I nostri Social

Europa League

Roma, con l’Athletic Bilbao Juric cerca conferme: le probabili scelte

Pubblicato

il

La Roma dopo la vittoria rigenerante contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato è attesa giovedì prossimo all’ esordio in Europa League: Juric non stravolgerà l’undici giallorosso.

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola il nuovo tecnico giallorosso adotterà un mini turnover contro l’Athletic Bilbao, c’è bisogno di conferme e di dare una continuità positiva all’ambiente dopo l’esordio di domenica scorsa sulla panchina capitolina.

Sarà una serata per particolare anche per lo stesso Juric, al suo esordio assoluto in una panchina europea come allenatore.

Non dovrebbe non dovrebbero esserci troppi cambi rispetto alla partita con Udinese, magari Juric ne adottera di più nella terza partita settimanale prevista domenica a Venezia alle 15:00.

Chi potrebbe giocare dal primo minuto è Baldanzi a rete nel tre a zero contro i friulani, l’ex Empoli potrebbe prendere il posto di capitan Pellegrini che ha subito una botta al ginocchio. A completare l’attacco con Dovbyk dovrebbe esserci ancora Dybala. A centrocampo Paredes e Konè dovrebbero trovare una maglia da titolare, mentre in difesa dovrebbe essere la volta di Hermoso dal primo minuto, per Hummels invece è possibile uno spezzone di gara.

Europa League

Nizza – Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ligue 1, Nizza

Nizza – Real Sociedad è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League. Scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Riviera.

NizzaReal Sociedad è una delle tante gara che inaugurano il nuovo format dell’Europa League. Per entrambe le formazioni l’obiettivo è quello di qualificarsi tra le prime 24 per passare il turno e continuare il sogno europeo.

I padroni di casa, dopo il cambio in panchina con l’arrivo di Haise al posto di Farioli, volato in Olanda, hanno avuto un inizio discreto. 7 punti conquistati nei primi cinque match: nell’ultimo incontro è arrivata la netta vittoria per 8-0 contro il Saint Etienne.

Gli spagnoli, invece, hanno avuto un inizio di stagione peggiore. Infatti hanno collezionato 5 punti in sette giornate. Sarà la prima sfida tra le due società, le quali non si sono mai incontrate in nessuna competizione europea.

Nizza - Real Sociedad

Indice

Qui Nizza

Haise dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Mendy, Dante e Bombito a difesa della porta protetta da Bulka. A centrocampo spazio a Rosario, Boudaoui e l’ex Napoli Ndombele, mentre sulle fasce ci saranno Clauss e Bard. Coppia d’attacco formata da Guessand e Cho.

Qui Real Sociedad

Mister Alguacil si affiderà al solito 4-3-3 con davanti il tridente formato da Kubo, Oyarzabal e Barrenetxea. Centrocampo affidato a Mendez, Zubimendi e Turrientes, mentre in difesa spazio a Traore e J. Lopez sulle fasce e coppia di centrali Pacheco e Elustondo.

Probabili formaizoni

Nizza (3-5-2): Bulka; Mendy, Dante, Bombito; Clauss, Rosario, Boudaoui, Ndombele, Bard; Guessand, Cho   All.: Haise

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traore, Pacheco, Elustondo, J. Lopez; Mendez, Zubimendi, Turrientes; Kubo, Oyarzabal, Barrentxea  All.: Alguacil

Dove vederla

NizzaReal Sociedad, match di Europa League in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Continua a leggere

Europa League

Ludogorets – Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League

Dopo la vittoria per 2-0 ai danni della Lokomotiv Sofia in campionato, il Ludogorets è ora pronto a sfidare lo Slavia Praga nel primo turno di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto mercoledì 25 alle 21.00 alla Ludogorets Arena di Razgrad.

Il Ludogorets si prepara domani ad ospitare lo Slavia Praga dopo l’ultima vittoria. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma nei rispettivi campionati e sono pronte ad aggiudicarsi i primi 3 punti del torneo.

Indice

Qui Ludogorets

Il Ludogorets sta attraversando un periodo molto positivo, consolidando il primo posto nel campionato bulgaro grazie a una serie di prestazioni impressionanti. In 8 partite, la squadra ha ottenuto 7 vittorie e un solo pareggio, dimostrando una notevole solidità e continuità. I bulgari arrivano in Europa League dopo la vittoria nei playoff contro il Petroclub, che hanno superato con un risultato complessivo di 6-1, confermando il loro ottimo stato di forma.
In panchina ci sarà nuovamente Sirakov, che sta vivendo la sua prima esperienza nella massima serie, pronto a guidare la squadra in questo nuovo impegno.

Qui Slavia Praga

Anche lo Slavia Praga sta vivendo un grande momento di forma, con una striscia di 7 vittorie consecutive in campionato che li ha portati al primo posto in classifica.
La squadra ceca è approdata in Europa League dopo aver mancato la qualificazione alla Champions League, perdendo ai playoff contro il Lille con un totale di 3-2 tra andata e ritorno.
Per quanto riguarda la formazione di domani, è probabile che l’allenatore Trpišovský schieri Chory come riferimento centrale in attacco. Chytil e Provod dovrebbero invece agire come esterni offensivi, contribuendo a dare pericolosità e dinamismo al reparto avanzato.

Europa League

Probabili formazioni

LUDOGORETS (4-5-1): Bonmann; Verdon, Kurtulus, Son, Yordanov; Morais, Duarte, Camara, Naressi, Vidal; Seco All. Sirakov

SLAVIA PRAGA (3-4-3): Kinsky; Holes, Ogbu, Boril; Dudera,Zafeiris, Dorley, Diouf; Chytil, Chory, Provod.  All. Trpišovský

Dove vedere Ludogorets – Slavia Praga

Ludogorets – Slavia Praga, in programma domani, mercoledì 25 settembre alle 21:00, si giocherà alla Ludogorets Arena di Razgrad e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.

Continua a leggere

Europa League

Manchester United – Twente: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Manchester United - Twente

Inizia anche il percorso in Europa League. Nella prima giornata del nuovo format alle 21:00 si gioca Manchester United – Twente all’Old Trafford.

Manchester UnitedTwente è una delle diverse partite che inaugura il nuovo format dell’Europa League. I Red Devils, nonostante un inizio di stagione non al meglio, è una delle favorite alla vittoria finale della seconda competizione europea. Old Trafford è pronta a regalare notti magiche in Europa.

Gli olandesi, dal canto loro, sono scesi in Europa League dopo aver fallito l’accesso in Champions contro il Salisburgo al terzo turno preliminare. I pronostici non sono dalla parte del Twente, che in terra inglese non è mai riuscito a conquistare nessun successo. infatti, in 7 trasferte oltremanica hanno collezionato solamente due pareggi.

Indice

Qui Manchester United

Mister Ten Hag per la sfida contro gli olandesi si affiderà al 4-2-3-1. In porta l’ex Inter Onana, mentre in difesa spazio a Mazraoui, Maguire, L. Martinez, Dalot. In cabina di regia ci saranno l’ex Real Madrid Casemiro e Ugarte. Alle spalle dell’unica punta Hojlund, agirà Bruno Fernades, mentre sulle fasce ci saranno Rashford e Antony.

Qui Twente

Mister Oosting per la gara dell’Old Trafford dovrebbe mettersi a specchio con le idee di Ten Hag. Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine in difesa a protezione della porta di Unnerstall. Cabina di regia affidata alla coppia RegeerEiting, mentre in attacco Rots, Steijn Van Bergen si muoveranno alle spalle di Lammers.

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Maguire, L. Martinez, Dalot; Casemiro, Ugarte; Antony, B. Fernandes, Rashford; Hojlund  All.: Ten Hag

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Eiting; Rots, Steijn, Van Bergen; Lammers   All.: Oosting

Dove vederla

Il match Manchester UnitedTwente, in programma mercoledì 25 settembre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 254. In streaming la gara di Europa League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce vs Sassuolo Lecce vs Sassuolo
Coppa Italia2 minuti fa

Lecce-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 3 I sedicesimi di Coppa Italia partono questo pomeriggio. Alle 16 scendono in campo Lecce e Sassuolo, scopriamo insieme...

Ligue 1, Nizza Ligue 1, Nizza
Europa League5 minuti fa

Nizza – Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Nizza – Real Sociedad è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League. Scopriamo insieme...

Juventus-Napoli, Motta Juventus-Napoli, Motta
Serie A14 minuti fa

Juventus, nuovo infortunio per Adzic

Visualizzazioni: 7 Si ferma ancora Vasilije Adzic,  per la seconda volta in questo inizio stagione, così deve ancora rinviare l’esordio...

Liverpool Liverpool
Competizioni25 minuti fa

Carabao Cup, tutto quello da sapere sui sedicesimi di finale

Visualizzazioni: 122 La Carabao Cup prosegue e sta coinvolgendo mano a mano tutte le big del calcio inglese che proveranno...

serie a serie a
Serie A34 minuti fa

Serie A contro la pirateria, De Siervo: “Protocollo firmato”

Visualizzazioni: 329 La Serie A ha intensificato la sua lotta contro la pirateria con importanti sviluppi nelle ultime ore Un...

Europa League Europa League
Europa League35 minuti fa

Ludogorets – Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 124 Dopo la vittoria per 2-0 ai danni della Lokomotiv Sofia in campionato, il Ludogorets è ora pronto a...

Barella Inter Barella Inter
Serie A40 minuti fa

Inter, infortunio Barella: il report medico

Visualizzazioni: 176 Inter: infortunio muscolare per Nicolò Barella per il centrocampista nerazzurro una distrazione al retto femorale della coscia destra....

Manchester United - Twente Manchester United - Twente
Europa League45 minuti fa

Manchester United – Twente: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 122 Inizia anche il percorso in Europa League. Nella prima giornata del nuovo format alle 21:00 si gioca Manchester...

Europa League Europa League
Europa League54 minuti fa

Bodo Glimt-Porto: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 177 Bodo Glimt-Porto è uno dei match validi per il primo turno di Europa League, ed è in programma...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Saudi Pro League1 ora fa

Al Nassr, Pioli: “Cristiano Ronaldo? Superiore a Messi”

Visualizzazioni: 156 Stefano Pioli inizia con due vittorie la sua esperienza alla guida dell’Al-Nassr, e rilancia il dibattito sul dualismo...

Le Squadre

le più cliccate