I nostri Social

Notizie

Juventus, si ferma un centrocampista: il punto

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

Prosegue la preparazione in vista della nuova stagione per la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico bianconero però, deve fare i conti con uno stop importante.

Miretti

Terminato il ritiro di Herzogenaurach in Germania, la Juventus ha fatto rientro alla Continassa dove, tra le altre cose, sono attesi gli ultimi rientranti dalle vacanze, ovvero: Douglas Luiz, Bremer, Danilo e Kenan Yildiz.

Juventus, stop per Miretti. L’esito degli esami e quanto dovrà stare fermo

Thiago Motta può sorridere per il rientro degli ultimi giocatori che sono stati impegnati con le proprio nazionali, tra Copa America ed Europeo, ma nel frattempo deve preoccuparsi per le condizioni di Fabio Miretti.

Il nuovo tecnico bianconero sembra contare molto sul talento classe 2003, ma il suo infortunio potrebbe tenerlo fuori per diverse settimane.

Come sottolinea una nota sul sito ufficiale della Vecchia Signora, Miretti è stato sottoposto ad esami strumentali in seguito ad un trauma contusivo al piede destro, che hanno evidenziato una frattura composta del terzo cuneiforme.

Il giocatore adesso dovrà effettuare un periodo di stop forzato, in vista di nuovi esami attesi tra 15 giorni.

Notizie

Ultim’ora Milan, si fa male Bennacer: i dettagli

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, appena arrivata in redazione una notizia che non farà di certo piacere ai tifosi rossoneri. Leggiamola qui di seguito.

Si ferma Ismael Bennacer. Il regista algerino ha infatti accusato dolore durante l’allenamento con la sua Nazionale.

Ancora da capire l’entità del danno, ma la certezza è che Bennacer non farà parte della gara contro la Liberia.

Stando alle primissime ricostruzioni, il giocatore si sarebbe infortunato al ginocchio, tuttavia attendiamo altre notizie.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Moncada suggerisce Berti: al via il piano per bloccarlo

Pubblicato

il

Milan, finalmente un giocatore italiano nell’agenda di Geoffrey Moncada. Sul centrocampista garantisce lui, parte il piano per averlo.

Il Milan, tramite la supervisione di Geoffrey Moncada, vuole bloccare Tommaso Berti, promettente giocatore in forza al Cesena.

Classe 2004, Berti è un centrocampista moderno e duttile in grado di poter giocare come interno in una mediana a tre, oppure anche a due. Può giocare anche come mezzala essendo dotato di una buona tecnica individuale.

Non possiede grande struttura fisica, ma è veloce, qualitativamente sa fare la differenza. Il piano per averlo? Semplice, arrivare prima degli altri ed è proprio quello che starebbe facendo il Milan, pronto a raggiungere un’intesa col Cesena.

Continua a leggere

Notizie

Theo Hernandez e Maignan, tra richieste e malumori: non solo problemi di ingaggio

Pubblicato

il

Theo Hernandez e Maignan, per loro non solo problemi di ingaggio, ma questioni dalle origini più lontane. Vediamo qui di seguito.

Terminato il mercato estivo, la dirigenza ha in mano due casi complessi, ovvero i rinnovi di Theo Hernandez Mike Maignan, due giocatori fondamentali per l’economia del club.

Vogliamo precisare che la volontà del club è quella di rinnovare entrambi i contratti, ma siamo anche perfettamente consapevoli che le trattative si fanno in due e ci vuole l’accordo tra le parti.

Sicuramente l’aspetto economico peserà moltissimo in quanto l’entourage di Maignan chiede 6 milioni di euro, con larga apertura da parte della dirigenza rossonera, mentre l’agente Manuel Garcia Quilon pretende 8 milioni per il terzino francese.

Oltre a questo, entrambi i giocatori chiedono chiarezza e garanzie, cose che finora lamentano di non avere trovato nell’attuale dirigenza. Ergo, vogliono vincere, lottare per trofei ambiziosi e con una squadra all’altezza. Non è un mistero che entrambi siano rimasti delusi dalla scelta di Paulo Fonseca, dopo che per mesi negli ambienti rossoneri era circolato il nome di Antonio Conte.

Per valutare un progetto ovviamente si tiene in considerazione chi lo guida, il portoghese non era infatti in cima ai loro desideri, ma detto questo, si valuteranno le prime otto-dieci gare così da farsi un’idea e poi ci si siederà intorno a un tavolo.

I giocatori non hanno fretta, preferiscono capire meglio quale sarà l’andazzo, la dirigenza rossonera vuole invece chiudere in tempi brevi la questione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nations League2 minuti fa

Nations League, Svizzera-Spagna: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 La UEFA Nations League prosegue con la sfida tra Svizzera e Spagna nella seconda giornata del gruppo 4...

Notizie2 minuti fa

Ultim’ora Milan, si fa male Bennacer: i dettagli

Visualizzazioni: 9 Ultim’ora Milan, appena arrivata in redazione una notizia che non farà di certo piacere ai tifosi rossoneri. Leggiamola...

Notizie12 minuti fa

Milan, Moncada suggerisce Berti: al via il piano per bloccarlo

Visualizzazioni: 43 Milan, finalmente un giocatore italiano nell’agenda di Geoffrey Moncada. Sul centrocampista garantisce lui, parte il piano per averlo....

Nations League22 minuti fa

Germania, Musiala: “Vogliamo vincere ogni partita”

Visualizzazioni: 14 Jamal Musiala ha parlato dopo la vittoria per 5 a 0 contro l’Ungheria. Ci ha tenuto a ribadire...

Calciomercato31 minuti fa

Milan, a giugno potrebbe tornare un ex

Visualizzazioni: 340 Mentre il Milan cerca di ripartire dopo un inizio di stagione deludente si fa srtrada il possibile ritorno di...

Nations League42 minuti fa

Nations League, Portogallo-Scozia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 130 La sfida tra Portogallo e Scozia, valida per la seconda giornata del gruppo 1 della Lega A della...

Juventus Juventus
Serie A51 minuti fa

Juventus, Nico vede Empoli: filtra ottimismo I Le ultime

Visualizzazioni: 189 L’esterno bianconero Nico Gonzalez si prepara al ritorno in Italia dopo gli impegni con l’Argentina. La Juventus crede...

Fiorentina Femminile Fiorentina Femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Fiorentina Femminile, battuto l’Ajax: si vola al secondo turno

Visualizzazioni: 183 La Fiorentina Femminile vola al secondo turno di Champions League. La Viola ha battuto in finale l’Ajax con...

Juventus, Kostic Juventus, Kostic
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Kostic in chiusura al Fenerbache: i dettagli

Visualizzazioni: 30 Dopo le voci di mercato più disparate, Filip Kostic sembra sempre più vicino a lasciare la Juve. L’esterno...

Notizie2 ore fa

Theo Hernandez e Maignan, tra richieste e malumori: non solo problemi di ingaggio

Visualizzazioni: 451 Theo Hernandez e Maignan, per loro non solo problemi di ingaggio, ma questioni dalle origini più lontane. Vediamo...

Le Squadre

le più cliccate