I nostri Social

Bundesliga

St. Pauli-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Inter

St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell’incontro valido per la 10a giornata di Bundesliga.

Reduce da 4 vittorie di fila tra campionato, coppa di Germania e Champions, il Bayern Monaco è in cima alla classifica di Bundesliga con 23 punti. Prima della sosta per le nazionali, i bavaresi saranno impegnati sul campo del St. Pauli, che dopo aver perso le prime 3 di campionato ha risalito la china, e viene dal successo per 2-0 in casa dell’Hoffenheim.

Qui St. Pauli

L’allenatore Alexander Blessin dovrà fare a meno degli infortunati Ahlers, Burchert, Metcalfe, Saad, Voll e Zoller. In dubbio Philipp Treu, infortunatosi nella scorsa giornata di campionato. L’ex tecnico del Genoa dovrebbe confermare per 10/11 la formazione titolare scesa in campo sabato scorso alla PreZero Arena.

Davanti al portiere Vasilj il blocco di tre difensori centrali composto da WahlSmith Mets. In mediana la coppia formata da Irvine e Boukhalfa. Sugli esterni confermatissimo Saliakas a destra, mentre a sinistra Ritzka parte favorito sul malconcio Treu. In attacco, pronto il centravanti Eggestein, con alle sue spalle Afolayan Guilavogui.

St. Pauli-Bayern Monaco

Qui Bayern Monaco

Non è escluso che Vincent Kompany possa cambiare qualcosa rispetto all’11 titolare che in settimana ha battuto 1-0 il Benfica in Champions League. Confermato Manuel Neuer in porta, così come la coppia composta da Upamecano e Kim al centro della difesa (più indietro Dier). Il terzino sinistro rimane Davies, mentre a destra spazio a Guerreiro al posto di Laimer.

A centrocampo fiducia ancora a Kimmich Palhinha, insegue Goretzka. Sulla trequarti Jamal Musiala, con Olise favorito su Sané a destra e Coman in vantaggio su Gnabry sulla corsia opposta. Davanti intoccabile il capocannoniere Harry Kane (11 gol fin qui). Ancora fuori per infortunio BoeyItoPavlovicStanisic.

St. Pauli-Bayern Monaco, probabili formazioni

St. Pauli (3-4-2-1): Vasilj; Wahl, Smith, Mets; Saliakas, Irvine, Boukhalfa, Ritzka; Afolayan, Guilavogui; Eggestein. All. Blessin

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Pahlinha; Olise, Musiala, Coman; Kane. All. Kompany

St. Pauli-Bayern Monaco, dove vederla

La sfida del Millerntor-Stadion tra St. Pauli e Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta alle 15:30 di sabato 9 novembre su Sky Sport Max, canale 205 di Sky. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW TV e su Sky Go.

Bundesliga

Bayer Leverkusen-Bochum, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso

Bayer Leverkusen-Bochum è uno dei match validi per la 27^ giornata di Bundesliga, ed è in programma venerdì 28 marzo alle 20:30 alla BayArena.

Bayer Leverkusen-Bochum è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Xabi Alonso tenteranno di fare una buona prova per trovare la quarta vittoria nelle ultime cinque partite mentre il Bochum proverà a fare l’impresa per trovare una vittoria per ambire alla salvezza.

Bayer Leverkusen-Bochum

Qui Bayer Leverkusen

In vista del match contro il Bochum mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-4-2-1 con Kovar tra i pali e il terzetto difensivo composto da Tapsoba, Tah, Hincapie. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Frimpong, Xhaka, Andrich e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schick opereranno Garcia e Palacios.

Qui Bochum

In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Hecking schiererà un 3-3-2-2 con Horn tra i pali e il terzetto difensivo composto da Oermann, Medic e Ordets. In mezzo al campo ci sarà il terzetto Passlack, Sissoko, Wittek mentre sulla trequarti alle spalle del tandem Hofmann-Masouras opererà la coppia Bero-Krauss

Probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Bochum

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hicanpie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Garcia, Palacios; Schick. All.Xabi Alonso

BOCHUM (3-3-2-2): Horn; Oermann, Medic, Ordets; Passlack, Sissoko, Wittek; Bero, Krauss; Hofmann, Masouras. All.Hecking

Dove vedere Bayer Leverkusen-Bochum

Il match Bayer Leverkusen-B0chum in programma venerdì 28 marzo alle 20:30 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Bundesliga

Borussia Dortmund-Rangnik: un matrimonio possibile?

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund, il club giallonero continua il pressing sul tecnico austriaco, che potrebbe ricoprire un doppio ruolo a partire dalla prossima stagione

Il club tedesco, alle prese con una stagione altalenante, sta valutando l’opportunità di affidare la guida tecnica Ralf Rangnick a partire dalla prossima estate. Il Dortmund, infatti, starebbe preparando un affondo deciso per portare l’attuale commissario tecnico dell’Austria sulla propria panchina, offrendogli un incarico che potrebbe andare ben oltre il semplice ruolo di allenatore.

Borussia Dortmund, il nodo da sciogliere con la federazione austriaca

Già a fine gennaio i dirigenti del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke e Lars Ricken, erano volati a Salisburgo per un incontro con Rangnick. L’allenatore, attualmente legato alla nazionale austriaca fino a dicembre 2025, aveva inizialmente rifiutato l’offerta, preferendo concentrarsi sul progetto che lo vede impegnato con la selezione biancorossa. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sport1, i colloqui non si sono mai realmente interrotti e il Dortmund sarebbe intenzionato a tornare alla carica nei prossimi mesi.

Borussia Dortmund

Uno degli aspetti che potrebbero facilitare l’operazione è la frattura sempre più evidente tra Rangnick e la Federazione calcistica austriaca (ÖFB). Il tecnico tedesco, non sarebbe infatti soddisfatto di alcune scelte strutturali e di personale della federazione, elemento che potrebbe spingerlo a valutare seriamente un ritorno nel calcio di club.

Un ruolo da manager all’inglese?

Uno dei punti chiave della trattativa è la posizione che Rangnick vorrebbe ricoprire all’interno del Borussia Dortmund. Il tecnico classe 1958 non si accontenterebbe di un ruolo da semplice allenatore, ma vorrebbe avere un’influenza più ampia, sul modello del manager all’inglese, come accaduto durante la sua breve esperienza al Manchester United.

Questa richiesta, però, si scontra con la posizione dell’attuale direttore sportivo del Borussia, Sebastian Kehl. L’ex capitano giallonero, oggi dirigente del club, ha rinnovato il suo contratto lo scorso gennaio e gode di grande considerazione nell’ambiente. Se Rangnick dovesse ottenere il ruolo di manager con pieni poteri, ciò potrebbe portare all’addio di Kehl, una scelta che il Dortmund dovrà ponderare con grande attenzione.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco, non solo Davies: anche Upamecano salta l’Inter

Pubblicato

il

Depositphotos_658991908_S

Il Bayern Monaco è in difficoltà, dato che sia Alphonso Davies che Dayot Upamecano sono fuori per infortunio e salteranno l’Inter.

Oltre a Davies, anche Dayot Upamecano sarà costretto a fermarsi per diverse settimane a causa di problemi alle articolazioni del ginocchio sinistro. L’assenza di questi due elementi fondamentali potrebbe influenzare negativamente le performance del Bayern nelle competizioni nazionali e internazionali.

Per leggere il report medico su Alphonso Davies, clicca qui.

Bayern Monaco, Upamecano

Gravi infortuni scuotono il Bayern Monaco

Con due difensori fuori gioco, l’allenatore del Bayern Monaco dovrà rivedere le sue strategie difensive e cercare soluzioni alternative per mantenere la squadra competitiva. Potrebbe essere necessario fare affidamento su giovani promesse o considerare l’acquisto di nuovi giocatori durante la finestra di mercato per coprire queste importanti assenze.

La situazione richiede un’attenta pianificazione da parte della dirigenza, che dovrà valutare attentamente le opzioni disponibili per garantire che la squadra possa continuare a competere ai massimi livelli.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Tudor Juventus, Tudor
Serie A9 minuti fa

Juventus, Giuntoli: “Tudor resta fino al Mondiale per Club”

Visualizzazioni: 77 La Juventus conferma Igor Tudor fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale per Club, con l’auspicio di...

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Bundesliga14 minuti fa

Bayer Leverkusen-Bochum, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 69 Bayer Leverkusen-Bochum è uno dei match validi per la 27^ giornata di Bundesliga, ed è in programma venerdì...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A18 minuti fa

Roma, Ranieri annuncia: “Gasperini non sarà l’allenatore”

Visualizzazioni: 85 Claudio Ranieri smentisce le voci. Il tecnico romano in conferenza stampa annuncia che Gasperini non sarà il prossimo...

Argentina-Brasile, Paredes Argentina-Brasile, Paredes
Mondiali24 minuti fa

Argentina-Brasile, la temperatura è stata bollente

Visualizzazioni: 74 Durante il match di qualificazione ai mondiali Argentina-Brasile, provocazioni e risse sfiorate hanno acceso il campo: ecco i...

Italia Italia
Focus33 minuti fa

Napoli, la prima di Conte: dalle ceneri alla lotta scudetto

Visualizzazioni: 75 Resoconto sull’attuale stagione del nuovo Napoli di Antonio Conte, che lotterà fino alla fine per il titolo di...

Fantacalcio Fantacalcio
Calciomercato43 minuti fa

Como, c’è la fila per Nico Paz: in Serie A gli fanno la corte

Visualizzazioni: 117 Il Como si gode il suo gioiello Nico Paz, anche se bisogna alzare l’offerta con il Real Madrid....

Notizie48 minuti fa

Milan, rinvio a giudizio a metà aprile: cosa rischia Paratici

Visualizzazioni: 217 Milan, sappiamo che in questi giorni si scrive e parla moltissimo del prossimo Direttore Sportivo. Uno dei nomi...

Lazio Lazio
Calciomercato49 minuti fa

Lazio, Sancho nel mirino di un altro club di Serie A: la situazione

Visualizzazioni: 5 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un altro club di Serie A avrebbe messo nel mirino l’attaccante inglese...

Atalanta Atalanta
Calciomercato53 minuti fa

Atalanta, per il post Gasperini non solo Motta: suggestione Runjaic

Visualizzazioni: 76 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi nomi per il post Gasperini tra...

Arsenal Arsenal
Calciomercato1 ora fa

Newcastle, una big di Premier piomba su Isak

Visualizzazioni: 77 Il centravanti svedese Alexander Isak è finito nel mirino di una big di Premier League, ma sevirebbe una...

Le Squadre

le più cliccate