I nostri Social

Europa League

Manchester United – Twente: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Manchester United - Twente

Inizia anche il percorso in Europa League. Nella prima giornata del nuovo format alle 21:00 si gioca Manchester United – Twente all’Old Trafford.

Manchester UnitedTwente è una delle diverse partite che inaugura il nuovo format dell’Europa League. I Red Devils, nonostante un inizio di stagione non al meglio, è una delle favorite alla vittoria finale della seconda competizione europea. Old Trafford è pronta a regalare notti magiche in Europa.

Gli olandesi, dal canto loro, sono scesi in Europa League dopo aver fallito l’accesso in Champions contro il Salisburgo al terzo turno preliminare. I pronostici non sono dalla parte del Twente, che in terra inglese non è mai riuscito a conquistare nessun successo. infatti, in 7 trasferte oltremanica hanno collezionato solamente due pareggi.

Qui Manchester United

Mister Ten Hag per la sfida contro gli olandesi si affiderà al 4-2-3-1. In porta l’ex Inter Onana, mentre in difesa spazio a Mazraoui, Maguire, L. Martinez, Dalot. In cabina di regia ci saranno l’ex Real Madrid Casemiro e Ugarte. Alle spalle dell’unica punta Hojlund, agirà Bruno Fernades, mentre sulle fasce ci saranno Rashford e Antony.

Qui Twente

Mister Oosting per la gara dell’Old Trafford dovrebbe mettersi a specchio con le idee di Ten Hag. Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine in difesa a protezione della porta di Unnerstall. Cabina di regia affidata alla coppia RegeerEiting, mentre in attacco Rots, Steijn Van Bergen si muoveranno alle spalle di Lammers.

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Maguire, L. Martinez, Dalot; Casemiro, Ugarte; Antony, B. Fernandes, Rashford; Hojlund  All.: Ten Hag

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Eiting; Rots, Steijn, Van Bergen; Lammers   All.: Oosting

Dove vederla

Il match Manchester UnitedTwente, in programma mercoledì 25 settembre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 254. In streaming la gara di Europa League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Europa League

Tottenham-Roma, è già sold out: i numeri del settore ospiti

Pubblicato

il

Napoli-Roma, Claudio Ranieri

La prossima sfida di Europa League che coinvolgerà i giallorossi, Tottenham-Roma, è già sold out. E sarà la prima di Ranieri dal ritorno a Trigoria.

Il prossimo incontro di Europa League, la partita Tottenham-Roma, si svolgerà in uno stadio gremito, con molti tifosi giallorossi nel settore ospiti. Con il nuovo allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, tornano anche i sold out.

Come riportato da Il Romanista, nel giro di poche ore i biglietti per il settore ospiti del New White Hart Lane, il nuovo stadio del Tottenham, sono andati esauriti: i tifosi della Roma hanno risposto in massa, come sempre, per una delle trasferte internazionali più affascinanti.

C’è grande attesa per sostenere la Roma in uno stadio da sogno come quello degli Spurs. Saranno oltre 3.000 i tifosi giallorossi presenti, seguendo la prima partita di Ranieri in Europa League dal suo ritorno sulla panchina giallorossa.

Il New White Hart Lane, lo stadio di Tottenham-Roma

La cornice che ospiterà la partita Tottenham-Roma è il più grande stadio di Londra, con una capienza di 62.850 posti.

Inaugurato nell’aprile 2019, è progettato per massimizzare l’esperienza dei tifosi e avvicinarli il più possibile al campo, più di quanto accada in qualsiasi altro stadio di dimensioni comparabili nel Regno Unito.

È alimentato al 100% da energia rinnovabile, in linea con la politica del club, che è il più “green” della Premier League.

Continua a leggere

Europa League

Europa League, scontri tra tifosi dopo Ajax-Maccabi Tel Aviv

Pubblicato

il

Besiktas-Malmoe

Scontri tra tifosi dell’Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad Amsterdam, Netanyahu manda due aerei in soccorso.

Giovedì sera alle 21:00 si è giocato alla Johan Cruijff Arena il match tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, vinto dai padroni di casa per 5-0. Dopo la partita vi è stato un vero e proprio agguato dei tifosi olandesi nei confronti dei sostenitori israeliani.

Europa League, Ajax-Maccabi Tel Aviv, il commento

Partita a senso unico tra la squadra di Farioli e il Maccabi Tel Aviv. Ajax che continua a vincere e, a dimostrazione dell’ottimo momento di forma della squadra olandese, arriva la settima vittoria di fila, per una squadra che sembra davvero aver trovato la quadra giusta dopo 2 stagioni ben al di sotto delle aspettative.

Scontri dopo la partita, parla il premier israeliano Netanyahu

Il premier israeliano Netanyahu si è espresso così sugli scontri tra i tifosi olandesi e israeliani: “un attacco antisemita premeditato”. Prima della partita alcuni tifosi israeliani avevano intonato canzoni contro la Palestina e strappato bandiere palestinesi, circa 20-30 tifosi del Maccabi sono rimasti feriti, pronto l’intervento della Polizia che ha scortato i tifosi in trasferta fino al loro hotel. Si è espresso sull’accaduto anche il primo ministro olandese Dick Schoof definendo “inaccettabili” le aggressioni e continuando che “i colpevoli saranno rintracciati e perseguiti”.

Il rapporto della polizia

Al termine della partita, il Jerusalem Post ha parlato di una vera e propria caccia all’israeliano: con tifosi minacciati e picchiati. La polizia non ha fatto mancare il proprio pronto intervento ma è riuscita solo sul tardi a portare in salvo i tifosi israeliani, di conseguenza l’ambasciata israeliana aveva invitato chiunque avesse bisogno di aiuto di contattarla.

Nella giornata di oggi, la polizia su X ha fatto il punto della situazione: “La polizia ha avviato un’importante indagine sugli episodi. Fino a questo momento, si sa che 5 persone sono state portate in ospedale e 62 sono stati gli arresti”.

Antonio Petrucci

Europa League

Continua a leggere

Europa League

Lazio-Porto 2-1: Goal e Highlights

Pubblicato

il

Lazio-Porto

All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Europa League.

Di seguito i gol e gli highlights del match.

Lazio-Porto 2-1, Goal & Highlights

Continua a leggere

Ultime Notizie

de rossi Friedkin de rossi Friedkin
Serie A11 mins fa

Roma, Caressa: “De Rossi? Tornerà. Me l’hanno detto…”

Visualizzazioni: 31 Sul suo canale YouTube il giornalista e commentatore sportivo ha parlato dell’ex allenatore della Roma, dicendosi sicuro un...

Leao Leao
Serie A12 mins fa

Milan, piove sul bagnato: Leao esce acciaccato e mette ansia a Fonseca

Visualizzazioni: 589 Milan, la brutta prestazione messa in mostra contro la Juventus rischia di avere un seguito poco sereno. Vediamo...

Serie A e Serie B contro la violenza di genere Serie A e Serie B contro la violenza di genere
Calcio Femminile21 mins fa

Violenza di genere, Cappelletti: “Dovere di alzare la voce”

Visualizzazioni: 756 Violenza di genere: l’impegno della la Divisione Serie A Femminile Professionistica e della Divisione Serie B Femminile in...

Calcio Femminile21 mins fa

Femminile, rimonta del Milan a Firenze: 2-2.

Visualizzazioni: 620 Serie A Femminile, un punto a testa per Fiorentina e Milan dopo una partita combattuta, terminata 2-2 al...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Serie A22 mins fa

Torino-Atalanta: 5000 tifosi granata restano fuori

Visualizzazioni: 32 Un folto gruppo di tifosi del Torino è rimasto fuori dallo Stadio Olimpico per contestare il presidente Urbano...

Giulini Giulini
Serie A30 mins fa

Cagliari, Giulini: “Genoa trasferta difficile, bravi tutti. Sul rigore…”

Visualizzazioni: 31 Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è soddisfatto della prestazione dei suoi, dopo il pareggio per 2-2 su...

Como-Juventus Femminile, le giocatrici della Juventus Women Como-Juventus Femminile, le giocatrici della Juventus Women
Calcio Femminile41 mins fa

Como-Juventus Femminile, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 246 Oggi alle 18 andrà in scena una partita importante per il campionato di Serie A Femminile: Como-Juventus. Ecco...

Serie A51 mins fa

Milan, se questo e’ un (non) bomber: Morata e’ generoso ma servono i gol

Visualizzazioni: 53 Milan, anche contro la Juventus si e’ visto un Alvaro Morata apatico, incapace di rendersi pericoloso in attacco....

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A1 ora fa

Gasperini espulso, salta Roma-Atalanta: “Il quarto uomo voleva essere protagonista!”

Visualizzazioni: 45 Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato espulso durante il match con il Parma e non potrà...

Vieira Genoa Vieira Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa-Cagliari, Vieira: “Dobbiamo lavorare, ma c’è qualità. Sul rigore…”

Visualizzazioni: 45 L’allenatore francese ha parlato dopo il pareggio ottenuto nel lunch match contro il Cagliari a Marassi, la sua...

Le Squadre

le più cliccate