I nostri Social

Serie A

Tomori: “Dobbiamo continuare così. Gabbia e Pavlovic…”

Pubblicato

il

Ai microfoni di Sky Sport, nel post gara di ieri, il difensore inglese del Milan Tomori ha parlato del momento rossonero e di come sia cambiato l’atteggiamento.

Dopo un inizio difficoltoso in casa Milan sono arrivate prestazioni di livello. E’ dello stesso avviso Fikayo Tomori, che, ai microfoni di Sky Sport, analizza il momento, ad ora molto positivo, della squadra. “Abbiamo cambiato tutto” dice e il campo gli dà ragione. Dopo la sconfitta con il Liverpool in Champions League, sono infatti arrivati 9 punti su altrettanti disponibili.

Indice

L’intervista di Tomori

La pratica Lecce il Milan l’ha archiviata in cinque minuti. Dopo una fase iniziale di studio, i ragazzi di Fonseca hanno preso in mano il pallino del gioco surclassando gli avversarsi con un netto 3-0: dal 38′ al 43′.

I salentini non sono stati messi nelle condizioni di replicare. Zero le occasioni da rete a referto, questo è merito della difesa e di tutta la squadra.

Tomori

“Non abbiamo iniziato come volevamo, ma avevamo la fiducia, avevamo l’idea di poter migliorare e alzare il nostro livello. Adesso stiamo giocando più come vogliamo, ci sono delle cose che possiamo migliorare ma stiamo vincendo e siamo più contenti. Dobbiamo continuare a lavorare. E’ cambiato tutto: atteggiamento, il modo di difendere, di attaccare, di stare insieme compatti. E quando stiamo attaccando siamo più concreti, lo stesso vale quando difendiamo. Dobbiamo continuare così” chiosa il difensore rossonero, che analizza anche il momento dei suoi compagni: Gabbia ed Abraham in particolare.

Su Gabbia

“Sappiamo bene la qualità che ha. Quando è andato al Villarreal ed è tornato era un giocatore diverso. Siamo felici che sia con noi, sta dimostrando di essere un giocatore forte.”

Sul rapporto con il connazionale Abraham

Tomori

“Siamo amici da quando avevamo 6-7 anni, sono felice che sia con noi. È sempre energetico: parla sempre, vuole segnare, vuole sempre la palla. Questa energia ci serve per questa stagione.”

Serie A

Tegola Atalanta, Gasperini perde un titolare

Pubblicato

il

gasperini, Atalanta

Tegola Atalanta, in vista della sfida di stasera a Bologna Gasperini per un difensore titolare.

atalanta

Per il sesto turno di campionato per la sfida del Dall’Ara contro il Bologna di Italiano, Gasperini dovrà rinunciare al difensore Isak Hien per un risentimento muscolare.

Secondo quanto riferito da Radiodea, Hien si è fermato per un risentimento all’adduttore sinistro e sarà osservato dallo staff medico orobico nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Serie A

Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Ecco le scelte di Alberto Gilardino e Thiago Motta per la sfida tra Genoa e Juventus in programma alle 18:00, valida per il sesto turno di Serie A.

Manca poco alla sfida di Marassi, dove alle 18:00 si affronteranno Genoa e Juventus nella sfida valida per la sesta giornata di Serie A. La squadra rossoblù vuole riscattarsi dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, mentre i bianconeri cercano la vittoria dopo aver collezionato ben tre pareggi a reti inviolate in altrettante gare.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus

Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Ahanor; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; McKennie, Fagioli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

Serie A

 

Continua a leggere

Serie A

Genoa – Juventus a rischio? La Sala Var prende fuoco!

Pubblicato

il

genoa gilardino

Genoa – Juventus è a rischio a causa di un problema in Sala Var. Ecco di cosa si tratta la problematica che potrebbe far saltare la gara del Ferraris.

GenoaJuventus è a rischio. Infatti, il match a porte vuote del Ferraris tra i padroni di casa e la Vecchia Signora, potrebbe essere posticipata. A causare tutto questo un problema nella Sala Var dell’impianto ligure.

Genoa

È scoppiata, all’interno della sala, la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la stanza nella quale passano le comunicazioni con il VAR di Lissone e che serve per poter mandare le immagini al monitor in campo e far dialogare tra loro gli arbitri. Lo scoppio ha provocato un incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che in seguito hanno domato le fiamme.

La gara di Marassi si giocherà regolarmente ma c’è da capire se si potrà iniziare in orario (alle 18:00) e soprattutto se le comunicazioni tra Var e arbitri in campo siano state ristabilite. Da escludere la pista dolosa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

gasperini, Atalanta gasperini, Atalanta
Serie A2 minuti fa

Tegola Atalanta, Gasperini perde un titolare

Visualizzazioni: 3 Tegola Atalanta, in vista della sfida di stasera a Bologna Gasperini per un difensore titolare. Per il sesto...

Video4 minuti fa

Udinese-Inter 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 3 Al Bluenergy Stadium l’Udinese di Kosta Runjaic ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la sesta...

Serie A19 minuti fa

Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 123 Ecco le scelte di Alberto Gilardino e Thiago Motta per la sfida tra Genoa e Juventus in programma...

Bologna, Calafiori Bologna, Calafiori
Premier League22 minuti fa

Calafiori: “In due anni è cambiato tutto. La Premier League è…”

Visualizzazioni: 140 Riccardo Calafiori ha parlato del suo impatto con la nuova realtà inglese e delle differenze di quest’ultima rispetto...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A37 minuti fa

Genoa – Juventus a rischio? La Sala Var prende fuoco!

Visualizzazioni: 210 Genoa – Juventus è a rischio a causa di un problema in Sala Var. Ecco di cosa si...

juventus juventus
Calciomercato42 minuti fa

Juventus, oggi titolare: poi addio a gennaio?

Visualizzazioni: 231 Juventus, a Marassi nella sfida contro il Genoa delle ore 18 sarà titolare e capitano: ma poi quale...

Roma femminile, Serie A, Women's Champions League Roma femminile, Serie A, Women's Champions League
Calcio Femminile52 minuti fa

Women’s Champions League: date e orari delle italiane

Visualizzazioni: 218 Dopo i sorteggi di Nyon della giornata di ieri, arrivano anche tutte le dati e gli orari della...

Serie A1 ora fa

Napoli-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 159  Napoli-Monza vale la sesta giornata di Serie A per le due squadre. Calcio d’inizio allo stadio Maradona fissato...

Notizie1 ora fa

Milan, le conferme di Pulisic: è lui il top player rossonero

Visualizzazioni: 164 Milan, la rete di ieri porta lo statunitense in cima alla classifica cannonieri. Uno degli acquisti più azzeccati...

Notizie1 ora fa

Fiorentina-Comune: il possibile accordo sul Franchi

Visualizzazioni: 337 Fiorentina, l’apertura nelle scorse ore di Rocco Commisso ad una possibile collaborazione con il Comune di Firenze per...

Le Squadre

le più cliccate