I nostri Social

Calciomercato

Monza, vicinissimo il ritorno di Sensi

Pubblicato

il

Monza, Sensi

Il Monza sta per chiudere l’arrivo di Stefano Sensi: nuova avventura in Brianza per l’ex interista.

I vecchi amori sono sempre un approdo possibile se le parti si sono lasciate quanto meno bene: così lo sarà per Stefano Sensi. Il 29enne centrocampista di Urbino ha vissuto con la maglia del Monza forse la miglior stagione degli ultimi anni.

Trenta presenze e tre reti nella stagione 2022/23, quando arrivò in prestito dall’Inter, che ha visto Sensi giocare con continuità e con un rendimento molto soddisfacente agli ordini di Raffaele Palladino.

Ora che Sensi è svincolato, dopo che è scaduto lo scorso 30 giugno il contratto con i nerazzurri, potrebbe tornare, questa volta a titolo definitivo a Monza.

Come scrive Calciomercato.com, l’accordo dal punto di vista economico e personale tra le parti è in fase avanzata, siamo agli ultimi dettagli ed è stata superata l’agguerrita concorrenza del Como, per via del fatto che quello monzese è un ambiente già conosciuto.

Per Sensi potrebbe esserci un contratto biennale con opzione sul terzo.

Calciomercato

Hellas Verona, Belahyane verso l’addio: maxi offerta del Chelsea

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

Reda Belahyane si prepara a lasciare l’Hellas Verona. Il Chelsea ha presentato un’offerta quasi irruniciabile e la chiusura è sempre più vicina.

Il marocchino ha richieste da tutta Europa ma la squadra inglese ha superato la concorrenza e si prepara a chiudere l’operazione con il club veneto.

Hellas Verona, Belahyane al Chelsea: chiusura vicina

Il futuro dell’ex Nizza è sempre più verso la Premier League. L’ultima offerta di 15 milioni di euro ha convinto Sogliano e la nuova proprietà statunitense, che ora partirà alla ricerca del sostituto.

Milan belahyane

Reda Belahyane

L’accordo è in fase di raggiungimento, con l’Hellas Verona che si prepara a incassare una cifra considerevole facendo registrare un’importante plusvalenza.

Il giocatore era arrivato nel 2024 per circa 500mila euro e lascerà l’Italia dopo solo 1 anno. Come riportato da Gianluca Di Marzio l’operazione è in chiusura e a breve ci sarà l’annuncio.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta su Daniel Maldini: contatti avviati col Monza

Pubblicato

il

Parma-Monza, Maldini

L’Atalanta punta Daniel Maldini: contatti avviati con Monza per il giovane talento italiano, obiettivo concreto per i nerazzurri dopo lo stop di Lookman.

Atalanta e Maldini: un futuro insieme?

L’Atalanta ha messo gli occhi su Daniel Maldini, giovane promessa del calcio italiano. Secondo fonti vicine al Monza, club di appartenenza del talentuoso giocatore, ci sarebbero stati i primi contatti tra le due società. Maldini, figlio d’arte, è molto apprezzato dalla dirigenza bergamasca che lo considera un’opzione concreta per il futuro della squadra.

Monza maldini

LA GRINTA DI DANIEL MALDINI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un talento che fa gola

Il Corriere ha confermato l’interesse dell’Atalanta per Maldini, che potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alla rosa di Gasperini. Il giovane è noto per la sua versatilità in campo e la capacità di adattarsi a diversi ruoli, qualità che lo rendono un profilo ideale per la filosofia di gioco dei nerazzurri. Resta ora da vedere se le trattative porteranno a un accordo definitivo tra le parti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Monaco, ulteriori esami medici per Junior Dina Ebimbe

Pubblicato

il

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni

Junior Dina Ebimbe, in procinto di trasferirsi al Monaco, è attualmente sotto osservazione medica per un infortunio minore.

Il giovane centrocampista, Junior Dina Ebimbe, che sembrava pronto a unirsi al Monaco, si trova ora al centro di un imprevisto medico. Secondo le ultime notizie, il giocatore dovrà sottoporsi a ulteriori accertamenti per valutare un infortunio minore prima di finalizzare il trasferimento. Questo sviluppo potrebbe causare ritardi o addirittura compromettere l’accordo tra il club francese e il giocatore. I tifosi sono in attesa di aggiornamenti ufficiali, mentre il team medico si prepara per ulteriori test.

Possibili Impatti sul Calciomercato

L’infortunio di Dina Ebimbe potrebbe avere ripercussioni significative sul calciomercato. Se il trasferimento dovesse essere annullato o posticipato, il Monaco potrebbe dover rivedere le proprie strategie di mercato. Allo stesso tempo, altri club potrebbero tentare di ingaggiare il giovane talento. È un momento cruciale per il giocatore e per i club coinvolti, e i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dina Ebimbe.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato2 minuti fa

Hellas Verona, Belahyane verso l’addio: maxi offerta del Chelsea

Visualizzazioni: 5 Reda Belahyane si prepara a lasciare l’Hellas Verona. Il Chelsea ha presentato un’offerta quasi irruniciabile e la chiusura...

Parma-Monza, Maldini Parma-Monza, Maldini
Calciomercato9 minuti fa

Atalanta su Daniel Maldini: contatti avviati col Monza

Visualizzazioni: 20 L’Atalanta punta Daniel Maldini: contatti avviati con Monza per il giovane talento italiano, obiettivo concreto per i nerazzurri...

sinner sinner
Notizie19 minuti fa

Coppa Davis: storica pallina di Jannik Sinner al Museo del Calcio

Visualizzazioni: 20 Sinner top player assoluto. La storica pallina utilizzata nella spettacolare finale della Coppa Davis 2024, autografata dal campione Jannik Sinner,...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 122 minuti fa

Lione, Benrahma va al Neom, cosa cambia per Cherki

Visualizzazioni: 20  Il Lione è stato costretto a vendere i suoi protagonisti fino a questo punto a causa dei problemi...

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni
Calciomercato24 minuti fa

Monaco, ulteriori esami medici per Junior Dina Ebimbe

Visualizzazioni: 18 Junior Dina Ebimbe, in procinto di trasferirsi al Monaco, è attualmente sotto osservazione medica per un infortunio minore....

Stoccarda Stoccarda
Calciomercato31 minuti fa

Stoccarda, UFFICIALE il rinnovo di Angelo Stiller fino al 2028

Visualizzazioni: 20 Angelo Stiller rinnova con lo Stoccarda fino al 2028, respingendo l’interesse di numerosi club europei per il giovane...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato32 minuti fa

Arsenal, Tierney tornerà al Celtic: Gunners a un bivio

Visualizzazioni: 30 Kieran Tierney pronto a tornare al Celtic: raggiunto l’accordo verbale per il trasferimento gratuito dal club inglese dell’Arsenal....

Lecce, Giampaolo Lecce, Giampaolo
Notizie41 minuti fa

UFFICIALE Lecce, doppio colpo dall’Estrela: i comunicati

Visualizzazioni: 23 Il Lecce ufficializza un doppio colpo dal Portogallo. Dopo giorni di trattative è arrivata la fumata bianca e...

oyegoke hellas verona oyegoke hellas verona
Calciomercato53 minuti fa

Hellas Verona, UFFICIALE Oyegoke dagli Hearts: il comunicato

Visualizzazioni: 23 L’Hellas Verona abbraccia il suo nuovo acquisto che va a sostituire Magnani, passato al Palermo. Colpo importante soprattutto...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato57 minuti fa

Accordo tra Al Ittihad e Barcellona per Unai Hernández

Visualizzazioni: 29 Al Ittihad ha raggiunto un accordo verbale per l’acquisto del centrocampista ventenne Unai Hernández dal Barcellona. Ecco tutti...

Le Squadre

le più cliccate