I nostri Social

Serie A

Dazn lancia la modalità Free: i contenuti

Pubblicato

il

Dazn lancia la modalità Free, una serie di contenuti accessibili a tutti senza abbonamento. Basterà registrarsi sulla piattaforma. Si parte con Tottenham-City.

Dazn, si parte con Tottenham-Manchester City

La prima gara visibile in modalità free in Italia sarà la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City in programma venerdì 26 di gennaio.

Successivamente in app anche le tre amichevoli della Riyadh Season Cup, dove si affronteranno  Messi e Cristiano Ronaldo, con cui DAZN fa il suo debutto in modalità free a livello globale.

Molta attenzione anche per le competizioni femminili con i match della UEFA Women’s Champions League e Serie A eBay femminile.

Rendere i campionati femminili  visibili e supportandone la crescita in termini di audience è sempre di più obiettivo centrale della strategia di DAZN in Italia e a livello globale.

Con oltre 3,5 miliardi di appassionati di sport presenti in tutto il mondo, l’ambizione di DAZN è quella di creare la più grande comunità online.

Unire i tifosi occasionali e super appassionati per scoprire più sport e vivere esperienze più ricche scegliendo una modalità premium o free.

Il lancio di alcuni contenuti free rappresenta un’altra tappa strategica di DAZN verso la trasformazione in una più ampia piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di sport.

“La nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione.

Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport”, ha dichiarato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente in maniera semplice con e-mail, nome e cognome.

L’elenco dei contenuti Free

Di seguito i primi eventi sportivi visibili in modalità free su DAZN:
• Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP)
• Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)
• Lunedí 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
• Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
• Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)
• Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)
• Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)
• Sabato 3 febbraio: Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)
• Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)

I contenuti live e on demand  che saranno selezionati e fruibili in modalità gratuita in app viene di volta in volta effettuata in base alle scelte commerciali di DAZN e agli accordi vigenti con i detentori di diritti.

Serie A

Roma, niente Juric in conferenza. L’esonero è servito

Pubblicato

il

Roma, Juric

Il suo destino era già deciso: in caso di sconfitta contro il Bologna Ivan Juric sarebbe stato esonerato. Il primo segnale è l’assenza in conferenza stampa.

È arrivato il momento che tanti tifosi giallorossi stavano aspettando con impazienza: l’esonero del tecnico “a tempo” della Roma, Ivan Juric.

Dopo la disfatta contro il Bologna, resa meno amara dall’incredibile apporto di Stephan El Shaarawy, con una Curva Sud svuotata e dissidente, è arrivato il momento di un nuovo allenatore.

La misura è talmente colma che Juric non interviene nemmeno in conferenza stampa nel post-partita, a dimostrazione del fatto che la rottura è insanabile.

Ora, tra Roberto Mancini e Lampard, inizia il valzer del post-Juric.

Continua a leggere

Serie A

Roma-Bologna, dove è finita la dirigenza giallorossa?

Pubblicato

il

Roma-Bologna , Friedkin

C’è un’assenza alla partita Roma-Bologna che è destinata a far discutere: quella dei Friedkin. Dove sono finiti i dirigenti del club giallorosso?

Mi si nota di più se vengo o se non vengo? Questa potrebbe essere stata la domanda che si è fatto Dan Friedkin, patron giallorosso, al momento di decidere se presenziare alla fatidica partita Roma-Bologna che è andata in scena questo pomeriggio all’Olimpico.

Forse paura di confrontarsi con la tifoseria di casa, che sta iniziando a covare grande rabbia e malcontento nei confronti di una dirigenza sempre più distante e assente, specialmente nei momenti di difficoltà.

I fatti parlano chiaro: testimone è Dazn, che ha mostrato in televisione la tribuna occupata da ben 5 persone facenti capo alla dirigenza del club rossoblu mentre in rappresentanza del club giallorosso c’era il solo direttore sportivo Florent Ghisolfi. Un’assenza che parla più di tante parole.

Continua a leggere

Serie A

Roma-Bologna, la prima volta di Italiano

Pubblicato

il

Bologna-Monaco, Vincenzo Italiano

A Roma-Bologna va in scena la vittoria netta dei rossoblu. E Vincenzo Italiano vive una prima volta. Proprio all’Olimpico di Roma.

All’Olimpico di Roma, nel pomeriggio di oggi, tra i fischi dello stadio si è consumata la vittoria del rossoblu a Roma-Bologna.

Capitanati da un allenatore, Vincenzo Italiano, che oggi può dire di aver vissuto una prima volta della sua carriera: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Roma-Bologna, la prima volta di Italiano

Questa è la prima volta, infatti, che il tecnico rossoblu vince nella cornice dello stadio Olimpico, nonché la prima vittoria in trasferta contro Ivan Juric.

Un risultato importantissimo per un Bologna che è riuscito a risalire la classifica arrivando all’ottavo posto e ottenendo il mono risultato utile consecutivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A3 minuti fa

Roma, niente Juric in conferenza. L’esonero è servito

Visualizzazioni: 27 Il suo destino era già deciso: in caso di sconfitta contro il Bologna Ivan Juric sarebbe stato esonerato....

Roma-Bologna , Friedkin Roma-Bologna , Friedkin
Serie A5 minuti fa

Roma-Bologna, dove è finita la dirigenza giallorossa?

Visualizzazioni: 31 C’è un’assenza alla partita Roma-Bologna che è destinata a far discutere: quella dei Friedkin. Dove sono finiti i...

Uefa Women Uefa Women
Calcio Femminile16 minuti fa

Uefa, calcio femminile: i dettagli del piano “Unstoppable”

Visualizzazioni: 120 Uefa: stanziato un miliardo di euro per portare in sei anni il calcio femminile a un altro livello,...

Bologna-Monaco, Vincenzo Italiano Bologna-Monaco, Vincenzo Italiano
Serie A25 minuti fa

Roma-Bologna, la prima volta di Italiano

Visualizzazioni: 128 A Roma-Bologna va in scena la vittoria netta dei rossoblu. E Vincenzo Italiano vive una prima volta. Proprio...

Fiorentina-Hellas Verona Fiorentina-Hellas Verona
Video26 minuti fa

Fiorentina-Verona 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 147 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la...

Roma-Bologna Roma-Bologna
Video27 minuti fa

Roma-Bologna 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 150 All’Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la dodicesima...

Serie A30 minuti fa

Monza-Lazio, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 26 Sono arrivate le formazioni ufficiali di Monza-Lazio, penultimo match di questa giornata di Serie A. I biancocelesti cercano...

Milan Milan
Serie A36 minuti fa

Milan, la difesa fa acqua da tutte le parti: Theo che delusione

Visualizzazioni: 232 Il Milan di Fonseca sta attraversando un periodo di grande altalena, con prestazioni oscillanti tra momenti esaltanti, come...

Udinese, Thauvin Udinese, Thauvin
Serie A45 minuti fa

Udinese, Nani: “Manca un rigore a nostro favore. Certi episodi influenzano il campionato”

Visualizzazioni: 24 Gianluca Nani, nel post partita contro l’Atalanta, ha rilasciato ai microfoni di DAZN un’intervista nella quale protestava l’arbitraggio...

Inter Miami, Lionel Messi Inter Miami, Lionel Messi
MLS56 minuti fa

MLS, Inter Miami fuori ai playoff: Messi non basta

Visualizzazioni: 160 Nonostante la rete del fuoriclasse argentino, l’Inter Miami cade per 3-2 contro l’Atlanta United in una gara segnata...

Le Squadre

le più cliccate