I nostri Social

Serie B

Modena, per il derby con il Cesena sarà esodo gialloblù: il dato dei tagliandi venduti

Pubblicato

il

Modena, all’orizzonte c’è il derby contro il Cesena in quel del Manuzzi. Sono già tantissimi i biglietti venduti per il settore ospiti.

Alle porte c’è il quinto turno di serie B, che propone una partita molto sentita, il derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Modena.

Quello del Manuzzi sarà un confronto regionale tra due squadre partite discretamente in campionato. I bianconeri di casa, infatti, occupano l’ottavo posto, a quota sei punti.

Gli uomini allenati dall’ex Bisoli, invece, stazionano due punti sotto, e occupano la quattordicesima posizione.

Gli ingredienti per un match interessante, dunque, ci sono tutti, e i tifosi lo hanno capito molto bene.

Dal lato dei gialloblù, in particolare, si sente molto il match, tanto che i supporters ospiti non mancheranno, nello stadio cesenate, di fare sentire la loro voce.

Come riferisce la società emiliana, infatti, sono al momento 1316 i tagliandi staccati per il settore riservato ai tifosi del Modena.

Una dimostrazione, questa, del grande sentire e del clima incandescente che ruota attorno a uno dei confronti più caldi di giornata.

Serie B

Reggiana, preoccupazione per Sampirisi: la caviglia e’ malconcia

Pubblicato

il

Reggiana, William Viali e’in ansia per la condizioni di Mario Sampirisi, uscito infortunato alla caviglia dalla sfida contro il Sudtirol.

Il ko di domenica contro il Sudtirol ha sollevato delusione e malumori in casa Reggiana.

A destare preoccupazione, tuttavia, non e’ solo il risultato acquisito sul campo, con la seconda sconfitta di fila che ha lasciato i granata a quota 7.

Il tecnico William Viali, infatti, e’ un apprensione per Mario Sampirisi, uscito infortunato alla caviglia nell’intervallo della partita di domenica.

Il club ha comunicato che il giocatore ha subito un trauma distorsivo, e attende l’esito degli esami medici per poter fare le opportune valutazioni.

Continua a leggere

Serie B

Cosenza, fiato sospeso per Fumagalli: Alvini lo avrà contro il Sassuolo?

Pubblicato

il

Cosenza, si attende l’esito degli esami alla caviglia per Tommaso Fumagalli, uscito infortunato dopo il match contro la Sampdoria.

La vittoria sulla Sampdoria ha portato fiducia e consapevolezza in casa Cosenza, ora a quota 4 in classifica. Un punteggio bugiardo sul campo in quanto, senza la penalizzazione, sarebbe già di 8 il bottino.

L’entusiasmo per il successo di domenica, tuttavia, non può essere completo. In Calabria, infatti, c’è apprensione per le condizioni di Tommaso Fumagalli.

L’attaccante, infatti, e’ uscito infortunato alla caviglia dopo uno scontro di gioco, e la sua presenza per la prossima sfida, quella contro il Sassuolo, e’ fortemente in dubbio.

Solo gli esami strumentali potranno chiarire l’entità dell’infortunio, e Massimiliano Alvini incrocia le dita sul loro buon esisto.

 

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, Vandeputte sfida il passato per dare la scossa alla sua stagione

Pubblicato

il

Cremonese, Jari Vandeputte non ha ancora ingranato, ed e’ stato impegnato con il contagocce in questo primo spezzone di campionato.

In casa Cremonese c’è un giocatore che, più di ogni altro, non può ritenersi soddisfatto del personale inizio di stagione.

Jari Vandeputte e’, fino a questo momento, forse la più grande delusione, fra i grigiorossi e non solo, di questa serie B 2024/2025.

Il belga, acquistato in estate per 3,3 milioni di euro, non e’ ancora entrato a pieno negli schemi del tecnico Stroppa.

Il 3-5-2 adottato del tecnico ex Monza, infatti, non so confa alle caratteristiche di Vandeputte, utilizzato fino adesso come mezzala, non propriamente il ruolo del top assist man della scorsa stagione.

Nella prossima sfida, contro il Catanzaro, la Cremonese si aspetta già delle prime risposte dal folletto belga, chiamato a iniziare dal suo passato la svolta stagionale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League16 minuti fa

Juventus – PSV, come giocano gli olandesi?

Visualizzazioni: 175 Sarà la prima volta in assoluto che Juventus – PSV si affronteranno in una gara ufficiale di Uefa...

Notizie26 minuti fa

Milan, Gabbia ha convinto tutti: pronta la mossa della dirigenza

Visualizzazioni: 227 Milan, la crescita del centrale italiano è piuttosto evidente. Tanto che la dirigenza rossonera è pronta a riconoscerne...

Champions League36 minuti fa

Club Bruges-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 175 Club Bruges-Borussia Dortmund è uno dei match della prima giornata di Champions League, in programma mercoledì 18 settembre...

Bologna-Shakhtar Donetsk Bologna-Shakhtar Donetsk
Champions League56 minuti fa

Bologna-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 165 Nella prima giornata di Champions League il Bologna affronterà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Bologna-Shakhtar Donetsk si giocherà...

juventus juventus
Champions League1 ora fa

Juventus-PSV, le ultimissime di formazione

Visualizzazioni: 313 La Juventus inzia oggi il cammino in UEFA Champions League affrontando il PSV. Di seguito, le ultimissime sulle...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, buon compleanno a De Ceglie

Visualizzazioni: 213 Paolo De Ceglie, collaboratore del vivaio bianconero, compie oggi gli anni. Per ormai l’ex difensore italiano gli auguri...

Notizie2 ore fa

Milan, Calabria in campo nonostante la squalifica? C’è una spiegazione

Visualizzazioni: 805 Milan, tavolo pronto e apparecchiato per la gara di questa sera contro il Liverpool alla quale non avrebbe...

Manchester City-Inter Manchester City-Inter
Champions League2 ore fa

Manchester City-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 252 Nella prima giornata di Champions League, l’inter affronterà gli inglesi del Manchester City. Il match Manchester City-Inter si...

Udinese, Kosta Runjaic Udinese, Kosta Runjaic
Serie A2 ore fa

Udinese, Runjaic è la cura: i dettagli

Visualizzazioni: 184  Ieri si è conclusa la quarta giornata di Serie A. L’Udinese si trova al comando della classifica, ribaltando...

Serie B2 ore fa

Reggiana, preoccupazione per Sampirisi: la caviglia e’ malconcia

Visualizzazioni: 170 Reggiana, William Viali e’in ansia per la condizioni di Mario Sampirisi, uscito infortunato alla caviglia dalla sfida contro...

Le Squadre

le più cliccate