I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, a un passo l’accordo con il Benfica

Pubblicato

il

Hellas Verona, Maurizio Setti

L’Hellas Verona continua a lavorare sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Paolo Zanetti. Sembra imminente un nuovo arrivo in attacco.

L’Hellas Verona si prepara al primo impegno ufficiale della nuova stagione. Sabato gli scaligeri affronteranno il Cesena in uno incontro valido per il primo turno di Coppa Italia.

Questa partita rappresenta un banco di prova importante per fare il punto sulla squadra prima dell’inizio del campionato, che, come quello precedente, si preannuncia molto impegnativo.

Parallelamente agli impegni sul campo, la dirigenza gialloblù sta lavorando attivamente sul mercato, valutando diverse opportunità per rinforzare la rosa. Una di queste potrebbe arrivare dal Portogallo.

Hellas Verona

Hellas Verona, si avvicina Tengstedt

Nelle ultime ore, infatti, la squadra veneta ha intensificato i contatti con il Benfica per l’attaccante danese Casper Tengstedt, per il quale è già pronta un’offerta in prestito con diritto di riscatto. Il suo arrivo non escluderebbe quello di Bozenik, per il quale continuano le trattative

Il club lusitano ha già dato il proprio benestare all’operazione, quindi ora restano solo da definire le cifre del trasferimento e l’ingaggio del giocatore.

Tengstedt ha convinto la dirigenza veronese grazie alle sue qualità tecniche e alla sua duttilità. Può infatti giocare da esterno su entrambe le fasce, ma anche da punta centrale. È un giocatore veloce, tecnicamente dotato, con personalità e un grande spirito di sacrificio che lo porta a impegnarsi molto anche in fase difensiva.

Inoltre, è bravo ad attaccare lo spazio e ha un buon senso del gol, caratteristiche che potrebbero rivelarsi molto utili per il Verona.

L’arrivo di Tengstedt sembra ormai una questione di giorni, se non di ore. L’attaccante danese potrebbe aggiungere una dimensione nuova all’attacco gialloblù, offrendo a mister Zanetti ulteriori opzioni tattiche e garantendo un apporto significativo sia in fase offensiva che difensiva.

La sua versatilità sarà un valore aggiunto per l’Hellas Verona, che punta a migliorare le prestazioni della scorsa stagione e a consolidare la propria posizione in Serie A.

Calciomercato

Genoa, i rossoblù fissano il prezzo per Frendrup: in estate ci sarà una maxi asta

Pubblicato

il

Genoa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista Morten Frendrup in estate pronta una maxi asta.

Uno dei calciatori che sta attirando su di sè più big a suon di prestazioni è il centrocampista danese classe 2001 Morten Frendrup. motivo per cui il club rossoblù avrebbe fissato il prezzo per il calciatore e in estate sarà pronta una maxi asta tra i top club.

Genoa-Frendrup, la situazione

Genoa

Morten Frendrup ( FOTO SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS )

Uno dei calciatori di maggior talento in casa Genoa che si sta distinguendo a suon di prestazioni è il centrocampista classe 2001 Morten Frendrup.

Il calciatore in questa stagione sotto la guida di Vieira ha collezionato in questa stagione 23 presenze dove ha messo a referto due reti e si sta guadagnando l’interesse di sempre più top club anche a livello europeo.

Vista la situazione il club rossoblù ha stilato il prezzo per il centrocampista scandinavo che secondo quanto riportato da CalcioNews24 è di 25 milioni di euro senza contropartite.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che per il calciatore danese in vista del mercato estivo si scatenerà una maxi asta tra i top club di Serie A e non solo.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Paz è dei lariani o del Real Madrid?

Pubblicato

il

Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro di chi sia il proprietario del cartellino, i lariani o il Real Madrid.

Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina è sicuramente Nico Paz, autore del gol che siglato il 2 a 0 lariano. Ma l’argentino è al centro di chi sia il proprietario del cartellino, se lo sono i lariani oppure il Real Madrid, visto che è cresciuto nella Cantera dei Blancos.

Como; Nico Paz mattatore oggi al Franchi contro la Fiorentina ma al centro di un caso di chi sia il proprietario del cartellino dello spagnolo, se i lariani o il Real Madrid

NICO PAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Como, Nico Paz è del Como o del Real Madrid? un punto sulle clausole contrattuali

Il protagonista della vittoria di oggi al Franchi del Como contro la Fiorentina è sicuramente Nico Paz, autore della seconda rete del 2 a 0 finale che rimane per ora la grande sorpresa di questo 25° turno della Serie A. Ma il fantasista argentino arrivato sul Lario questa estate è al centro di una polemica su chi è il vero detentore del cartellino, se lo sono i lariani oppure il Real Madrid in cui è cresciuto.

Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, dopo un inizio un pò in sordina, Nico Paz è divenuto titolare inamovibile del Como di Fabregas, però nel contratto che l’argentino ha firmato che lo lega al club lariano sino al 2028, c’è una clausola, la cosiddetta “recompra”, ovvero la possibilità da parte delle merengues di riprendersi il giocatore per 12 milioni di euro, il doppio da quanto pagato dai comaschi.

Inoltre, lo stesso tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti stima molto il fantasista argentino, che vorrebbe con sè la prossima stagione con in Blancos. Quindi Nico Paz è stato acquistato dal Como, ma l’ultima decisione se rimarrà sul Lario oppure farà ritorno nella Capitale spagnola spetta al Real Madrid che lo ha ceduto. Una situazione abbastanza complicata che verrà molto probabilmente risolta a giugno, se le merengues eserciteranno la clausola presente nel contratto del giocatore.

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez vuole restare ma considera solo top club

Pubblicato

il

Milan

Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un’offerta per prolungare il contratto, ma valuterà solo proposte dai top club europei.

Theo Hernandez, stella francese del Milan, ha espresso la sua volontà di continuare la sua avventura in rossonero. Il difensore è in attesa di una proposta per estendere il suo contratto con il club, dimostrando fedeltà e attaccamento alla maglia. Tuttavia, nel caso in cui il Milan decidesse di cederlo nella prossima finestra di mercato estiva, Theo considererà solo offerte provenienti dai più importanti club europei come Real Madrid e Manchester City.

Milan, le prospettive del mercato e le ambizioni di Theo

La situazione contrattuale di Theo Hernandez potrebbe diventare uno dei temi caldi del prossimo calciomercato. Il giocatore, che ha attirato l’interesse di molte squadre prestigiose, è determinato a valutare solo proposte che gli permettano di competere ai massimi livelli del calcio europeo. Questo scenario apre diverse possibilità sia per il Milan, che potrebbe trarre profitto da una cessione, sia per le squadre interessate che potrebbero rinforzare le loro file con un talento di livello internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Amorim Amorim
Premier League18 minuti fa

Manchester United, è notte fonda: KO anche col Tottenham

Visualizzazioni: 28 Continua la crisi senza precedenti del Manchester United che perde anche contro il Tottenham e colleziona la 12°...

Parma-Roma, Matias Soulé Parma-Roma, Matias Soulé
Serie A29 minuti fa

Parma-Roma 0-1, terza vittoria consecutiva in trasferta

Visualizzazioni: 32 Lo scontro di Serie A delle 18 di oggi, Parma-Roma, ha visto i giallorossi dominare allo stadio Tardini:...

Parma-Roma, Pecchia Parma-Roma, Pecchia
Serie A38 minuti fa

Parma-Roma, Pecchia: “Ho visto una squadra viva”

Visualizzazioni: 40 Al termine della partita Parma-Roma di stasera ha parlato anche il tecnico dei gialloblu, che hanno incassato una...

Parma-Roma, Claudio Ranieri Parma-Roma, Claudio Ranieri
Notizie58 minuti fa

Parma-Roma, Ranieri: “Il Parma? Pensavo fosse una squadra più nervosa”

Visualizzazioni: 44 Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri: ecco cos’ha detto....

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 50 Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah,...

Venezia, Palermo Venezia, Palermo
Serie B1 ora fa

Palermo, Pojhanpalo non basta: è pari al Barbera

Visualizzazioni: 21 Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante la prima gioia...

Sommer Sommer
Serie A2 ore fa

Serie A, i migliori portieri “clean sheet”

Visualizzazioni: 54 Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze che sono “clean...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, i rossoblù fissano il prezzo per Frendrup: in estate ci sarà una maxi asta

Visualizzazioni: 36 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista Morten Frendrup in...

Serie A2 ore fa

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 40 Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i bianconeri (padroni di...

Manchester City Manchester City
Premier League3 ore fa

Manchester City, Ederson: il re degli assistman della Premier League

Visualizzazioni: 21 L’estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un portiere nella storia...

Le Squadre

le più cliccate