I nostri Social

Serie B

Salernitana, ufficiale l’arrivo di un esterno offensivo

Pubblicato

il

Salernitana, i granata chiudono l’acquisto di un esterno offensivo dal L.R.Vicenza. Vediamo, qui di seguito, i dettagli.

La Salernitana chiude l’acquisto di un esterno offensivo a lungo inseguito.

E’ ufficiale, infatti, l’arrivo in granata di Nicola Dalmonte, esterno offensivo del L.R.Vicenza.

Nicola Dalmonte – Foto profilo Instagram

Il giocatore arriva in Campania a titolo definitivo, firmando un contratto che lo legherà alla Salernitana fino al 30 giugno 2026.

Dalmonte, classe 1996, negli ultimi sei mesi ha militato in prestito nella Spal, collezionando 23 presenze e 5 gol.

Serie B

Frosinone, Angelozzi: “Volevo Hasa e Savona. Cerofolini out, il ritorno in Serie A…”

Pubblicato

il

frosinone

Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brescia.

Sabato, ore 15:00, il Frosinone ospiterà il Brescia al Benito Stirpe. Nella consueta conferenza stampa della vigilia ha parlato anche Angelozzi (direttore sportivo dei ciociari), che ha fatto il punto sul mercato e non solo.

Frosinone, le parole di Angelozzi

Di seguito, le parole del dirigente italiano:

Sogno Promozione

Il mio sogno è in primis far star bene la mia famiglia, poi sono rimasto qui perchè l’anno scorso il destino si è accanito contro di noi. Il mio sogno è tornare subito in Serie A, ma non è facile. I ragazzi hanno tanta voglia, anche loro vogliono raggiungere un obiettivo non facile perchè è un campionato difficile. Tutti sanno che devono giocarsi il posto e chi subentra deve dare il massimo. Se troviamo compattezza anche col pubblico ce la giocheremo. Mi voglio giocare le carte come se fossi arrivato ora a Frosinone“.

Fra mercato e Nazionali

Per Cuni siamo allo scambio documenti, è andato a fare le visite mediche. Szyminski ha rifiutato l’offerta di Cipro, dove sarebbe andato in Serie A. Canotto non ha offerte mentre Haoudi si sta allenando con noi, perché sembra che siamo tanti ma ci sono sempre imprevisti. Ora ci sono anche i nazionali fuori quindi Haoudi si sta allenando“.

Cerofolini

Cerofolini dovrà stare fermo, lo saprete tra oggi e domani perché sta facendo gli esami. Ieri ha dovuto interrompere l’allenamento per un infortunio al ginocchio. Speriamo non sia grave. In questo momento ci capitano questi infortuni, ma passerà“.

Le Avversarie

Il giudizio lo dà sempre il campo. La Sampdoria e la Cremonese si sono rinforzate tanto ma anche il Palermo. Sono tutte realtà importanti. La Cremonese pur avendo una città piccola ha una proprietà importante alle spalle. Noi abbiamo fatto la squadra in ritardo ma ce la possiamo giocare, siamo però dietro le altre“.

L’asse di mercato con la Juventus

Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto. Volevo Savona ma sta giocando titolare lì. Avevamo scelto calciatori che giocano in Serie A. Avrei voluto anche Hasa, ma quando c’è la Serie A di mezzo è dura. La Juventus si era messa disposizione. Uno lo abbiamo preso ed è Pecorino. C’è un bel rapporto ma così come con altre squadre, veniamo tanto apprezzati per il lavoro svolto“.

Frosinone

Continua a leggere

Serie B

Bari, rinnova il portiere Pissardo: i dettagli

Pubblicato

il

Bari, il portiere Marco Pissardo rinnova il contratto con i galletti e rimarrà un punto di riferimento tra i pali. Di seguito i dettagli.

E’ tempo di sosta delle nazionali per la serie B, con le squadre che tengono alta la tensione in vista della ripresa.

Nel mentre, si lavora anche per risolvere alcune questioni interne, tra le quali ci sono quelle rivolte ai rinnovi di contratto.

In particolare, in casa Bari, se ne e’ definito uno molto importante, quello del portiere Marco Pissardo.

L’estremo difensore, e la società pugliese, hanno trovato l’accordo per il prolungamento fino al 2026.

L’ufficialità e’ arrivata ieri tramite il sito internet del Bari. Queste le prime parole di Pissardo tramite i canali del club.

“Bari è sempre stata la mia priorità, sono molto felice e orgoglioso di questo rinnovo. Ringrazio la Società per la fiducia, i miei compagni, lo staff e i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti di difficoltà”.

 

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, superato in amichevole il Ligorna: a segno anche Tutino

Pubblicato

il

Sampdoria, la squadra di Andrea Sottil ha battuto in amichevole il Ligorna per 3-1. In gol anche il Primavera Leonardi, oltre a Gennaro Tutino.

E’ terminata 3-1 per la Sampdoria l’amichevole disputata ieri tra la squadra di Andrea Sottil e il Ligorna.

Un match per tenere caldi i muscoli e mettere minuti nelle gambe, in vista della ripresa del campionato, in programma nel prossimo weekend, dopo la pausa delle nazionali.

Al rientro in campo, infatti, la Sampdoria sfiderà il Cosenza in trasferta, mettendo nel mirino la prima vittoria in campionato.

I blucerchiati sono andati a segno con il giovane Simone Leonardi e con Pajtim Kasami nella prima frazione.

Nel secondo tempo, invece, Tutino ha fissato il punteggio sul 3-1 finale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Serie A2 ore fa

Milan, Fonseca concede qualche giorno in più: i dettagli

Visualizzazioni: 281 Il momento del Milan è tutt’altro che “rosa e fiori”. Fonseca, però, sceglie la linea morbida e ha...

gudmundsson fiorentina gudmundsson fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Palladino può sorridere: Gudmundsson in gruppo

Visualizzazioni: 174 Fiorentina: Albert Gudmundsson ha iniziato ad allenarsi con il gruppo, l’islandese ha preso parte all’allenamento insieme alla prima...

Pafundi Pafundi
Serie A2 ore fa

Udinese, Pafundi non convince il Losanna: riscatto lontano

Visualizzazioni: 151 Il centrocampista classe 2006, Simone Pafundi, dovrebbe tornare all’Udinese durante il mercato di gennaio. Probabilmente non verrà riscattato...

Roma Roma
Notizie3 ore fa

Roma, sanzione dalla UEFA: violato il settlement agreement

Visualizzazioni: 340 La Roma dovrà pagare una multa alla UEFA per aver sforato il settlement agreement. Si tratta dell’unica irregolarità...

Prandelli, depositphotos.com Prandelli, depositphotos.com
Notizie3 ore fa

Cesare Prandelli torna in panchina: ecco dove

Visualizzazioni: 339 Cesare Prandelli tornerà in panchina a partire da questa stagione: sarà il nuovo allenatore della nazionale non profit....

Serie A Serie A
Notizie3 ore fa

Serie A, gli stipendi 2024/25

Visualizzazioni: 529 Il monte ingaggi complessivo dei 20 club di Serie A per la stagione 2024-2025 si attesta su circa...

Genoa, Pinamonti Genoa, Pinamonti
Serie A4 ore fa

Genoa, Pinamonti: “Qui per la mia voglia di rivalsa. Mi impongo la doppia cifra, su Vitinha…”

Visualizzazioni: 172 L’attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, ha concesso un’intervista esclusiva a “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato...

Nations League4 ore fa

Francia-Italia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 247 Francia-Italia segna la gara d’esordio del Gruppo 2 della Nations League. In contemporanea si giocherà anche Belgio-Israele. I...

Esteri4 ore fa

Sporting, Gyokeres non si muove: in campo è già devastante

Visualizzazioni: 221 Lo Sporting si gode il suo bomber. Victor Gyokeres è rimasto in Portogallo e ha ricominciato a fare...

frosinone frosinone
Serie B4 ore fa

Frosinone, Angelozzi: “Volevo Hasa e Savona. Cerofolini out, il ritorno in Serie A…”

Visualizzazioni: 264 Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...

Le Squadre

le più cliccate