I nostri Social

Serie A

Hellas Verona, doppietta in nazionale per Livramento

Pubblicato

il

Hellas Verona Livramento

Uno dei nazionali dell’Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida di Capo Verde contro l’Angola per la qualificazione ai Mondiali.

L’attaccante scaligero è tornato al gol dopo tanto tempo e ha aiutato la sua nazionale ad avvicinarsi a una clamorosa qualificazione per il torneo che si svolgerà in USACanada Messico.

Hellas Verona, Livramento brilla in nazionale

A secco con la maglia gialloblu dalla 1° giornata quando aprì le marcature contro il Napoli, l’attaccante capoverdiano è tornato al gol in nazionale in un match fondamentale per la corsa ai Mondiali 2026.

Dailon Livramento ha siglato una doppietta importantissima tra la fine del primo temo e metà del secondo, proiettando i suoi al primo posto del girone D con 13 punti e persino davanti a una corazzata come il Camerun del compagno di squadra Tchatchoua.

livramento hellas verona

Fonte: https://x.com/mvvmaastricht/status/1789004967530889526/photo/1

Per l’attaccante ex Maastricht si tratta di una grande iniezione di fiducia in vista del finale di stagione rovente che attende l’Hellas Verona. I 29 punti non danno ancora garanzia di salvezza ma i prossimi scontri diretti saranno fondamentali e il 14 è pronto a prendersi le sue responsabilità ripagando la fiducia di Zanetti.

Col passare dei mesi il suo ruolo è diventato leggermente marginale ma ogni suo ingresso in campo ha contribuito ad accrescerne l’apprezzamento da parte del mister gialloblu e in questo finale ci sarà bisogno di tutti per raggingere l’obiettivo.

Serie A

Napoli, Conte a DAZN: “Segnale importante. Inter una corazzata”

Pubblicato

il

 L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha commentato così la vittoria degli azzurri contro il Milan al Maradona ai microfoni di DAZN.

Queste le parole del tecnico del Napoli, Antonio Conte, ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria odierna degli azzurri ai danni del Milan.

Napoli

ANTONIO CONTE PERPLESSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, le parole di Conte

In seguito le parole del tecnico leccese a DAZN:

Sulla partita

“Dopo quel primo tempo in cui avevamo dominato, non dimentichiamo che il Milan è un’ottima squadra partita per vincere lo scudetto e che a gennaio si è rinforzata. Ho forzato Anguissa, che non ha giocato con la Nazionale, ci è venuto a mancare McTominay e ho dovuto prendere dei rischi. Neres non giocava da tanto tempo, per questo siamo calati. Forse è subentrato anche un po’ di timore, è un risultato importante che ci permette di stare in scia all’Inter e distanzia il quinto. Non eravamo partiti neanche per andare in Champions ma per andare in Europa, ma adesso siamo lì e dopo otto mesi di lavoro sarebbe folle non credere in qualcosa di straordinario. Davanti c’è una corazzata che farebbe un campionato a parte non sono in Italia ma anche in Europa. Per noi sarà importante recuperare tutti, se lo facciamo possiamo dire la nostra”.

Segnale in ottica Scudetto
“Oggi non era facile, perché giocavamo dopo l’Inter e contro una signora squadra. C’erano tutte le condizioni non dico per assegnare lo scudetto all’Inter ma per creare un distacco duro da colmare. La prossima andiamo a Bologna contro una squadra forte, la risposta è stata importante. Riuscissimo a gestire un po’ meglio, però oggi abbiamo perso McTominay e ho dovuto cambiare assetto sacrificando Raspadori. Questi sono i giorni che un allenatore odia, perché devi trovare delle soluzioni. Mi sono fatto dare una Tachipirina, perché ho un mal di testa forte”.

Sul futuro
“Per quanto riguarda il mio inserimento è stato perfetto, fin sopra le aspettative perché sono stato accolto subito benissimo. Era la prima volta che ricevevo senza aver dato niente. Oggi, in parte, abbiamo restituito l’entusiasmo che c’era già a Dimaro. Dobbiamo essere consci che stiamo facendo qualcosa di straordinario e miracoloso. Abbiamo partecipato solo a una competizione perché in Coppa Italia abbiamo fatto due turni. Dobbiamo essere feroci, restano otto partite e poi penseremo al futuro”.

 

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Meret: “Studio i rigoristi. Nello scudetto ci crediamo”

Pubblicato

il

Italia

 Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria odierna degli azzurri contro il Milan.

Alex Meret, protagonista assoluto della vittoria del Napoli contro il Milan con un rigore parato, ha commentato così la vittoria degli azzurri ai microfoni di DAZN.

Napoli

ALEX MERET PUNTA IL DITO (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Napoli, le parole di Meret

In seguito le parole del portiere azzurro a DAZN:

“Studio i rigoristi prima di ogni partita, per fortuna sono riuscito a pararlo perché era un momento delicato. La vittoria di oggi ci permettere di provare a restare attaccati all’Inter. Ci crediamo siamo lì e non possiamo mollare adesso, l’Inter corre forte e dobbiamo provare a restare in alto per rubare qualche punto”.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Lukaku: “400 gol sono tanti. Vittoria sofferta”

Pubblicato

il

Fiorentina

 L’attaccante belga del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria degli azzurri contro il Milan.

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN riguardo la vittoria degli azzurri ai danni del Milan di Conceicao. Il belga anche in gol al Maradona.

Napoli

ROMELU LUKAKU PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, le parole di Lukaku

In seguito le parole dell’attaccante belga:

Sulla vittoria e sui 400 gol con i club

“400 gol sono tanti, la vittoria di oggi era molto importante. Abbiamo preparato la partita in un modo, ma stamattina il mister ha cambiato i piani. Abbiamo sofferto un po’ troppo nel secondo tempo però l’abbiamo portata a casa e va bene così. La nostra è stata una bella risposta, dobbiamo lottare fino alla fine. Lavoro insieme alla squadra, Di Lorenzo è un buon capitano e fa il suo lavoro molto bene”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 minuti fa

Napoli, Conte a DAZN: “Segnale importante. Inter una corazzata”

Visualizzazioni: 16  L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha commentato così la vittoria degli azzurri contro il Milan al Maradona ai...

Italia Italia
Serie A9 minuti fa

Napoli, Meret: “Studio i rigoristi. Nello scudetto ci crediamo”

Visualizzazioni: 19  Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria odierna degli...

Fiorentina Fiorentina
Serie A20 minuti fa

Napoli, Lukaku: “400 gol sono tanti. Vittoria sofferta”

Visualizzazioni: 22  L’attaccante belga del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria degli azzurri...

Serie A43 minuti fa

Napoli, i partenopei continuano a correre: Milan battuto 2-1

Visualizzazioni: 27  Il Napoli di Antonio Conte non sbaglia in casa contro il Milan. I partenopei vincono 2-1 e restano...

Serie A Femminile Serie A Femminile
Amichevoli2 ore fa

Insieme per un Goal 2025: un evento inclusivo

Visualizzazioni: 27 Domenica 25 maggio 2025, presso lo Sporting Club Fiumicino, si terrà l’atteso evento “Insieme per un Goal 2025”,...

Fantacalcio Fantacalcio
Calciomercato2 ore fa

Inter, difesa in ricostruzione: il piano dei nerazzurri

Visualizzazioni: 33 L’obiettivo della dirigenza dell’Inter in estate è quello di cercare di ringiovanire la rosa. Il primo reparto che...

Juventus, Yildiz Juventus, Yildiz
Serie A2 ore fa

Juventus, Yildiz torna centrale nel progetto di Tudor

Visualizzazioni: 37 Nella prima Juventus di Igor Tudor torna a brillare Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero ha realizzato il...

Serie A3 ore fa

Roma: con Ranieri è una difesa da scudetto

Visualizzazioni: 31 Anche nella gara di ieri contro il Lecce la Roma ha mantenuto la sua porta inviolata: l’incredibile rimonta...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A3 ore fa

Inter, Simone Inzaghi: “Espulsione giusta. Tanti impegni. Su Lautaro…”

Visualizzazioni: 28  Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa per commentare la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese...

Udinese, Runjaic, Atalanta Udinese, Runjaic, Atalanta
Serie A3 ore fa

Udinese, Runjaic: “Inter squadra fantastica. Abbiamo fatto un’ottima prestazione”

Visualizzazioni: 34  Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare la sconfitta subita al...

Le Squadre

le più cliccate