto è finalmente pronto per la gara di domani pomeriggio contro la Lazio. Il tecnico ha sciolto l'unica riserva che ancora aveva Stefano Pioli ha deciso. La gara contro la Lazio rappresenta una di quelle occasioni da non sbagliare e si vuole arrivare all'appuntamento con l'abito migliore. Lo impone il primato in classifica a pari punti coi cugini interisti. La formazione è stata pensata da giorni, ma c'era ancora una riserva da sciogliere a centrocampo. Un dubbio in mediana su chi avrebbe dovuto affiancare i titolarissimi Loftus-Cheek e Reijnders. Il ballottaggio fino a ieri era tra Musah e Adli. Ebbene, proprio quest'ultimo avrà la meglio e giocherà quindi titolare dopo la buona prestazione contro il Cagliari. Il pianista, così come viene soprannominato, sarà quindi alla sua seconda partita consecutiva da titoare. Un segno chiaro ed evidente della fiducia finalmente riposta dopo alcuni mesi ai margini del progetto.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Pavlovic fino al 2031: da possibile partente a insostituibile
Calciomercato

Milan, Pavlovic fino al 2031: da possibile partente a insostituibile

Dopo una prima stagione tra alti e bassi, il difensore serbo è diventato un punto fermo della squadra di Amorim. Il rinnovo premia una crescita che ha cambiato le gerarchie rossonere.

14/10/2026, 16:27
Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio
Notizie

Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio

A poche ore dall'attesissimo e suggestivo ritorno di José Mourinho da avversario della Roma allo Stadio Olimpico per la sfida di UEFA Champions League nell'ottobre 2026, un increscioso episodio di vandalismo ha macchiato l'attesa della vigilia nel cuore della Capitale. Nel rione Testaccio, feudo e simbolo della passione romanista, il celebre murale realizzato per omaggiare le gesta dello Special One è stato gravemente deturpato da ignoti, che hanno coperto il volto del tecnico portoghese con una densa colata di vernice nera, rovinando un simbolo di storia recente amato da gran parte della tifoseria.

14/10/2026, 16:30
Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim
Notizie

Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim

Tripletta del francese con il Lipsia, pari dei rossoneri con il Sassuolo: i numeri non raccontano una crisi realizzativa, ma il collegamento tra centrocampo e attacco resta un tema aperto.

13/10/2026, 16:00
Juventus, dal bonus di Massara al piano LTI: come il club lega i compensi ai risultati
Notizie

Juventus, dal bonus di Massara al piano LTI: come il club lega i compensi ai risultati

Il premio straordinario del Chief Football Officer bianconero verrà compensato con gli incentivi annuali fino alla stessa cifra: un meccanismo che cambia il calcolo delle remunerazioni legate ai risultati.

13/10/2026, 13:48
Venezia, Stroppa sotto esame: D’Aversa e Bertolini a Bergamo
Notizie

Venezia, Stroppa sotto esame: D’Aversa e Bertolini a Bergamo

La sesta sconfitta consecutiva riapre il dibattito sulla panchina arancioneroverde. La presenza di due tecnici durante la sfida con l'Atalanta alimenta le ipotesi sul futuro.

13/10/2026, 11:08