I nostri Social

Serie A

Leão: “Voi continuate a parlare, io…”

Pubblicato

il

Leão, all’indomani della prestazione negativa contro il Sassuolo, si espone sui social. L’attaccante del Milan non si trattiene.

Leão

Rafael Leão

Il Milan ha vinto ma Rafael Leão non ha disputato una gran partita. Una piccola macchia nel contesto del successo vitale che gli uomini di Stefano Pioli hanno ottenuto sul Sassuolo, con Pulisic decisivo per l’1-0 finale.

San Siro non ha digerito la prestazione del portoghese.

Pioli, dopo la partita, li ha definiti “Fischi d’amore“. Ma pur sempre di fischi si tratta. E forse è anche la normalità per un pubblico dal palato più che esigente.

Leão, però, ha deciso di replicare alle critiche sul suo rendimento.

Come lo ha fatto? Con un post Instagram pubblicato sul proprio profilo all’ora di pranzo.

Leão

Rafael Leão (Immagine dal profilo ufficiale del calciatore portoghese su Instagram)

All’interno del video, una frase: “Le critiche mi danno la spinta. Voi continuate a parlare, io rispondo sul campo“.

E poi, un altro messaggio collegato al primo: Sarò sempre io contro me stesso“.

Leao: la giustificazione di Pioli

“Lo sa anche Rafa che è giusto aspettarsi di più anche se non è facile tornare da un infortunio, soprattutto per un giocatore esplosivo come lui.

I fischi di alcuni tifosi sono di stima, di affetto. Da lui ci si aspetta sempre tanto. Sappiamo che può dare tanto alla squadra”.

Insomma: la serenità, in casa Milan, é tutt’altra cosa.

Serie A

Napoli, Ag. Kvaratskhelia: “Il suo futuro dipende da…”

Pubblicato

il

L’agente di Kvicha Kvaratskhelia, Jugeli, ha parlato del futuro del suo assistito. Il Napoli ha raggiunto Dimaro in mattinata, il georgiano arriverà a giorni.

Il grande europeo giocato dalla nazionale georgiana ha lasciato il buon umore al giocatore che ora si trova in vacanza e raggiungerà a breve il ritiro degli azzurri.

Napoli, l’agente di Kvaratskhelia parla del futuro

Arrivano novità sul futuro dell’esterno georgiano ex Rubin Kazan. L’agente del giocatore ha parlato pubblicamente di quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Il DS Manna ha effettuato un blitz in Germania durante il ritiro della Georgia per tentare di strappare subito il rinnovo. Sono stati fatti passi avanti ma la fumata bianca ancora non è arrivata.

Napoli, Osimhen Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Queste le parole di Jugeli: “Il suo futuro dipende dal presidente del Napoli. Se vuole vendere Kvara, lui se ne andrà. Se vuole offrigli un nuovo contratto, Kvara prolungherà”.

Dunque tutto nelle mani di Aurelio De Laurentiis, che intende trattenere il n°77 così come richiesto da Antonio Conte in prima persona. Appena il giocatore tornerà dalle vacanze si potranno riprendere i contatti per raggiungere la fumata bianca.

Continua a leggere

Serie A

Monza, Galliani: “Ecco perché difendo la Serie A a 20 squadre. Sulla cessione del Monza…”

Pubblicato

il

Monza, Galliani

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, in merito a diversi temi legati al club brianzolo.

Monza, le parole di Galliani

Monza

Di seguito le parole dell’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport e relative a diversi temi legati al club brianzolo ma non solo:

“Si parla di calendario affollato ma il campionato ha lo stesso format da vent’anni, sono le coppe europee che hanno aumentato gli impegni. Una previsione la faccio: le prime dieci squadre classificate del 2023-2024 saranno nelle prime dieci posizioni anche alla fine della prossima stagione.

Noi siamo tra le altre 10:una volta siamo arrivati primi nella classifica di destra, una volta secondi. Che non vuol dire non porsi obiettivi più ambiziosi ma serve anche essere realisti: la Serie A a 18 squadre di fatto riduce il gruppo di chi lotta per la salvezza da dieci a otto.

Le altre, specie quelle che giocano le coppe, sono in più avvantaggiate dai ricavi dei diritti tv internazionali: i broadcaster investono nei diritti europei, a discapito di quelli nazionali e quindi delle squadre che giocano solo il campionato”.

Galliani ha poi parlato della possibile cessione del club:

“Non c’è nessuna trattativa di cessione. Teoricamente il club potrebbe essere anche venduto ma a persone o gruppi che tengano alto il vessillo biancorosso.

E’ ciò che desidera la famiglia Berlusconi, sa come l’ultima grande gioia sportiva di Silvio sia stata la promozione del Monza in A”.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, TIM annuncia le nuove offerte DAZN

Pubblicato

il

dazn

La nuova stagione della Serie A Enilive 2024/25 è alle porte, e i tifosi sono già in fermento per seguire le partite, che saranno trasmesse integralmente su DAZN e, in co-esclusiva, tre partite per ogni giornata su Sky.

Per rendere l’esperienza ancora più accessibile e conveniente, TIM ha rinnovato la sua intesa con DAZN e ha lanciato nuove offerte attraverso il suo servizio TimVision.

serie a, dazn

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Serie A, ecco una panoramica delle opzioni disponibili:

Offerta “TimVision Calcio e Sport

Il piano prevede l’abbonamento a TimVision, a DAZN Standard, a Disney+ (piano Standard con pubblicità) e a Infinity+: un mese è offerto da TIM, tre mesi sono proposti al prezzo di 19,99 euro al mese e poi si passa a 34,99 euro al mese.

L’offerta prevede un vincolo di un anno per poter aderire ed è attivabile, ad ora, fino al 5 agosto 2024. Lo stesso piano è disponibile con pagamento mensile (senza vincolo annuale) al prezzo di 30,99 euro al mese per i primi tre mesi e successivamente ad un prezzo di 40,99 euro al mese.

 Offerta “TimVision Calcio e Sport Plus”

La terza, sempre con vincolo annuale, prevede l’abbonamento a TimVision, a DAZN Plus, a Disney+ (piano Standard con pubblicità) e a Infinity+: un mese è offerto da TIM, tre mesi sono proposti al prezzo di 49,99 euro al mese e poi si passa a 59,99 euro al mese.

Il piano Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione).

Inoltre permette di registrare l’App DAZN su al massimo sei dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Mentre il piano Plus, invece, consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso). Il piano Plus permette di registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con contemporaneità della visione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mainoo Manchester United Inghilterra Mainoo Manchester United Inghilterra
Europei19 minuti fa

Inghilterra, Mainoo: “Siamo tutti euforici. Sulla finale…”

Visualizzazioni: 111 Il centrocampista del Manchester United e della nazionale inglese Kobbie Mainoo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della...

Bologna Bologna
Calciomercato30 minuti fa

Bologna, l’agente di Ndoye: “Ovvio sia apprezzato in Premier”

Visualizzazioni: 187 Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano è in costruzione, ma nel frattempo la società deve guardarsi dagli assalti...

Juventus Juventus
Calciomercato39 minuti fa

Ufficiale Juventus: ecco il colpo del futuro

Visualizzazioni: 289 La Juventus ufficializza un altro grande acquisto per il futuro, il montenegrino Vasilije Adzic ha firmato un contratto...

Milan, Zirkzee Milan, Zirkzee
Calciomercato50 minuti fa

Bologna: Joshua Zirkzee lascia la Serie A

Visualizzazioni: 229 La notizia del trasferimento di Joshua Zirkzee dal Bologna al Manchester United rappresenta un’importante operazione di mercato per...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato60 minuti fa

Fiorentina, tutto fatto per un nuovo arrivo: la data

Visualizzazioni: 484 Fiorentina: la viola ha trovato l’accordo con Nicolas Valentini difensore centrale classe 2001 del Boca Juniors quando arriverà a...

galliani galliani
Notizie1 ora fa

ENAC: Milano Malpensa intitolato a Silvio Berlusconi

Visualizzazioni: 369 L’ENAC ha reso noto che l’aeroporto internazionale Milano Malpensa è stato ufficialmente intitolato all’ex presidente di Milan e...

Serie A1 ora fa

Napoli, Ag. Kvaratskhelia: “Il suo futuro dipende da…”

Visualizzazioni: 243 L’agente di Kvicha Kvaratskhelia, Jugeli, ha parlato del futuro del suo assistito. Il Napoli ha raggiunto Dimaro in...

bologna bologna
Calciomercato1 ora fa

Bologna, occhi in Francia per la difesa: ipotesi concreta

Visualizzazioni: 225 La campagna acquisti del Bologna si fa decisamente difficile. La cessione di Calafiori induce a trovare un sostituto...

nico williams nico williams
Europei1 ora fa

Nico Williams, Uriarte: “L’Athletic può tenerlo, abbiamo un progetto senza limiti”

Visualizzazioni: 200 Il presidente dell’Athletic Bilbao, Uriarte, ha parlato della situazione legata a Nico Williams e sul futuro del giocatore....

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, tutto sulle amichevoli del ritiro ad Auronzo

Visualizzazioni: 220 La Lazio si sta preparando per affrontare la prossima stagione di Serie A. Il club avrebbe programmato diverse...

Le Squadre

le più cliccate