I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, dalle partenze un ricavo di 50 milioni

Pubblicato

il

Hellas Verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’ Hellas Verona sarebbe pronto a cedere diversi calciatori in modo da racimolare un tesoretto intorno ai 50 milioni.

In casa Hellas Verona la situazione legata al mercato in uscita è molto particolare, visto che sarebbero diversi i calciatori che sarebbero disposti a lasciare il club scaligero, in modo da far racimolare un bel incasso ai gialloblù come già successo nel mercato di gennaio.

Hellas Verona, tutti i nomi in uscita dal club scaligero

Hellas Verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Hellas Verona la situazione sarebbe molto particolare legata ai calciatori in uscita.

Infatti il club scaligero dopo il mercato di gennaio, dove ha  incassato circa 50 milioni di euro  con le cessioni di Ngonge, Hien, Doig, Amione, Terracciano, Hongla e Djuric, si prepara a svolgere un mercato estivo simile a quello precedente.

Infatti l’obiettivo del club gialloblù  è quello di vendere i migliori giocatori ad offerte adeguate per poi reinvestire i soldi su calciatori utili al progetto e per centrare nuovamente la salvezza

Qualcuno è già arrivato come Harroui, Mosquera e Frese ma i calciatori che potrebbero partire sarebbero diversi e costringerebbero il club a svolgere un gran lavoro sul mercato.

Oltre a Noslin, già andato alla Lazio per 9 milioni di euro, ci sarebbero in uscita Cabal, nel mirino dell’Inter e forte di una valutazione di mercato intorno agli 8 milioni, e Coppola, seguito dal Torino come erede di Buongiorno.

Altri due nomi sul mercato sono Jackson Tchatchoua, pagato 2 milioni che potrebbe essere rivenduto all’Everton per una cifra introno agli 8 e quello del fantasista slovacco Tomas Suslov  arrivato a Verona per una cifra intorno ai 2 milioni che potrebbe essere rivenduto a 15.

Sul calciatore reduce da un ottimo Europeo con la Nazionale allenata da Calzona ci sarebbero diversi club. Uno su tutti? La Lazio.

Calciomercato

Bologna, Hummels rifiuta l’offerta proposta

Pubblicato

il

Bologna, Hummels

Il Bologna ha sperato fino all’ultimo una risposta positiva da Mats Hummels, ma il giocatore tedesco ha rifiutato la proposta.

Ora la squadra di Vincenzo Italiano punterà forte su Logan Costa del Tolosa, come citato nelle ultime ore. Ma nel frattempo, si tengono d’occhio anche altri nomi importanti per la difesa, sempre sullo sfondo.

Le ultime novità per il Bologna

Bologna

Come riportato, dopo alcune settimane di trattativa, Mats Hummels dice definitivamente no al Bologna. Il giocatore ex Borussia Dortmund ringrazia la proposta degli emiliani ma ha deciso di declinare.

Il campione tedesco era voluto fortemente in ottica Champions League, ma la trattativa si è rivelata troppo in salita per arrivare al difensore tanto voluto. Ora Mats Hummels potrebbe essere sempre in orbita di qualche altra squadra italiana, tra cui Milan e Roma.

La squadra rossonera potrebbe pensarci dopo aver ceduto qualche giocatore in difesa, la Roma ha mostrato solo un timido interesse.

Continua a leggere

Calciomercato

Dopo il Torino il nulla. Ora Rodriguez ha trovato casa

Pubblicato

il

Real Betis, Ricardo Rodriguez

Svincolato dal Torino, Ricardo Rodriguez era libero da ogni legame contrattuale. Ora, però, ha trovato un nuovo club al quale legarsi.

Ex Torino, difensore centrale, 34 gol e 46 assist in carriera, svincolato dal 1 luglio: è l’identikit di Ricardo Rodriguez, svizzero di origini cilene che appena trovato una nuova collocazione. Non in Serie A.

Dopo il Torino, dove è diretto Ricardo Rodriguez?

A quanto pare, la destinazione prescelta di Rodriguez è un club de LaLiga: si tratta del Real Betis.

Per lui un contratto fino al 2026.

Il club spagnolo ha già dato l’annuncio ufficiale a mezzo social:

Real Betis, il comunicato

Ai post social il club ha allegato un comunicato stampa che recita quanto segue: “Il Real Betis Balompié ha aggiunto alla sua squadra Ricardo Rodríguez, che si trova già in ritiro con i suoi nuovi compagni a Marbella dopo aver superato le visite mediche presso l’ospedale Quirónsalud di Málaga. Il calciatore svizzero ha firmato un contratto con la squadra biancoverde fino al 2026.

Ricardo Rodríguez (Zurigo, 25/08/1992) ha iniziato la sua carriera professionale nel FC Zurigo, dove è rimasto per 3 anni.

Successivamente ha iniziato la sua avventura internazionale in squadre come il VfL Wolfsburg (2012-17), dove ha vinto la Coppa di Germania e la Supercoppa di Germania, l’AC Milan (2017-20), il PSV Eindhoven (2019-20) e infine il Torino FC (2020-24).

Il nuovo giocatore del Betis vanta una vasta esperienza internazionale con la nazionale svizzera, avendo partecipato a 3 Mondiali, 3 Europei e a un’edizione dei Giochi Olimpici”.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Alexis Sanchez vicino al ritorno

Pubblicato

il

Udinese, Alexis Sanchez

Si parla già da luglio di un possibile ritorno di Alexis Sanchez all’Udinese, che ha lasciato il cuore in Friuli e tornerebbe volentieri.

L’attaccante ex Inter è vicino al ritorno, salvo clamorosi colpi di scena, all’Udinese.

Nell’ultima stagione, con i nerazzurri il giocatore cileno ha collezionato 33 presenze, con 4 gol e fornendo 5 assist totali.

Alexis Sanchez, fumata bianca vicina

Udinese

Kosta Runjaic

Secondo Sky Sport, per il giocatore, svincolato dallo scorso 30 giugno dopo l’annata all’Inter, è vicina la firma con l’Udinese. Il cileno è pronto al ritorno in Friuli, dopo anche le parole del DS dell’Udinese, Gianluca Nani, in merito.

Si era parlato di voci da alcune settimane che volevano il cileno tornare al Marsiglia, che poi non hanno trovato conferma.

L’attaccante classe ’88 così si avvicina in maniera netta a un ritorno a Udine, dopo l’esperienza dal 2008 al 2011. Con la maglia dell’Udinese collezionò 21 gol fornendo 20 assist in 112 presenze totali.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna, Hummels Bologna, Hummels
Calciomercato58 minuti fa

Bologna, Hummels rifiuta l’offerta proposta

Visualizzazioni: 171 Il Bologna ha sperato fino all’ultimo una risposta positiva da Mats Hummels, ma il giocatore tedesco ha rifiutato...

Real Betis, Ricardo Rodriguez Real Betis, Ricardo Rodriguez
Calciomercato1 ora fa

Dopo il Torino il nulla. Ora Rodriguez ha trovato casa

Visualizzazioni: 201 Svincolato dal Torino, Ricardo Rodriguez era libero da ogni legame contrattuale. Ora, però, ha trovato un nuovo club...

Udinese, Alexis Sanchez Udinese, Alexis Sanchez
Calciomercato2 ore fa

Udinese, Alexis Sanchez vicino al ritorno

Visualizzazioni: 224 Si parla già da luglio di un possibile ritorno di Alexis Sanchez all’Udinese, che ha lasciato il cuore...

Juventus, Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto Juventus, Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto
Calciomercato2 ore fa

Juventus, l’addio a Nicolussi Caviglia. Ma resta a Nord

Visualizzazioni: 429 Juventus, la permanenza di Nicolussi Caviglia è ormai agli sgoccioli: ecco che cosa dovrebbe attenderlo, sempre in Italia....

Manchester United, Leny Yoro Manchester United, Leny Yoro
Premier League2 ore fa

Manchester United, le ultime su Leny Yoro

Visualizzazioni: 204 Al Manchester United il fiato era sospeso per le condizioni di Leny Yoro, che oggi si è sottoposto...

Juventus Juventus
Calciomercato3 ore fa

Juventus, senti Adeyemi: “La mia attenzione è rivolta solo al Borussia Dortmund”

Visualizzazioni: 393 L’ex Salisburgo Adeyemi cerca di spegnere le voci di mercato che lo circondano. Un chiaro riferimento alla Juventus,...

Napoli Napoli
Calciomercato3 ore fa

Napoli, sfuma l’opzione Chelsea per Osimhen?

Visualizzazioni: 310 Rimane un rebus il futuro di Osimhen. Chelsea e Napoli avevano ricominciato a parlarne negli ultimi giorni, ma...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, sempre meno Tessmann: sale l’alternativa

Visualizzazioni: 426 La Fiorentina sembra più propensa a lasciare la pista che porta a Tessmann: un clamoroso passo indietro. Non...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Calciomercato4 ore fa

Genoa, obiettivo top per l’attacco se parte Gudmundsson

Visualizzazioni: 933 Nonostante le dichiarazioni di Gilardino degli ultimi giorni, sono molte alte le possibilità che Gudmundsson non vesta la...

parma pecchia parma pecchia
Calciomercato4 ore fa

Parma, non solo Gaetano: altri affari in vista con il Napoli

Visualizzazioni: 364 La dirigenza del Parma vuole regalare Gianluca Gaetano a Pecchia, ma l’affare con il Napoli potrebbe allargarsi anche...

Le Squadre

le più cliccate