Hellas Verona, a un passo l'accordo con il Benfica

DiRedazione·Pubblicato
Hellas Verona, a un passo l'accordo con il Benfica
Condividi:
L'Hellas Verona continua a lavorare sul mercato per rinforzare l'organico a disposizione di Paolo Zanetti. Sembra imminente un nuovo arrivo in attacco. L'Hellas Verona si prepara al primo impegno ufficiale della nuova stagione. Sabato gli scaligeri affronteranno il Cesena in uno incontro valido per il primo turno di Coppa Italia. Questa partita rappresenta un banco di prova importante per fare il punto sulla squadra prima dell'inizio del campionato, che, come quello precedente, si preannuncia molto impegnativo. Parallelamente agli impegni sul campo, la dirigenza gialloblù sta lavorando attivamente sul mercato, valutando diverse opportunità per rinforzare la rosa. Una di queste potrebbe arrivare dal Portogallo.

Hellas Verona

Hellas Verona, si avvicina Tengstedt

Nelle ultime ore, infatti, la squadra veneta ha intensificato i contatti con il Benfica per l'attaccante danese Casper Tengstedt, per il quale è già pronta un'offerta in prestito con diritto di riscatto. Il suo arrivo non escluderebbe quello di Bozenik, per il quale continuano le trattative.  Il club lusitano ha già dato il proprio benestare all'operazione, quindi ora restano solo da definire le cifre del trasferimento e l'ingaggio del giocatore. Tengstedt ha convinto la dirigenza veronese grazie alle sue qualità tecniche e alla sua duttilità. Può infatti giocare da esterno su entrambe le fasce, ma anche da punta centrale. È un giocatore veloce, tecnicamente dotato, con personalità e un grande spirito di sacrificio che lo porta a impegnarsi molto anche in fase difensiva. Inoltre, è bravo ad attaccare lo spazio e ha un buon senso del gol, caratteristiche che potrebbero rivelarsi molto utili per il Verona. L'arrivo di Tengstedt sembra ormai una questione di giorni, se non di ore. L'attaccante danese potrebbe aggiungere una dimensione nuova all'attacco gialloblù, offrendo a mister Zanetti ulteriori opzioni tattiche e garantendo un apporto significativo sia in fase offensiva che difensiva. La sua versatilità sarà un valore aggiunto per l'Hellas Verona, che punta a migliorare le prestazioni della scorsa stagione e a consolidare la propria posizione in Serie A.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari
Calciomercato

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari

Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.

16/10/2026, 16:44
Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro
Calciomercato

Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro

Secondo Nicolò Schira, il club partenopeo ha respinto un'offerta importante durante l'estate. Il classe 2006 è ora in prestito al Pisa, dove ha già trovato il primo gol.

16/10/2026, 15:47
Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus
Calciomercato

Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus

Pochissimo spazio al Liverpool e l'esclusione dalla lista Champions alimentano le voci sul ritorno in Italia. Lazio e Atalanta valutano l'occasione, mentre il prestito può diventare la chiave per gennaio.

16/10/2026, 14:48
Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori
Calciomercato

Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori

L'accordo con l'esterno è vicino, ma la società guarda già a Isaksen, Rovella e Dele-Bashiru. Per Marušić, invece, il futuro passa anche da una clausola sulle presenze.

16/10/2026, 14:18
Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League
Calciomercato

Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League

I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.

16/10/2026, 09:29
Hellas Verona, a un passo l'accordo con il Benfica - Calcio style