I nostri Social

Serie A

Serie A, gli ascolti dell’8° turno: ecco il match più visto

Pubblicato

il

dazn azzi

Serie A, sono stati resi noti di dati degli ascolti tv dell’ottavo turno da parte di DAZN e Sky: ecco i dati.

La partita più vista dell’ultimo turno è stato il posticipo della domenica sera Roma-Inter, quasi un milione e mezzo di spettatori.

Sul podio Milan-Udinese e Empoli Napoli. La gara con meno audience Como-Parma.

Sabato 19 ottobre, ore 15:00 – Como- Parma: 88.404 spettatori

Sabato 19 ottobre, ore 15:00 – Genoa-Bologna: 117.458 spettatori

Sabato 19 ottobre, ore 18:00 – Milan-Udinese: 868.802 spettatori

Sabato 19 ottobre, ore 20:45 –  Juventus-Lazio: 768.587 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 12:30 – Empoli-Napoli: 713.019 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 15:00 – Lecce-Fiorentina: 108.781 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 15:00 – Venezia-Atalanta: 127.942 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 18:00 – Cagliari-Torino: 325.044 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 20:45 – Roma-Inter: 1.487.171 spettatori

Lunedì 21 ottobre, ore 20:45 – Verona-Monza: 232.228 spettatori

Serie A

Fiorentina, Graziani duro: “Ecco chi venderei!”

Pubblicato

il

Roma

Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno sul momento della Fiorentina e sulle possibili mosse di mercato di gennaio della squadra viola.

L’ex Campione del Mondo si dice preoccupato sull’infortunio di Gudmundsson: “Mi preoccupa molto di più l’infortunio dell’islandese rispetto a quello di Kean. Gli infortuni muscolari richiedono sempre almeno 30 giorni per il ritorno in campo, contro la Roma mi auguro ci sia Kean, perché sarà una gara complicata, che sarà decisa dagli episodi”.

Su chi deve cedere la Viola a Gennaio: “Spero che Ikoné venga ceduto, ormai con lui ho perso le speranze, pensavo lo mandassero via in estate. Uno tra lui e Sottil deve andare via e spero se ne vada il francese.

Io penserei a cedere anche Biraghi. Ormai il titolare è Gosens e punterei su Parisi come sua riserva, anche se l’ex Empoli fa un po’ fatica dietro nella fase aerea e lo sfrutterei maggiormente nella metà campo avversaria.”

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, infortunio Gudmunsson: il report e i tempi di recupero

Pubblicato

il

Gudmunsson, Fiorentina

In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Albert Gudmunsson: il fantasista islandese era uscito per infortunio nel match contro il Lecce.

La Fiorentina, attraverso un post sui propri canali ufficiali, ha emesso il report medico sulle condizioni di Albert Gudmunsson. L’ex Genoa era uscito per infortunio dopo solo nove minuti, nel match di domenica scorsa contro il Lecce. Purtroppo non arrivano buone notizie per i tifosi viola.

Gudmunsson, Fiorentina

Fiorentina, il report su medico su Gudmunsson

“ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola”

I tempi di recupero

Come riportato da Tuttomercatoweb, dalle prime impressioni, almeno un mese di stop. Difficile immaginarsi in campo l’islandese prima della ripresa del campionato dopo la prossima sosta per le nazionali (fine novembre).

Continua a leggere

Serie A

Cagliari, due tifosi rossoblù mimano un aereo. Arriva il provvedimento del club

Pubblicato

il

cagliari

Brutto gesto da parte di due tifosi del Cagliari durante la sfida contro il Torino: i due mimano un aereo. Il gesto è stato punito dalla società, ecco come.

Nonostante l’importante vittoria del Cagliari di Nicola sul Torino, match concluso con un risultato di 3-2, un brutto accaduto ha interrotto la felicità del club rossoblù.

Durante la partita, due tifosi rossoblù hanno mimato un aereo richiamando chiaramente la tragedia di Superga che coinvolse il Grande Torino il 4 Maggio del 1949.

cagliari-Torino

Profilo X Torino FC

Cagliari, ccco i provvedimenti presi nei confronti dei responsabili

La società del Cagliari però non ha sottovalutato questo gesto ed ha preso dei seri provvedimenti. I due tifosi non potranno più andare allo stadio per l’intera stagione 2024/2025.

L’accesso sarà negato attraverso il sistema di blocco di biglietti e abbonamenti: attraverso questa via cautelare, sarà possibile bloccare (temporaneamente o in modo definitivo), l’acquisto di titoli di accesso intestati ai tifosi che si rendono protagonisti di comportamenti di questo genere.

Tutto ciò permesso dal “Codice per la regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” a supporto del “Regolamento d’uso dell’impianto sportivo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Calciomercato5 minuti fa

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Visualizzazioni: 5 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore...

atalanta atalanta
Champions League14 minuti fa

L’Atalanta spreca: col Celtic finisce 0-0

Visualizzazioni: 42 L’Atalanta non è riuscita a capitalizzare un match dominato contro il Celtic, chiudendo la sfida sullo 0-0 a...

Europa League24 minuti fa

Malmo-Olympiacos, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 73 Malmo-Olympiacos sarà la sfida valevole per la terza giornata di Europa League, alle 21:00 di Domani il fischio...

Roma Roma
Serie A44 minuti fa

Fiorentina, Graziani duro: “Ecco chi venderei!”

Visualizzazioni: 189 Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno sul momento della Fiorentina e sulle possibili mosse di mercato di...

Europa League1 ora fa

Tottenham-AZ Alkmaar: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 125 Tottenham-AZ Alkmaar è uno dei match validi per la terza giornata di Europa League, ed è in programma...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, per la difesa torna di moda un nome dalla Premier

Visualizzazioni: 19 Il Napoli, oltre a viaggiare spedito in campionato, comincia anche ad osservare le varie opportunità che offre il...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League2 ore fa

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 188 Il terzo avversario della squadra di Simone Inzaghi nella terza giornata del girone unico di Champions League è...

Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk
Europa League2 ore fa

Roma, i convocati per il match contro la Dinamo Kiev

Visualizzazioni: 216 La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Dinamo Kiev, valevole per...

Europa League2 ore fa

Lione-Beşiktaş, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 157 Lione-Beşiktaş, match valido per la terza giornata di Europa League, mette di fronte i francesi padroni di casa...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Europa League2 ore fa

Lazio, Baroni: “Servirà qualità, sacrificio e compattezza. Giochiamo sempre per vincere. Dele-Bashiru…”

Visualizzazioni: 194 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Twente-Lazio di Europa League. L’allenatore ha parlato di...

Le Squadre

le più cliccate