I nostri Social

Champions League

Sturm Graz-Sporting, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Altra sfida interessante nella settiamana della Champions League. Sturm Graz-Sporting può portare insidie da entrambe le parti, ecco le probabili.

Portoghesi ancora imbattuti con un pari e una vittoria dunque l’intenzione è quella di puntare alla top 8 per qualificarsi direttamente agli ottavi. Lo Sturm è ancora a secco.

Qui Sturm Graz

Gli austriaci di Ilzer guidano la Bundesliga Austriaca con 22 punti e cercano la gloria anche in campo internazionale. Contro i portoghesi scenderà in campo una formazione esperta e pronta tutto. Davanti a Scherpen probabile difesa a 4 con Johnston Karic sugli esterni insieme alla coppia Geryhofer-Aiwu.

Chukwuani sarà il mediano, completando il centrocampo insieme a Boving Horvat. Sulla trequarti capitan Kiteshvili supporterà la due punte Jatta Biereth.

Sturm Graz-Sporting

Viktor Gyokeres celebrates after scoring goal during Liga Portugal 23/24 game between Sporting CP and FC Porto, Estadio Jose Alvalade, Lisbon, Portugal. (Maciej Rogowski)

Qui Sporting

Amorim ha fatto rifiatare i top contro la Portimonense e si prepara a schierare la miglior formazione possibile. Il cannibale Viktor Gyokeres guiderà ovviamente l’attacco, supportato ai lati da Trincao Quenda.

A centrocampo capitan Hjulmand Braganca formeranno la linea centrale mentre Santos Catamo dovrebbero occuparsi delle corsie esterne. Davanti a Kovacevic torna St. Juste insieme a Taibo Debast.

Sturm Graz-Sporting, probabili formazioni

Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen, Johnston, Geryhofer, Aiwu, Karic, Chukwuani, Boving, Horvat, Kiteshvili, Jatta, Biereth.

Sporting (3-4-3): Kovacevic, St. Juste, Taibo, Debast, Catamo, Braganca, Hjulmand, Santos, Quenda, Trincao, Gyokeres.

Sturm Graz-Sporting: dove vederla

Il match di Graz sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky o in streaming su NOWTV, fischio d’inizio martedì 22 ottobre ore 21.

Champions League

Champions League, date e orari dei playoff

Pubblicato

il

Champions League

La UEFA ha reso noti date e orari dei playoff di Champions League. Poche sorprese e come ci aspettava non si giocherà sempre alle 21. Poi toccherà agli ottavi.

Champions League, date e orari

Di seguito ecco tutte le date e gli orari delle sfide:

Martedì 11 FEBBRAIO

  • ore 18:45: Stade Brestois 29 (FRA) – Paris Saint-Germain (FRA
  • ore 21:00: Juventus (ITA)  PSV Eindhoven (NED)
  • ore 21:00: Manchester City (ENG) – Real Madrid C.F. (ESP)
  • ore 21:00: Sporting Clube de Portugal (POR) – Borussia Dortmund (GER)

Mercoledì 12 FEBBRAIO

  • ore 18:45: Club Brugge KV (BEL)Atalanta BC (ITA)
  • ore 21:00: AS Monaco (FRA) – SL Benfica (POR)
  • ore 21:00: Celtic FC (SCO) – FC Bayern München (GER)
  • ore 21:00: Feyenoord (NED) – AC Milan (ITA)
champions league

ZEKI CELIK PROVA A FERMARE RAFAEL LEAO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Martedì 18 FEBBRAIO

  • ore 18:45: AC Milan (ITA) – Feyenoord (NED)
  • ore 21:00: Atalanta BC (ITA) – Club Brugge KV (BEL)
  •  ore 21:00: FC Bayern München (GER) – Celtic FC (SCO)
  • ore 21:00: SL Benfica (POR) – AS Monaco (FRA)

Mercoledì 19 FEBBRAIO

  • ore 18:45: Borussia Dortmund (GER) – Sporting Clube de Portugal (POR)
  • ore 21:00: Paris Saint-Germain (FRA) – Stade Brestois 29 (FRA)
  • ore 21:00: PSV Eindhoven (NED) – Juventus (ITA)
  • ore 21:00: Real Madrid C.F. (ESP) – Manchester City (ENG)
Continua a leggere

Champions League

Milan, Franco Baresi: “Felici di evitare il derby italiano, ma rispetto per il Feyenoord”

Pubblicato

il

Milan

Milan, Franco Baresi riflette sulla sfida europea. Evitare il Derby italiano è stato un sollievo, ma il Feyenoord resta un avversario temibile.

Milan

SANTIAGO GIMENEZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Visione di Baresi sul Sorteggio Europeo

Franco Baresi, icona del calcio italiano, ha recentemente espresso il suo punto di vista riguardo al sorteggio europeo che vede la sua squadra evitare un temuto Derby italiano. “Meglio aver evitato il Derby italiano,” ha dichiarato Baresi, sottolineando però che il Feyenoord non deve essere sottovalutato. Un’opinione che riflette la consapevolezza dei rischi associati a un avversario di tale calibro, nonostante la preferenza per evitare scontri diretti con altre squadre italiane.

Il Milan e La Sfida Contro il Feyenoord

La leggenda del calcio ha anche ammesso che la squadra avrebbe potuto raggiungere gli ottavi con più tranquillità. “Ci siamo complicati la vita,” ha confessato Baresi, rivelando un certo disappunto tra i giocatori. Il messaggio di Baresi è chiaro: è tempo per ogni membro della squadra di fare un esame di coscienza e lavorare per un ritorno ai vertici. “Dobbiamo divertirci,” ha concluso, spronando i giocatori a ritrovare la gioia nel gioco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Champions League

Juventus, Pessotto: “Si deve credere nel proprio lavoro. Fiducia e unità per superare i problemi”

Pubblicato

il

Juventus

Gianluca Pessotto ha esortato la Juventus a mantenere fiducia nelle proprie capacità, sottolineando l’importanza di eliminare gli errori.

Torino-Juventus

La fiducia secondo Pessotto

In una recente intervista a Sky, Gianluca Pessotto, figura emblematica del calcio italiano, ha offerto un’importante riflessione sulla situazione attuale della Juventus. Ha dichiarato che la squadra deve continuare a credere nel proprio percorso e lavorare con determinazione per correggere gli errori. Pessotto ha evidenziato che, nonostante le difficoltà incontrate, l’unione e la compattezza sono fondamentali per superare gli ostacoli.

Juventus, Infortuni e calo di entusiasmo

Pessotto ha anche affrontato il tema degli infortuni che hanno afflitto la squadra, sottolineando come questi abbiano influenzato negativamente la freschezza e l’entusiasmo del gruppo. La sua analisi mette in luce l’importanza di una gestione efficace delle risorse e di una strategia chiara per affrontare la stagione in corso. Il messaggio di Pessotto è un invito a rimanere uniti e a lavorare insieme per ritrovare lo slancio necessario.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B4 minuti fa

UFFICIALE: D’Andrea è un nuovo giocatore del Brescia 

Visualizzazioni: 16 È stato pubblicato il post ufficiale del Brescia dove annuncia il nuovo acquisto Luca D’Andrea. Il classe 2004...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 minuti fa

Olympique Marsiglia: si tratta il prestito di Anselmino

Visualizzazioni: 19 L’Olympique Marsiglia sta trattando per il prestito di Aaron Anselmino dal Chelsea fino a giugno, mentre anche il...

Milan Milan
Calciomercato9 minuti fa

Milan, se parte Tomori, il sostituto arriva dalla Serie A

Visualizzazioni: 80 Il Milan sta monitorando Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 dell’Empoli, come potenziale rinforzo per la difesa. L’interesse...

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato9 minuti fa

Milan, al lavoro per la cessione di Okafor. Destinazione UK?

Visualizzazioni: 73 Il Milan sta lavorando per cedere Noah Okafor: un intermediario ha proposto l’attaccante svizzero al West Ham nelle...

Calciomercato15 minuti fa

Fiorentina, Palladino blocca tutto: la situazione

Visualizzazioni: 91 La Fiorentina è pronta a riabbracciare Nicolò Zaniolo: l’arrivo dell’attaccante è necessario per altri movimenti di mercato. Zaniolo...

Notizie18 minuti fa

Roma, primi contatti per Marmol

Visualizzazioni: 24 La Roma ha avviato i primi contatti con il Las Palmas per acquisire il difensore centrale classe 2001,...

Lecce, Dorgu Lecce, Dorgu
Calciomercato20 minuti fa

Manchester United, in arrivo Patrick Dorgu dal Lecce

Visualizzazioni: 24 Patrick Dorgu vola verso Manchester: il Manchester United annuncia il suo primo acquisto da 30 milioni di euro!...

Video27 minuti fa

Parma-Lecce 1-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 18 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per la...

torino ilic torino ilic
Calciomercato29 minuti fa

Torino, Casadei ed Elmas liberano Ilić: ad un passo dallo Spartak Mosca

Visualizzazioni: 45 Ivan Ilić sempre più vicino allo Spartak Mosca dal Torino: pronto un contratto fino al 2029. L’accordo potrebbe...

Calciomercato30 minuti fa

Inter vicina all’accordo per Zalewski, trattative con Roma

Visualizzazioni: 24 L’Inter si avvicina all’accordo per Nicola Zalewski, giovane talento polacco della Roma, con un prestito fino a giugno...

Le Squadre

le più cliccate