Ternana, sottoscritto aumento di capitale

DiFrancesco Tripodi·Pubblicato
Ternana, sottoscritto aumento di capitale
Condividi:
La Ternana Calcio S.p.A. ha comunicato che si è svolta oggi l’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2024. Successivamente, ha avuto luogo un'assemblea straordinaria nella quale è stato formalizzato un aumento di capitale di 9 milioni di euro. Questo incremento è stato sottoscritto dal Presidente Stefano D’Alessandro e dalla N21 Holding S.r.l., società interamente di proprietà dello stesso D’Alessandro. L’aumento di capitale ha l’obiettivo di coprire integralmente i costi della stagione in corso, garantendo alla Ternana una maggiore stabilità finanziaria e la possibilità di proseguire con il progetto sportivo senza preoccupazioni economiche. Questa mossa rafforza l’impegno della dirigenza nel sostenere il club sia a livello economico che competitivo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Francesco Tripodi
Francesco Tripodi

Direttore Editoriale

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Articoli correlati

Giugliano, Alfredo Donnarumma vuole rinascere: dai 25 gol in B al digiuno in C
Calciomercato

Giugliano, Alfredo Donnarumma vuole rinascere: dai 25 gol in B al digiuno in C

L'ex capocannoniere della Serie B è vicino al trasferimento in Campania. Dopo i successi con Empoli e Brescia e una stagione senza reti al Lumezzane, il 35enne vuole tornare protagonista.

08/10/2026, 13:31
Milan, Pulisic perde spazio con Amorim: i numeri raccontano un’altra storia
Notizie

Milan, Pulisic perde spazio con Amorim: i numeri raccontano un’altra storia

L'americano ha iniziato da titolare soltanto due delle cinque partite disputate, ma continua a partecipare a un gol ogni 134 minuti. Il confronto con la scorsa stagione ridimensiona l'idea di un calo di rendimento.

16/10/2026, 17:05
Napoli, Allegri lancia Lucca: "Hojlund deve riposare"
Notizie

Napoli, Allegri lancia Lucca: "Hojlund deve riposare"

Napoli, parla Allegri prima del Venezia. Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia prima del match interno contro i lagunari, il tecnico azzurro ha fatto il punto della situazione sulle condizioni fisiche del reparto avanzato. L'allenatore toscano ha lasciato intendere di voler concedere un turno di riposo a Rasmus Hojlund dopo le fatiche accumulate tra campionato ed Europa, spalancando le porte per una maglia da titolare a Lorenzo Lucca, nei confronti del quale ha speso parole di grande stima per blindarlo dalle recenti critiche della piazza.

16/10/2026, 17:00
Milan, Amorim dopo Salisburgo: la verità su Cisse
Notizie

Milan, Amorim dopo Salisburgo: la verità su Cisse

All'indomani del convincente successo per 0-4 conquistato sul campo del Red Bull Salisburgo in UEFA Europa League, il tecnico del Milan Rúben Amorim ha tracciato un bilancio lucido ed esigente della prestazione rossonera. Intervenuto ai canali ufficiali del club, l'allenatore portoghese si è detto estremamente gratificato dal risultato e dal turnover efficace, pur sottolineando con schiettezza i margini di miglioramento della squadra. Tra i temi centrali della sua analisi spiccano la prestazione dell'uomo copertina Cisse, autore di una straordinaria tripletta, l'importanza del clean sheet mantento e l'immediata concentrazione richiesta in vista del delicato scontro di Serie A contro l'Atalanta.

16/10/2026, 15:00
Chelsea, ennesimo stop per Reece James: operato al ginocchio
Notizie

Chelsea, ennesimo stop per Reece James: operato al ginocchio

Chelsea, James si ferma ancora. Vittima dell'ennesimo problema fisico da quando veste la maglia dei Blues. Attraverso una nota ufficiale diramata nei propri canali di comunicazione nell'ottobre 2026, il Chelsea ha confermato che il capitano e terzino destro ventiseienne si è sottoposto con successo a un intervento chirurgico di minore entità al ginocchio. Il calciatore inglese, costretto a saltare il rotondo successo per 5-1 ottenuto sabato a Stamford Bridge contro il Bournemouth, si trova ora davanti all'ennesimo percorso di recupero da intraprendere presso il centro sportivo di Cobham.

16/10/2026, 11:47