Notizie
Verso Lecce – Fiorentina, i convocati viola: la prima di Belotti | Due assenze pesanti
Lecce – Fiorentina è l’anticipo del 23esimo turno di Serie A: domani sera al Via del Mare ci sarà la prima di Belotti con la maglia viola.
La Fiorentina ha diramato i convocati per la sfida di domani sera, alla truppa di Italiano si è aggregato il neo acquisto Belotti, mentre non saranno della sfida Arthur e Christensen.
Di seguito la lista dei calciatori viola convocati per la trasferta di Lecce:
1) BARÁK Antonin
2) BELOTTI Andrea
3) BELTRÁN Lucas
4) BIRAGHI Cristiano
5) BONAVENTURA Giacomo
6) COMUZZO Pietro
7) DUNCAN Joseph Alfred
8) FARAONI Marco Davide
9) GONZÁLEZ Nicolás Iván
10) INFANTINO Gino
11) KAYODE Michael Olabode
12) LOPEZ Maxime Fabien Alexandre
13) MANDRAGORA Rolando
14) MARTINELLI Tommaso (P)
15) MARTÍNEZ QUARTA Lucas
16) MILENKOVIĆ Nikola
17) NZOLA M’Bala
18) PARISI Fabiano
19) RANIERI Luca
20) SOTTIL Riccardo
21) TERRACCIANO Pietro (P)
22) VANNUCCHI Tommaso (P)
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Arthur Melo non è stato convocato a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Christensen ha, invece, iniziato a lavorare sul campo e rientrerà in gruppo nei prossimi giorni
Notizie
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
Milan, i rossoneri a caccia della qualificazione diretta agli ottavi, nell’allenamento odierno succede di tutto…
Mattinata di lavoro intensa per il Milan, impegnato a preparare la penultima sfida della prima fase di Champions League contro il Girona. Un appuntamento cruciale per i rossoneri, che hanno bisogno di una vittoria per continuare a inseguire la qualificazione diretta agli ottavi di finale, evitando il rischio di dover affrontare il turno playoff. Quest’ultimo rappresenterebbe un’ulteriore complicazione per un calendario già congestionato, che include anche il recupero della sfida di campionato contro il Bologna.
Tuttavia, l’allenamento di oggi ha visto protagonista, in negativo, Emerson Royal, protagonista di un fallaccio ai danni di Jovic. A seguire, il video dell’intervento (immagini in esclusiva grazie a Niko Lattuada)
Notizie
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
Milan, tralasciamo per un attimo le questioni legate al mercato per meglio capire come si evolverà la situazione legata al rinnovo del dirigente rossonero.
Abbiamo scritto ieri notte in esclusiva di un probabile passaggio di testimone tra Gerry Cardinale e ARAMCO (questo il link).
Il patron di Redbird sembra essere arrivato al capolinea e resta da capire se cederà le intere quote o il 42% consistente in una cifra intorno ai 600 milioni di euro.
Tutto ciò premesso, è in bilico la riconferma di Geoffrey Moncada. Questo per due principali motivi, il primo è quanto detto in precedenza, il secondo è dettato dalle scelte errate di mercato in comproprietà con il resto della dirigenza che di certo non è immune da critiche.
L’arrivo di un nuovo proprietario potrebbe infatti fare una decisa repulisti dell’attuale dirigenza con l’introduzione di un Ds come Giovanni Sartori, da tempo accostato alla galassia Milan.
Notizie
Juventus, la rivelazione di Thiago Motta: la titolarità di Vlahovic e’ in pericolo?
Juventus, le parole di Thiago Motta alla vigilia della parità contro il Bruges hanno aperto un ennesimo caso Vlahovic.
“Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se e’ tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia e’ nella qualità del minutaggio che facciamo”.
Parole di Thiago Motta, soggetto sottinteso? Dusan Vlahovic. Il serbo, sabato pomeriggio, a sorpresa, e’ stato escluso dall’undici titolare della Juventus nella sfida al Milan.
La precisa volontà di tagliare il centravanti ha creato, di fatto, i presupposti per la vittoria sui rossoneri, con una prova convincente e una intensità che raramente si era vista sotto la gestione dell’ex tecnico del Bologna.
Esperimento riuscito, quindi, e apertura di un altro caso legato al numero 9. Una questione che, senza una precisa domanda in conferenza, non sarebbe uscita.
Di fatto, ormai la realtà e’ questa, e cioè che la Juventus, senza un attaccante di peso, renda meglio, alla luce degli ultimi 180′.
Una questione tecnica che, contro il Bruges, potrebbe veder innalzarsi un nuovo polverone nel caso in cui, l’ex Fiorentina, dovesse sedersi nuovamente in panchina all’inizio.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso