I nostri Social

Serie A

Roma, che tegola per De Rossi: confermata la frattura alla caviglia per Saelemaekers

Pubblicato

il

Roma saelemaekers

Non arrivano buone notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Saelemaekers per diverso tempo.

Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo il pareggio beffardo in casa del Genoa e la mancata vittoria, la formazione giallorossa si trova a solamente 3 punti conquistati in quattro gare. Oltre a questa pesante situazione, mister De Rossi dovrà fare a meno di un nuovo acquisto per i prossimi impegni.

Roma-Empoli, De Rossi

DANIELE DE ROSSI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Infatti, Alexis Saelemaekers, in prestito dal Milan nello scambio che ha portato in rossonero Abraham, è uscito anzitempo nella sfida di ieri a Marassi. Già dalle prime indicazioni si è pensato ad un problema maggiore di quanto potesse sembrare. Ed infatti è così: l’esterno belga ha riportato una frattura alla caviglia. La buona notizia è che si tratta di una frattura composta, perciò tempi di recupero minori.

Nonostante ciò il mister giallorosso dovrà fare a meno dell’ex Bologna per i prossimi due mesi. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali di novembre, quando la formazione capitolina sarà ospite del Napoli di Conte al Maradona.

Un’assenza importante per la Roma e per De Rossi, che aveva trovato in Saelemaekers una pedina fondamentale nel suo scacchiere.

Serie A

Cagliari-Milan: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Cagliari-Milan

Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari e Milan in programma alle 18:00 alla Sardegna Arena.

E’ tutto pronto alla Sardegna Arena, dove tra pochi minuti scenderanno in campo Cagliari e Milan nel match che vale la dodicesima giornata di Serie A.

I rossoblù sono alla ricerca di una vittoria che manca da quasi un mese per staccarsi dalle zone pericolose della classifica. Dall’altra parte i rossoneri sono reduci dall’impresa del Bernabeu nell’ultimo turno di Champions League, e vogliono continuare sulle ali dell’entusiasmo anche contro i cagliaritani.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan

Cagliari (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli. All.: Nicola

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. All.: Paulo Fonseca.

Serie A

Continua a leggere

Serie A

Roma: Dybala sorpreso per l’esclusione

Pubblicato

il

L’allenatore della Roma Juric ha annunciato l’assenza dell’argentino nella gara di domani con il Bologna prima dell’allenamento di rifinitura.

Quest’ oggi ha parlato in conferenza stampa l’allenatore giallorosso Ivan Juric alla vigilia della gara di domani contro il Bologna, valida per la dodicesima giornata di Serie A. Una sfida molto delicata per la Roma e per il tecnico croato, il cui futuro sulla panchina romanista sembra sempre più appeso ad un filo sottile.

Rispondendo alle domande dei giornalisti al centro sportivo Fulvio Bernardini il tecnico croato ha affrontato diversi temi, dal momento della squadra al suo futuro, passando per l’ormai arcinoto caso-Hummels.

L’annuncio di Juric su Dybala: la reazione dell’argentino

Roma, Dybala

PAULO DYBALA A TERRA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nella conferenza stampa di oggi Juric aveva annunciato che Paulo Dybala non sarebbe stato disponibile per la gara di domani contro i rossoblù a causa di un risentimento muscolare accusato nelle ore precedenti.

Stando a quanto riportato da Radio Manà Manà, però, la decisione del tecnico giallorosso sarebbe stata presa prima del provino che il fuoriclasse argentino avrebbe dovuto sostenere nell’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio. Una scelta che avrebbe lasciato sorpresa la stessa Joya.

La situazione in casa Roma continua ad essere tesa ed in continuo divenire.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, John Elkann: “Piena fiducia a Thiago Motta”

Pubblicato

il

Serie

Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione Gianni Agnelli ha parlato del momento dei bianconeri.

Alle 20:45 all’Allianz Stadium andrà in scena la stracittadina tra Juventus e Torino, valida per la 12esima giornata di Serie A. Per i bianconeri una vittoria nella sfida di questa sera significherebbe aggancio all’Inter, che domani sarà impegnata nel big match contro il Napoli.

Le parole di Elkann

Da Pechino ha parlato del momento della squadra bianconera John Elkann, durante l’inaugurazione dell’ Agnelli Chair of Italian Culture, evento in cui era presente anche il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Elkann ha dichiarato: “I derby sono sempre delle sfide difficili, ma la squadra si sta assemblando bene insieme. Thiago Motta? Ho piena fiducia in lui, ha preso in mano molto bene la squadra.

Un messaggio d’incoraggiamento importante all’allenatore bianconero e alla squadra a poche ore da una sfida importantissima.

Thiago Motta , Juventus

THIAGO MOTTA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Liga20 minuti fa

Ancelotti: “La Champions del 2003 è speciale. Su Maldini…”

Visualizzazioni: 182 L’attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France Football, relative al...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A25 minuti fa

Cagliari-Milan: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 143 Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari e Milan in...

Serie B40 minuti fa

Salernitana-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 15 Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà all’Arechi domenica...

Notizie52 minuti fa

Milan, Camarda insidia Rivera: un pomeriggio che può essere storia

Visualizzazioni: 210 Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di unico, che rimarrà...

Serie A60 minuti fa

Roma: Dybala sorpreso per l’esclusione

Visualizzazioni: 193 L’allenatore della Roma Juric ha annunciato l’assenza dell’argentino nella gara di domani con il Bologna prima dell’allenamento di...

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Roma femminile – Fiorentina 1-0: il bolide di Greggi regala i tre punti

Visualizzazioni: 180 Vittoria importante della Roma femminile nel big match del Tre Fontane contro la Fiorentina, seconda della classe. Mattatrice...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga1 ora fa

Mallorca-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Mallorca-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Liga, ed è in programma domenica...

Serie Serie
Serie A1 ora fa

Juventus, John Elkann: “Piena fiducia a Thiago Motta”

Visualizzazioni: 293 Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione Gianni Agnelli ha...

Roma, i Friedkin Roma, i Friedkin
Serie A2 ore fa

Roma: per il CEO spunta un nuovo nome

Visualizzazioni: 264 Dopo le dimissioni di Lina Souloukou la Roma è ancora alla ricerca del nuovo CEO della società giallorossa....

Parma-Genoa, Pecchia Parma-Genoa, Pecchia
Serie A2 ore fa

Parma, Pecchia: “Mi aspetto una reazione. Su Leoni e Bernabé…”

Visualizzazioni: 36 Il tecnico del Parma, intervistato a bordo campo di Venezia-Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le...

Le Squadre

le più cliccate