Calciomercato
Calciomercato Inter, il Barcellona vuole Lukaku: i dettagli
Il Barcellona, insieme al suo nuovo presidente, vorrebbe ristabilire una rosa competitiva in Europa, e il primo nome è proprio quello dell’attaccante belga.
Koeman avrebbe espresso il forte desiderio di avere Lukaku alla propria corte. Il giocatore dell’Inter ha dimostrato più volte il suo valore, e non solo in zona gol. L’esito di questa esplosione avrebbe portato la squadra catalana proprio sull’attaccante nerazzurro. Gli altri nomi in lizza per i blaugrana sono quelli di Depay e Haaland.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter: Conte chiede un altro belga per l’attacco
Calciomercato Inter, il Barcellona vuole Lukaku: i dettagli
Il calciatore belga di proprietà dell’Inter però rappresenta un obiettivo, almeno per il momento, economicamente molto difficile. I prezzi sarebbero diventati proibitivi, e difficilmente l’Inter lascerà partire la sua punta principale, perciò è sicuramente più probabile veder arrivare in Spagna Depay, già allenato da Koeman in passato, esattamente come per Lukaku. Se risulta difficile la pista Lukaku, appare un operazione ai limiti del possibile quella che vede Haaland nella squadra catalana, visto il budget limitato di cui il neo presidente si avvale. Arrivare a questi nomi sarebbe possibile solo, eventualmente, tramite un operazione di scambio alla pari, come accaduto in precedenza per Pjanic e Arthur.
Calciomercato
Manchester United, Mainoo e Garnacho titolari: indizio di mercato?
Kobbie Mainoo e Alejandro Garnacho partono titolari per il Manchester United contro l’Arsenal, mentre Amad e Zirkzee restano in panchina.
Il Manchester United sorprende i propri tifosi con la formazione per la sfida contro l’Arsenal. Tra le novità più interessanti, spiccano le presenze di Kobbie Mainoo e Alejandro Garnacho dal primo minuto dopo le tante voci di mercato. La decisione dell’allenatore di affidarsi a questi giovani talenti ha destato curiosità e attesa tra gli appassionati del calcio.
La panchina del Manchester United
Oltre alle sorprese in campo, anche la panchina del Manchester United presenta elementi di interesse. Amad e Zirkzee, entrambi in attesa di una chance per mettersi in mostra, potrebbero entrare a partita in corso per dare una svolta all’incontro. La loro presenza in panchina aggiunge profondità e opzioni strategiche all’allenatore, che potrà contare su di loro per cambiare il ritmo del gioco.
L’attesa per il match cresce, con i tifosi che seguono con trepidazione le scelte tecniche del club. Questa partita rappresenta un banco di prova importante per i giovani talenti dello United, che avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore sul campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Kobbie Mainoo and Alejandro Garnacho both start for Man United against Arsenal. Amad and Zirkzee on the bench.
United starting XI — Bayindir, De Ligt, Maguire, Martinez, Dalot, Mazraoui, Ugarte, Mainoo, Garnacho, Fernandes, Hojlund. pic.twitter.com/FWoCxOtcNx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 12, 2025
Calciomercato
Benzema: “Il Real Madrid dimostrerà ancora di essere il miglior club al mondo”
Karim Benzema conferma la sua fiducia nel Real Madrid: “Sono certo che quest’anno dimostreremo ancora una volta di essere il miglior club del mondo”.
Benzema e la sua Inarrestabile Fiducia nei Blancos
Karim Benzema, l’attaccante francese del Real Madrid, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a Marca, esprimendo con convinzione il suo ottimismo per la stagione in corso. Dichiarando apertamente la sua fede nel club, Benzema ha affermato che il Real Madrid è destinato a riconfermare la sua supremazia nel calcio mondiale, puntando a vincere ancora grandi titoli. Le parole dell’attaccante sono un chiaro messaggio di motivazione per i suoi compagni di squadra e per i tifosi, che sperano in un’altra stagione di successi.
Ambizioni e Aspettative per il Futuro
L’intervento di Benzema non è solo un atto di fiducia, ma anche un invito a mantenere alta la concentrazione e la determinazione. Il Real Madrid, noto per la sua storia gloriosa, continua a essere un punto di riferimento nel panorama calcistico internazionale. Con l’esperienza e la leadership di Benzema, i Blancos restano una delle squadre più temute e rispettate. Le sue parole risuonano come un eco che rinforza la determinazione del team a continuare sulla strada del successo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🤍✨ Karim Benzema tells Marca: “I’m sure this year it will be proven again that Real Madrid is the best club in the world”.
“They can win big titles once again”. pic.twitter.com/PhfVdMZpAe
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Inter, Frattesi ancora in panchina: indizio di mercato?
Davide Frattesi ancora in panchina nell’Inter: il centrocampista romano potrebbe cambiare squadra, con la Roma che osserva con interesse.
Davide Frattesi, nonostante le assenze di Calhanoglu e Mkhitaryan, continua a trovare poco spazio nell’Inter. L’allenatore Simone Inzaghi sembra avere altre preferenze per la mediana, relegando il talentuoso centrocampista romano in fondo alle gerarchie. Questa situazione potrebbe spingere Frattesi a cercare nuove opportunità altrove, soprattutto considerando il suo passato brillante con il Sassuolo.
Inter, la Roma alla finestra per Frattesi
La situazione di Frattesi non è passata inosservata agli occhi della Roma, che potrebbe approfittare di questa incertezza per riportare il centrocampista nella capitale. Frattesi, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha sempre avuto un legame speciale con la squadra giallorossa, e un ritorno potrebbe giovare a entrambe le parti. Il flirt tra Frattesi e la Roma è in corso, e i prossimi giorni potrebbero rivelare sviluppi interessanti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Davide #Frattesi anche oggi in panchina nell’#Inter, nonostante siano assenti Calhanoglu e Mkhitharyan. Il segnale di come il centrocampista romano sia l’ultima scelta nelle gerarchie di #Inzaghi per la mediana. Motivo per cui l’ex Sassuolo da giorni flirta con l’#ASRoma, che ci…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 12, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata
-
Notizie2 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?