I nostri Social

Serie A

Atalanta, Djimsiti subisce un infortunio con l’Albania

Pubblicato

il

Atalanta

Arrivano brutte notizie per l’Atalanta: ha subito un infortunio Berat Djimsiti. Il difensore si è fermato in allenamento con la nazionale albanese. 

Il difensore centrale di 31 anni ha accusato un dolore muscolare che lo ha costretto allo stop. Ora l’Atalanta vorrà capire le condizioni del giocatore.

 

Atalanta, infortunio per Djimsiti

Djimsiti 

Djimsiti non giocherà la prima partita in Nations League con l’Albania, in programma il 7 settembre contro l’Ucraina. E poi in programma il 10 settembre a Tirana contro la Georgia. La Federcalcio albanese al momento non ha comunicato il rientro a Zingonia del difensore centrale.

Giampiero Gasperini  è il primo diretto interessato a conoscere la situazione del giocatore, vista l’ultima pesante sconfitta. Le sue parole nel post gara hanno evidenziato la situazione negativa della squadra, oltre che dell’elenco degli infortunati.

Quindi il tecnico bergamasco spera in un recupero immediato del centrale difensivo. Al suo rientro saranno fatti accertamenti clinici al fine di stabilire l’entità dell’infortunio.

Serie A

Roma: Dybala sorpreso per l’esclusione

Pubblicato

il

L’allenatore della Roma Juric ha annunciato l’assenza dell’argentino nella gara di domani con il Bologna prima dell’allenamento di rifinitura.

Quest’ oggi ha parlato in conferenza stampa l’allenatore giallorosso Ivan Juric alla vigilia della gara di domani contro il Bologna, valida per la dodicesima giornata di Serie A. Una sfida molto delicata per la Roma e per il tecnico croato, il cui futuro sulla panchina romanista sembra sempre più appeso ad un filo sottile.

Rispondendo alle domande dei giornalisti al centro sportivo Fulvio Bernardini il tecnico croato ha affrontato diversi temi, dal momento della squadra al suo futuro, passando per l’ormai arcinoto caso-Hummels.

L’annuncio di Juric su Dybala: la reazione dell’argentino

Roma, Dybala

PAULO DYBALA A TERRA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nella conferenza stampa di oggi Juric aveva annunciato che Paulo Dybala non sarebbe stato disponibile per la gara di domani contro i rossoblù a causa di un risentimento muscolare accusato nelle ore precedenti.

Stando a quanto riportato da Radio Manà Manà, però, la decisione del tecnico giallorosso sarebbe stata presa prima del provino che il fuoriclasse argentino avrebbe dovuto sostenere nell’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio. Una scelta che avrebbe lasciato sorpresa la stessa Joya.

La situazione in casa Roma continua ad essere tesa ed in continuo divenire.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, John Elkann: “Piena fiducia a Thiago Motta”

Pubblicato

il

Serie

Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione Gianni Agnelli ha parlato del momento dei bianconeri.

Alle 20:45 all’Allianz Stadium andrà in scena la stracittadina tra Juventus e Torino, valida per la 12esima giornata di Serie A. Per i bianconeri una vittoria nella sfida di questa sera significherebbe aggancio all’Inter, che domani sarà impegnata nel big match contro il Napoli.

Le parole di Elkann

Da Pechino ha parlato del momento della squadra bianconera John Elkann, durante l’inaugurazione dell’ Agnelli Chair of Italian Culture, evento in cui era presente anche il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Elkann ha dichiarato: “I derby sono sempre delle sfide difficili, ma la squadra si sta assemblando bene insieme. Thiago Motta? Ho piena fiducia in lui, ha preso in mano molto bene la squadra.

Un messaggio d’incoraggiamento importante all’allenatore bianconero e alla squadra a poche ore da una sfida importantissima.

Thiago Motta , Juventus

THIAGO MOTTA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Roma: per il CEO spunta un nuovo nome

Pubblicato

il

Roma, i Friedkin

Dopo le dimissioni di Lina Souloukou la Roma è ancora alla ricerca del nuovo CEO della società giallorossa. Dopo Antonello e Carnevali avanza una nuova ipotesi.

Ore calde, anzi caldissime, in casa Roma. La crisi di gioco e di risultati dell’ultimo mese ha fatto piombare i giallorossi in una spirale di negatività che, almeno al momento, non accenna a fermarsi. Dan e Ryan Friedkin sono attesi nella capitale nel primo pomeriggio, e come i precedenti insegnano, quando i proprietari americani arrivano a Roma c’è sempre da aspettarsi qualche mossa, come fu per Mourinho e De Rossi.

Alle 12:00 il tecnico giallorosso Ivan Juric è atteso in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della gara interna contro il Bologna, ed in molti credono che possa essere la sua ultima da allenatore della Roma.

CEO Roma: il nome nuovo

roma

Lina Souloukou pensierosa ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I cambiamenti in casa Roma però potrebbero avvenire non solo in campo, ma anche a livello societario. Dopo le dimissioni irrevocabili di Lina Souloukou dello scorso settembre in casa giallorossa sono ancora alla ricerca di un nuovo CEO, e proprio in questo senso le prossime ore potrebbero essere cruciali.

Dopo i tanti rumors su Giovanni Carnevali ed Alessandro Antonello per il ruolo di nuovo CEO giallorosso, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe avanzando l’ipotesi di Marzio Perrelli.

Laureato in Economia e Commercio all’Università LUISS di Roma, Perrelli viene assunto da Goldman Sachs nel 1993 nella sede di New York e poi in quella londinese. Nel 2001 torna in Italia per diventare CEO e Head of Global Markets per Goldman Sachs Milan.

Marzio Perrelli però ha un passato recente importante anche nelle tv private. Infatti nel 2018 entra nel settore dei media sportivi assumendo un ruolo di rilievo a Sky, dove diventa responsabile dei team Editorial e Production.

Sarà lui il nuovo CEO della Roma? La sensazione è che la decisione verrà presa nei prossimi giorni, o forse addirittura oggi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B6 minuti fa

Salernitana-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà all’Arechi domenica...

Notizie18 minuti fa

Milan, Camarda insidia Rivera: un pomeriggio che può essere storia

Visualizzazioni: 90 Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di unico, che rimarrà...

Serie A26 minuti fa

Roma: Dybala sorpreso per l’esclusione

Visualizzazioni: 143 L’allenatore della Roma Juric ha annunciato l’assenza dell’argentino nella gara di domani con il Bologna prima dell’allenamento di...

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile36 minuti fa

Roma femminile – Fiorentina 1-0: il bolide di Greggi regala i tre punti

Visualizzazioni: 146 Vittoria importante della Roma femminile nel big match del Tre Fontane contro la Fiorentina, seconda della classe. Mattatrice...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga46 minuti fa

Mallorca-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Mallorca-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Liga, ed è in programma domenica...

Serie Serie
Serie A56 minuti fa

Juventus, John Elkann: “Piena fiducia a Thiago Motta”

Visualizzazioni: 250 Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione Gianni Agnelli ha...

Roma, i Friedkin Roma, i Friedkin
Serie A1 ora fa

Roma: per il CEO spunta un nuovo nome

Visualizzazioni: 245 Dopo le dimissioni di Lina Souloukou la Roma è ancora alla ricerca del nuovo CEO della società giallorossa....

Parma-Genoa, Pecchia Parma-Genoa, Pecchia
Serie A1 ora fa

Parma, Pecchia: “Mi aspetto una reazione. Su Leoni e Bernabé…”

Visualizzazioni: 28 Il tecnico del Parma, intervistato a bordo campo di Venezia-Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le...

reggiana reggiana
Notizie1 ora fa

Reggiana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 192 La partita tra Reggiana e Catanzaro si giocherà domenica 10 novembre 2024 alle ore 15, come parte della...

Venezia-Udinese, Di Francesco Venezia-Udinese, Di Francesco
Serie A2 ore fa

Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo trasformare la rabbia di San Siro in energia positiva”

Visualizzazioni: 30 Il tecnico del Venezia, nei minuti precedenti al fischio d’inizio, si è espresso sulla gara contro il Parma....

Le Squadre

le più cliccate