I nostri Social

Serie A

Inter, Calhanoglu sull’infortunio: “Non è grave, spero di esserci a Verona”

Pubblicato

il

Inter, Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa pre Montenegro-Turchia delle sue condizioni fisiche. Il centrocampista ha rassicurato tutti.

L’ex Milan e Amburgo sembra aver quasi smaltito l’infortunio rimediato contro il Galles. Il giocatore stesso spera di tornare in campo già sabato contro l’Hellas Verona.

Inter, le parole di Calhanoglu

“Ringrazio il presidente dell’Inter Marotta per la comprensione. Hanno chiamato me e il nostro allenatore subito dopo la partita con il Galles. Ho scelto di restare qui, ma purtroppo domani non potrò essere della partita.

Non potrò giocare la partita con il Montenegro, però ho scelto di restare in nazionale per non lasciare la squadra da sola. Il mio vecchio infortunio si è ripresentato, ma per fortuna non è così grave. Spero di essere in campo per la partita di Verona“.

Inter, Calhanoglu

Hakan Calhanoglu of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .

Parole rincuoranti dunque quelle del tutto fare nerazzurro che con la testa vede già il prossimo impegno di campionato con l’Inter. I tifosi sperano di rivederlo al più presto in campo dato che la squadra di Inzaghi sta attraversando un momento particolare della stagione.

Passata Verona si tornerà nuovamente in campo in Champions LeagueSan Siro contro il Lipsia, in una sfida che dirà molto sul cammino europeo del club meneghino. La speranza anche dell’allenatore è quella di avere la squadra al completo per i prossimi impegni.

Serie A

Hellas Verona – Inter, una poltrona… per tre | Inzaghi cerca il vice-Calhanoglu

Pubblicato

il

Inter, Calhanoglu

Calhanoglu out contro l’Hellas Verona? I dubbi di formazione per l’Inter e per Inzaghi sono tanti e sostituire il turco non sarebbe semplice. Gli scenari

Hellas Verona – Inter, nerazzurri senza Calha?

Hakan Calhanoglu non è facilmente sostituibile. Inzaghi sa bene quanto sia importante avere il turco a disposizione per la trasferta di Verona. L’ultima gara di campionato, condita da un grandissimo gol, non fa altro che rincarare la dose, oggi che forse il regista potrebbe dare forfait. E, nonostante il rigore sbagliato, la sua prestazione più che positiva è sotto gli occhi di tutti.

A caccia del sostituto

Nonostante la volontà del turco di stringere i denti, la probabilità che salti la sfida in programma al Bentegodi è ancora alta, ed è giusto, quindi, correre ai ripari. A sostituire Calhanoglu in caso di mancato recupero sarebbe uno tra Zielinski, Asllani o Barella. Quest’ultimo, che non è certo una riserva, si sposterebbe in posizione di regista, cooperando con il compagno di reparto Frattesi, che agirebbe dal primo minuto.

inter

Piotr Zieliński ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter: Zielinski, Asllani o Barella

Una poltrona per tre, appunto. Parafrasando il celebre titolo di un noto film che ci avvicina al periodo natalizio, neppure troppo lontano. Zielinski, Asllani o Barella? Al momento, la soluzione più probabile è la strada che porta al polacco ex Napoli. Il ruolo di regista gli si addice e la gara contro la Juventus ha dato grande entusiasmo al centrocampista. Asllani, invece, sarebbe il sostituto naturale di Calhanoglu, sia per ruolo che per caratteristiche. Tuttavia, a oggi non ha ancora dimostrato di poter essere all’altezza di una maglia da titolare nell’Inter. Si valuta, come già annunciato, anche Barella.

 

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona, tegola Duda I Parla Calzona: “Gli esami…”

Pubblicato

il

duda hellas verona

Il C.T. della Slovacchia Calzona ha parlato delle condizioni di Ondrej Duda, centrocampista dell’Hellas Verona. Il giocatore è uscito anzitempo contro la Svezia.

Brutte notizie per Zanetti che in vista della ripresa del campionato contro l’Inter dovrà con tutta probabilità fare a meno del mediano. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore del Napoli.

Hellas Verona, Calzona su Duda: “Domani non ci sarà”

Al minuto 67 di Svezia-Slovacchia il mediano gialloblù si è accasciato a terra ed è stato prontamente sostituito. Le prime sensazioni non erano affatto positive, dato che il giocatore figurava con le mani sul volto mentre veniva trasportato fuori dal campo.

duda hellas verona

Verona’s Ondrej Duda portrait in action during Italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SSC Napoli at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, August 18, 2024 – Credit: Ettore Griffoni

In conferenza stampa pre Slovacchia-Estonia il C.T. ha parlato delle sue condizioni e dell’esito degli esami. Ecco le sue parole ai giornalisti: “Duda domani non sarà della partita. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento“.

Il problema alla coscia destra dunque terrà fuori il centrocampista almeno fino al termine del ritiro con la nazionale. Tuttavia, una volta rientrato a Verona sarà sottoposto ad ulteriori esami e Zanetti potrebbe optare per il riposo precauzionale. Del resto in quel ruolo l’Hellas è coperto adeguatamente con Dani Silva o Serdar pronti a sostituirlo.

Continua a leggere

Serie A

Roma, le condizioni di Dybala e Dovbyk verso il Napoli

Pubblicato

il

Fantacalcio, Dybala

Domani la Roma riprenderà gli allenamenti alla guida del nuovo tecnico Claudio Ranieri che dovrà preparare la sfida contro il Napoli. 

Il mister Ranieri aveva concesso ai giocatori due giorni di riposo ma da domani la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria per prepararsi al meglio per la delicatissima gara che si disputerà domenica 24 novembre alle ore 18.

Tottenham-Roma, Claudio Ranieri

Alla ripresa non ci sarà Shomurodov. Il giocatore sarà indisponibile per almeno due settimane a causa di una lesione di primo all’adduttore. Buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Tommaso Baldanzi che potrà rientrare negli schemi dei giallorossi. Per l’ex Empoli si trattava solo di un affaticamento muscolare, nessuna lesione ma non serviranno ulteriori esami strumentali. Sarà a disposizione di Ranieri.

Roma, come stanno Dybala e Dovbyk

La partita contro il Napoli diventa l’obbiettivo principale di Paulo Dybala che non vuole assolutamente mancare la trasferta di Napoli. La Joya l’altra settimana ha svolto lavori personalizzati ma nulla di preoccupante. L’argentino è già d’accordo con lo staff medico e domenica farà di tutto per essere al meglio.

Assieme a Dybala ci sarà anche Dovbyk. L’attaccante ha superato il fastidio al ginocchio, rimediato nell’ultimo impegno della Roma contro il Bologna, fatale per Juric. Artem ora sta bene, come testimonia l’ultima partita con la nazionale Ucraina, in cui ha giocato 80 minuti.

Roma, Dovbyk

Buone notizie per la Roma che potrà riabbracciare due dei suoi giocatori più brillanti per affrontare al meglio la gara di domenica contro la prima della classe.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lussemburgo-Irlanda del Nord Lussemburgo-Irlanda del Nord
Nations League6 minuti fa

Galles-Islanda, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Galles-Islanda è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League, ed è in programma martedì...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A16 minuti fa

Hellas Verona – Inter, una poltrona… per tre | Inzaghi cerca il vice-Calhanoglu

Visualizzazioni: 128 Calhanoglu out contro l’Hellas Verona? I dubbi di formazione per l’Inter e per Inzaghi sono tanti e sostituire...

Calafiori Calafiori
Calciomercato26 minuti fa

Calciomercato Arsenal: Arteta chiama Antoine Semenyo

Visualizzazioni: 98 L’Arsenal cerca un’alternativa a Bukayo Saka sulla destra. Spunta l’idea Antoine Semenyo del Bournemouth: giocatore “tifoso” dei Gunners....

duda hellas verona duda hellas verona
Serie A34 minuti fa

Hellas Verona, tegola Duda I Parla Calzona: “Gli esami…”

Visualizzazioni: 96 Il C.T. della Slovacchia Calzona ha parlato delle condizioni di Ondrej Duda, centrocampista dell’Hellas Verona. Il giocatore è...

Fantacalcio, Dybala Fantacalcio, Dybala
Serie A47 minuti fa

Roma, le condizioni di Dybala e Dovbyk verso il Napoli

Visualizzazioni: 149 Domani la Roma riprenderà gli allenamenti alla guida del nuovo tecnico Claudio Ranieri che dovrà preparare la sfida...

Italia Italia
Nations League1 ora fa

Svezia-Azerbaijan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 137 Svezia-Azerbaijan è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Dallinga in corsia di sorpasso: titolare con la Lazio?

Visualizzazioni: 143 Bologna, Vincenzo Italiano pensa a un turnover strategico in attacco a causa delle non perfette condizioni di Santiago...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, un giocatore pronto a tornare a giugno

Visualizzazioni: 290 La Fiorentina la prossima estate potrebbe ritrovarsi un giovane centrocampista con un anno di esperienza di Serie A...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, Conte vuole un difensore: tutti i nomi nel mirino

Visualizzazioni: 190 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Conte vorrebbe un difensore per rinforzarsi ulteriormente il Napoli e avrebbe...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, Calhanoglu sull’infortunio: “Non è grave, spero di esserci a Verona”

Visualizzazioni: 208 Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa pre Montenegro-Turchia delle sue condizioni fisiche. Il centrocampista ha rassicurato tutti....

Le Squadre

le più cliccate