Alla vigilia dell'importante sfida contro i ciociari, il mister spallino Semplici è stato chiaro sul pericolo di sottovalutare gli avversari, diretta concorrente nella strada per la salvezza.
Questi sono alcuni concetti ribaditi in conferenza stampa: "I punti e la classifica dicono che siamo favoriti però sappiamo le difficoltà che presenta questa partita importante. Bisogna dare seguito alle ultime prestazioni ben sapendo di affrontare comunque una squadra di serie A, per cui servirà pazienza e determinazione per affrontare il Frosinone.
Mancheranno Simic, Djourou, Kurtic e Milinkovic Savic. Sono soddisfatto del risultato di Roma anche se non è stata la nostra migliore prestazione. Giocheremo con lo stesso sistema, anche durante l'incontro potranno esserci variazioni tattiche.
Lazzari
Può essere esterno sia in una difesa a tre che nella difesa a quattro. Credo abbia maturato la giusta maturità per ricoprire tutti i ruoli sulla fascia.
Probabili formazioni
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Missiroli, Schiattarella, Fares; Paloschi, Petagna. Allenatore Semplici
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. Allenatore Longo