Roma, corsa al numero uno

DiRedazione·Pubblicato
Roma, corsa al numero uno
Condividi:
Roma, la società lavora al dopo Rui Patricio e con un occhio al bilancio. No ai grandi nomi, sì al nome che garantisce affidabilità e serietà professionale Come anticipato dalla nostra redazione, la Roma è a caccia di un nuovo portiere per la prossima estate. L'uomo mercato Tiago Pinto si sta già muovendo, sondando diversi profili italiani. Esclusa la pista estera. Il contratto di Rui Patricio scadrà il 30/06/2024 e con ogni probabilità tornerà in patria, lo Sporting Braga è interessato. Ma non si esclude nemmeno l'approdo nella Saudi Pro League, dove il livello dei portieri è ancora basso. Qualche settimana fa avevo riportato l'interessamento per Wladimiro Falcone (Lecce), romano e romanista. Candidato numero uno, soprattutto dopo la chiacchierata con José Mourinho nella pancia dell'Olimpico. I rapporti fra i club sono buoni e un accordo dovrebbe essere trovato. Sorgessero problemi, attenzione alle piste che portano ad Alex Meret e Michele Di Gregorio. No a Marco Carnesecchi, non convince a Trigoria.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45