I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE Lazio, Nuno Tavares è biancoceleste

Pubblicato

il

Nuno tavares Lazio

La lunga trattativa termina con la fumata bianca. Nuno Tavares è un nuovo giocatore della Lazio. Decisiva la volontà del giocatore. Direzione Auronzo di Cadore.

Il club biancoceleste ufficializza il quarto colpo del suo calciomercato, regalando a Baroni l’esterno sinistro che desiderava. Il giocatore ha esperienza internazionale, soprattutto in Premier League.

Lazio, ufficiale Nuno Tavares

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di particolari condizioni sportive il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nuno Albertino Varela Tavares dall’Arsenal FC.

lazio nuno tavares

Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Il portoghese classe 2000 ha militato nel Nottingham Forest durante la scorsa stagione, collezionando 12 presenze. In maglia Gunners invece conta 28 gettoni tra campionato e Champions League.

Calciomercato

Salernitana, Reine-Adélaïde ha detto sì: sarà un giocatore granata

Pubblicato

il

Salernitana-Sassuolo

Lo svincolato Jeff Reine-Adélaïde ha rotto gli indugi e ha deciso di accettare l’offerta della Salernitana: sarà un nuovo giocatore granata.

Jeff Reine-Adélaïde era un enfant prodige del calcio francese. La curva della sua carriera si è però bruscamente interrotta il 21 Dicembre del 2019, quando si è lesionato il legamento crociato in una partita di Ligue 1 contro il Reims.

Reine-Adélaïde ha accettato la Salernitana: i dettagli

Jeff è arrivato al Lione nel peggior momento della sua storia e il club francese lo ha mandato ripetutamente in prestito, nella speranza che recuperasse lo smalto d’un tempo. Tuttavia, la carriera del centrocampista transalpino è tristemente ai 3 gol e 6 assist del girone d’andata della Ligue 2019-2020.

Nizza, Troyes e quindi Molenbeek. Squadra divenuta “satellite” del Lione da quando la Eagle Football Holdings ha rilevato le quote di “OL Groupe” e dove sovente vengono mandati in prestito i giocatori non utili alla causa lionese. Lo scorso 30 Giugno, però, il cordone che legava Reine al Lione è stato reciso per sempre.

Il classe 1998 è attualmente svincolato ed è stato corteggiato da alcuni club di Ligue 1, ma le trattative stanno andando a rilento a causa dei noti problemi finanziari delle squadre francesi. Stanco di tergiversare, Adélaïde (almeno stando a quanto riportato poco fa da “L’Equipe) avrebbe accettato l’offerta della Salernitana.

Il giocatore si è detto stanco di aspettare le altre pretendenti e soprattutto è molto attratto dal progetto granata. Granata che, dopo aver ufficializzato Roberto Soriano (sempre svincolato) nelle scorse ore, si preparano a far firmare un biennale ad un altro pezzo da novanta: per tentare subito la risalita in Serie A.

salernitana

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: countdown finale per Nico Gonzalez?

Pubblicato

il

Nico Gonzalez, Fiorentina
Sembra che la trattativa per portare Nico Gonzalez alla Juventus stia entrando nella fase decisiva, nonostante la resistenza iniziale del presidente Commisso.

NICO GONZALEZ SI RIALZA DA TERRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il club viola ha deciso di mettere il giocatore sul mercato, fissando il prezzo a 40 milioni di euro.
La Juventus ha presentato un’offerta che si aggira intorno ai 30 milioni di euro, con l’aggiunta di 4-5 milioni di euro in bonus per colmare la differenza con la richiesta della Fiorentina.

Per abbassare ulteriormente la parte economica dell’affare, i bianconeri stanno cercando di includere nella trattativa uno tra Arthur e Kostic, entrambi fuori dai piani tecnici di Thiago Motta.

Arthur ha disputato una buona stagione con i viola lo scorso anno, il che potrebbe rendere questa opzione particolarmente attraente per il club toscano.

Nel frattempo, l’Atalanta, che era inizialmente interessata al giocatore argentino, sembra essersi defilata, lasciando campo libero ai bianconeri per chiudere l’affare entro le prossime 48 ore.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, arriva l’offerta per Bennacer: la risposta della dirigenza

Pubblicato

il

Milan, come scriviamo da ormai qualche mese, il nome del centrocampista algerino è stato accostato a diversi club dell’Arabia Saudita. Vediamo la situazione.

Il Milan è disposto a valutare offerte in arrivo per Ismael Bennacer. L’algerino infatti rappresenta il costo più elevato in rosa, un ingaggio da 4 milioni ed esente da Decreto Crescita.

Il club rossonero ha quindi ricevuto un’offerta da 20 milioni, immediatamente rispedita al mittente, da parte dell’AlQadsiah.

La dirigenza spera infatti in un rialzo delle cifre, considerata anche la clausola rescissoria di 50 milioni sullo stesso giocatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

cagliari cagliari
Serie A1 minuto fa

Cagliari in lutto: morto l’ex Presidente Orrù

Visualizzazioni: 3 Per il Cagliari è una giornata di lutto. E’ venuto a mancare nelle scorse ore l’ex Presidente rossoblù...

yildiz yildiz
Focus11 minuti fa

Juventus: “ahhh come gioca Yildiz!”

Visualizzazioni: 9 Proprio come Mosca esaltava le giocate di Del Piero alla Juventus, dopo la prestazione contro il Como si...

Salernitana-Sassuolo Salernitana-Sassuolo
Calciomercato22 minuti fa

Salernitana, Reine-Adélaïde ha detto sì: sarà un giocatore granata

Visualizzazioni: 135 Lo svincolato Jeff Reine-Adélaïde ha rotto gli indugi e ha deciso di accettare l’offerta della Salernitana: sarà un...

Nico Gonzalez, Fiorentina Nico Gonzalez, Fiorentina
Calciomercato32 minuti fa

Juventus: countdown finale per Nico Gonzalez?

Visualizzazioni: 358 Sembra che la trattativa per portare Nico Gonzalez alla Juventus stia entrando nella fase decisiva, nonostante la resistenza...

Calciomercato41 minuti fa

Milan, arriva l’offerta per Bennacer: la risposta della dirigenza

Visualizzazioni: 706 Milan, come scriviamo da ormai qualche mese, il nome del centrocampista algerino è stato accostato a diversi club...

Manchester City Manchester City
Calciomercato51 minuti fa

Al- Hilal, nel mirino due calciatori del Manchester City

Visualizzazioni: 30 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Al-Hilal avrebbe messo nel mirino due calciatori del Manchester City per affrontare al...

atalanta atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, rivoluzione sulla fascia: due nomi a sorpresa

Visualizzazioni: 238 L’Atalanta non vuole ancora fermarsi sul mercato e il reparto da tamponare è diventato la fascia destra. Due...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, si svuota l’infermeria: buone notizie per Italiano

Visualizzazioni: 186 Il Bologna dopo il pareggio contro l’Udinese è chiamato a tentare la vittoria in casa del Napoli. Faranno parte...

Calciomercato1 ora fa

Juventus: Chiesa in orbita Barcellona

Visualizzazioni: 302 La Juventus ha nuovamente ribadito a Chiesa di trovarsi una nuova squadra: dopo il Chelsea, il suo agente...

roberto soriano salernitana roberto soriano salernitana
Calciomercato1 ora fa

Salernitana, UFFICIALE la firma di Roberto Soriano

Visualizzazioni: 182 La Salernitana pesca nel mercato degli svincolati e piazza un colpo importante per la categoria. Roberto Soriano torna...

Le Squadre

le più cliccate