I nostri Social

Europa League

Malmoe-Galatasaray, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League

 Malmoe-Galatasaray, sfida di Europa League dall’altissimo tasso di spettacolo. I padroni di casa vanno a caccia di punti, gli sfidanti vogliono conferme.

In terra svedese va in scena la partita  Malmoe-Galatasaray. Le due compagini in campo dalle 18.45 di giovedì 12 Dicembre promettono spettacolo. La squadra di casa è alla ricerca di punti “salvezza” (ne basterebbero 2) per riuscire ad entrare nelle prime 24 e così disputare i playoff. I turchi invece vorrebbero non lasciare punti preziosi per qualificarsi direttamente al turno successivo.

Qui Malmoe

La squadra è galvanizzata perché poco distante dalle prime 24 della classifica generale. Due soli punti di distanza in 9 a disposizione fanno ben sperare il Malmoe che punta alla conquista dei playoff di Europa League. Traguardo che coronerebbe una stagione di successi, vista la vittoria del campionato svedese a undici punti dalla seconda classificata.

Qui Galatasaray

Malmoe-Galatasaray

Discorso diverso per i turchi del Galatasaray, ancora in corsa nel proprio campionato e tra le prime 8 nella coppa continentale. Certi ormai della qualificazione, Mertens e compagni vorrebbero assicurarsi il passaggio tra le prime così da non dover giocare i playoff. Missione alla portata, servono 3 punti in Svezia.

Malmoe-Galatasaray: le probabili formazioni

Malmoe (4-2-3-1): Ricardo; Stryger Larsen, Rosler, Zatterstrom, Busanello; Pena, Johnsen; Rosengren, Christiansen, Bolin; Botheim. Allenatore: Rydstrom.

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Kutlu, Sanchez, Baltaci, Yilmaz; Gabriel, Torreira; Akgun, Mertens, Sallai; Batshuayi. Allenatore: Buruk.

Dove vedere Malmoe-Galatasaray

La partita inizierà alle 18:45 di Giovedì 12 Dicembre. Trasmessa in diretta da Sky e fruibile sulle applicazioni Now e Sky Go.

 

Europa League

Ajax-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Castellanos

Pubblicato

il

Rugani

Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di Francesco Farioli e Marco Baroni.

La Lazio capolista fa visita all’Ajax di Farioli in uno dei big match della sesta giornata di Europa League. Aquile col morale alle stelle dopo le due vittorie col Napoli in campionato e Coppa Italia. Insidia olandese per la Lazio. La squadra di Marco Baroni occupa la prima posizione in Europa League in coabitazione con Athletic Bilbao e Eintracht Francoforte.

Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali

Ajax-Lazio, Baroni

MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ajax-Lazio, le formazioni ufficiali

Ajax-Lazio

Continua a leggere

Europa League

Real Sociedad-Dinamo Kiev, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 12 dicembre alle 21:00

Real SociedadDinamo Kiev è un match che mette di fronte due squadre in una situazione completamente diversa di classifica ma che sono comunque in cerca di punti per i rispettivi obiettivi. Il club spagnolo tenterà con il pubblico a favore di trovare la vittoria che la rilancerebbe in classifica, mentre gli ucraini di mister Shovkovsky cercheranno di fare l’impresa per trovare la prima vittoria europea.

 Real Sociedad-Dinamo Kiev

Qui Real Sociedad

In vista del match contro la Dinamo Kiev mister Alguacil metterà in campo un 4-4-2 con Remiro tra i pali e il quartetto difensivo formato da Aramburu, Zubeldia, Aguerd e Munoz. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Kubo, Zubimendi, Sucic e Gomez, mentre l’attacco sarà affidato al tandem MendezOyarzabal.

Qui Dinamo Kiev

In vista del match contro la Real Sociedad mister Shovkovsky schiererà un 4-2-3-1 con Bushchan tra i pali e il quartetto difensivo formato da Tymchyk, Popov, Mykhavko e Vivcharenko. In mediana ci sarà la coppia composto da Brazhko e Mykhailenko mentre sulla trequarti alle spalle di Vanat agirà il terzetto Kabalev, Buyalskyy, Voloshyn.

Probabili formazioni di Real Sociedad-Dinamo Kiev

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Munoz; Kubo, Zubimendi, Sucic, Gomez; Mendez, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Popov, Mykhavko, Vivcharenko; Brazhko, Mykhailenko; Kabalev, Buyalskyy, Voloshyn; Vanat. Allenatore: Shovkovsky.

Dove vedere Real Sociedad-Dinamo Kiev

Il match Real Sociedad-Dinamo Kiev in programma giovedì 12 dicembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Europa League

Rangers-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 12 novembre alle 21:00 all’Ibrox Stadium.

Rangers-Tottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione praticamente analoga di classifica ed hanno bisogno di punti per assicurarsi l’accesso per la fase successiva della competizione. Il club scozzese vorrà provare a fare l’impresa sfruttando il pubblico, mentre i ragazzi di mister Postecoglu cercheranno di fare un ottima prestazione per tornare al successo che manca da due partite.

Rangers-Tottenham

Qui Rangers

In vista del match contro il Tottenham mister Clement metterà in campo un 4-2-3-1 con Butland tra i pali e il quartetto difensivo composto da Sterling, Souttar, Propper e Jefte. In mediana ci sarà la coppia formata da Barron e Raskin mentre sulla trequarti alle spalle di Igamane ci saranno Cerny, Diomande e Bajrami.

Qui Tottenham

In vista del match contro i Rangers mister Postecoglu schiererà un 4-3-3 con Foster tra i pali e il quartetto difensivo composto da Porro, Dragusin, Gray e Udogie. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Sarr, Bentancur e Maddison mentre in attacco spazio al tridente Johnson, Solanke, Son.

Probabili formazioni di Rangers-Tottenham

Rangers (4-2-3-1): Butland; Sterling, Souttar, Propper, Jefte; Barron, Raskin; Cerny, Diomande, Bajrami; Igamane. Allenatore: Clement.

Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Gray, Udogie; Sarr, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglu.

Dove vedere Rangers-Tottenham

Il match Rangers-Tottenham in programma giovedì 12 novembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Champions League2 ore fa

Juventus, ricavi Champions League: ecco le cifre

Visualizzazioni: 35 La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo contro il Manchester...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A2 ore fa

Lotito: “Lazio-Inter gratis? Un calcio più vicino ai tifosi”

Visualizzazioni: 33 Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da DAZN come partita...

Pisa-Bari Pisa-Bari
Serie B3 ore fa

Pisa-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio Arena Garibaldi venerdì...

Conference League3 ore fa

Fiorentina-Lask 7-0: goleada e festa viola al Franchi | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 95 La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al prossimo turno di...

Fantacalcio, Castellanos Fantacalcio, Castellanos
Fantacalciostyle3 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 16^ giornata

Visualizzazioni: 62 La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

meret napoli meret napoli
Calciomercato4 ore fa

Napoli, futuro Meret: terminato l’incontro tra agente e club

Visualizzazioni: 26 Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è in scadenza a...

walker manchester city walker manchester city
Premier League4 ore fa

Manchester City, condannati gli insulti razzisti a Walker

Visualizzazioni: 5 Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la partita di ieri...

milan thiaw milan thiaw
Serie A4 ore fa

Milan, Thiaw: “Sono d’accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l’altro non lo so”

Visualizzazioni: 65 Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1 di ieri contro ...

Rugani Rugani
Europa League4 ore fa

Ajax-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Castellanos

Visualizzazioni: 26 Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di Francesco Farioli e...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Notizie4 ore fa

DAZN, super saldi per vedere la Serie A: il nuovo listino

Visualizzazioni: 36 DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da adesso fino a...

Le Squadre

le più cliccate