I nostri Social

Notizie

Juventus: il giorno della nuova maglia

Pubblicato

il

Juventus

Domani, martedì 16 luglio, è un giorno molto importante per la Juventus ed i suoi tifosi: l’ufficializzazione della nuova maglia è alle porte.

Semaforo verde scattato per la Juventus che, mercoledì 10 luglio, si è ritrovata (anche se ancora in assenza dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali) per iniziare ufficialmente la nuova stagione e, presto, ci saranno anche la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta e le amichevoli pre-campionato.

La settimana che ha preso il via nella giornata odierna, sarà importante anche perché ci sarà la presentazione ufficiale della prima maglia bianconera per la stagione 2024/2025.

Indice

La presentazione della nuova maglia

Domani, martedì 16 luglio sarà svelata la nuova maglia della Juventus.

Confermate, quindi, le tempistiche che circolavano nelle scorse settimane. Qualche indizio e immagine di come sarà ha già fatto il giro dei Social, ma c’è sempre tantissima attesa per la presentazione ufficiale, che da domani saranno acquistabili nello Store ufficiale bianconero.

E ci sarà una novità rispetto agli altri anni: le maglie, come avevamo già riportato nelle scorse settimane, saranno presentate senza sponsor.

Niente sponsor sulle maglie

Terminato l’accordo con Jeep (scaduto il 30 giugno 2024), per la prima volta da un decennio a questa parte, la Juventus cerca una nuova sponsorizzazione da investitori non correlati al Club.

Al momento nessun accordo è stato raggiunto, motivo per cui le maglie domani saranno svelate senza sponsor.

Nessun problema per la Vecchia Signora, visto che c’è la possibilità di aggiungere lo stesso anche durante la stagione. In tal senso, Francesco Calvo (Managing Director Revenue) continuerà a lavorare per sostituire Jeep in attesa di una giusta proposta.

L’obiettivo del club

L’accordo con Jeep era di circa 40 milioni di euro annui e lo stesso è stato un pilastro importante per il Club, ma ora la società sta esplorando nuove opportunità per rimpiazzarlo.

Un compito comunque non semplice per Calvo, che ha già visto la Juventus dire di ‘NO’ a parecchi pretendenti. In particolare a Riyadh Air (compagnia aerea saudita) che ha offerto 120 milioni per sei anni: proposta respinta perché ritenuta insufficiente rispetto ai guadagni di Jeep.

C’è anche stato un tentativo con la ‘Saudi Arabian Airlines‘: interessata, inoltre, a vari Club tra cui Roma e Newcastle.

Sarà probabilmente impossibile trovare un accordo sulle stesse cifre garantire da Jeep ma l’obiettivo di Madama è comunque quello di avvicinarsi il più possibile. Anche perché la Juventus è consapevole che arriva si da un anno senza Champions League e con tutti i problemi annessi ma può puntare sul Mondiale per Club.

Notizie

Infortunio Morata, ora cambierà qualcosa? Il pensiero di Ibrahimovic

Pubblicato

il

Infortunio Morata, una dura tegola caduta in testa al club rossonero e la giusta preoccupazione dei tifosi. Cosa ha in mente di fare la dirigenza?

Nemmeno il tempo di festeggiare il gol contro il Torino che per Alvaro Morata è già il momento di fermarsi. Lo rivedremo probabilmente dopo la sosta.

Tifosi preoccupati e non troppo convinti di Luka Jovic chiedono a gran voce alla dirigenza di intervenire in fretta.

Da quanto risulta, Zlatan Ibrahimovic non ha in mente di intervenire sul mercato alla voce attaccante. Si ritiene soddisfatto con il numero nove serbo e Noah Okafor.

Non si esclude nemmeno la chiamata a Francesco Camarda. Il percorso di crescita del classe 2008 italiano prevede infatti un utilizzo anche in prima squadra.

Al momento non abbiamo la certezza assoluta, le vie del mercato sono infinite, ma non vediamo troppi spiragli per l’ingresso di un nuovo attaccante in rosa.

Continua a leggere

Notizie

Inter, a Inzaghi non è bastato il pari | Cambi di formazione in vista

Pubblicato

il

Non basta certo un pareggio contro il Genoa a far felice Inzaghi. E allora si pensa già a dei cambi di formazione Inter – Lecce. Scopriamo quali sono

Indice

Inter, non buona la prima

Esordire con un pareggio, per i Campioni d’Italia, non è stato il massimo. Soprattutto se si tratta dell’Inter dell’esigentissimo Simone Inzaghi, che chiede continuamente determinazione e grinta al fine di portare a casa la vittoria in ogni occasione. Serve, quindi, nuova linfa per ritrovare lo smalto di un tempo. Pertanto, il demone di Piacenza sta valutando un consistente cambio di formazione.

La condizione ritrovata

La rivoluzione nell’undici titolare passa necessariamente dalla condizione fisica dei calciatori in rosa. La buona notizia è che sia il nuovo acquisto Zielinski, sia l’ormai certezza Frattesi sono in perfetta forma e pronti a fare il loro per la squadra. Molto probabile la convocazione del polacco che non dovrebbe comunque partire dal primo minuto.

Inter -Frattesi

Davide Frattesi

La nuova Inter

Come anticipato, si prospettano diversi cambi rispetto alla formazione della prima di campionato. Tra questi, dovrebbe riposare Mkhitaryan. Ma non solo. Anche il capitano e capocannoniere della scorsa stagione, Lautaro Martinez, è in ballottaggio, in particolare con Taremi per un posto da titolare. Mentre è certissimo del suo posto Marcus Thuram, galvanizzato dal gol e dall’ottima prestazione di MarassiInfine, anche Carlos Augusto ambisce a una maglia da titolare, resta da vedere se al posto di Dimarco o di Bastoni.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Morata pronto contro la Lazio: il punto

Pubblicato

il

Milan, forte apprensione da parte di tutti i tifosi e non solo, in merito alle condizioni fisiche di Alvaro Morata.

Nemmeno il tempo di godersi la prima rete in maglia rossonera che Alvaro Morata è costretto a fermarsi.

Un problema al quadricipite, un affaticamento che aveva consigliato a mister Fonseca di tenerlo in panchina contro il Torino. Un risultato negativo, unito alla voglia dello spagnolo di entrare in gara, ne hanno probabilmente forzato il rientro. Cose normali che possono accadere.

Veniamo ora alla buona notizia, sembra infatti che lo stop sarà solamente previsto per la gara di sabato sera contro il Parma. Per quella del 31 agosto a Roma contro la Lazio Morata dovrebbe tornare a disposizione del tecnico. Questo quanto filtra negli ambienti rossoneri.

Continua a leggere

Ultime Notizie

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Serie A3 minuti fa

Bologna, si svuota l’infermeria: buone notizie per Italiano

Visualizzazioni: 6 Il Bologna dopo il pareggio contro l’Udinese è chiamato a tentare la vittoria in casa del Napoli. Faranno parte...

Calciomercato13 minuti fa

Juventus: Chiesa in orbita Barcellona

Visualizzazioni: 184 La Juventus ha nuovamente ribadito a Chiesa di trovarsi una nuova squadra: dopo il Chelsea, il suo agente...

roberto soriano salernitana roberto soriano salernitana
Calciomercato18 minuti fa

Salernitana, UFFICIALE la firma di Roberto Soriano

Visualizzazioni: 94 La Salernitana pesca nel mercato degli svincolati e piazza un colpo importante per la categoria. Roberto Soriano torna...

Juventus proiezione maglia 2024/2025 Juventus proiezione maglia 2024/2025
Serie A23 minuti fa

Juventus, ecco il nuovo Cybersecurity partner: il comunicato

Visualizzazioni: 171 La Juventus ha annunciato un nuovo componente del comparto commerciale della società. In attesa del main sponsor, ecco...

Notizie33 minuti fa

Infortunio Morata, ora cambierà qualcosa? Il pensiero di Ibrahimovic

Visualizzazioni: 319 Infortunio Morata, una dura tegola caduta in testa al club rossonero e la giusta preoccupazione dei tifosi. Cosa...

Notizie43 minuti fa

Inter, a Inzaghi non è bastato il pari | Cambi di formazione in vista

Visualizzazioni: 180 Non basta certo un pareggio contro il Genoa a far felice Inzaghi. E allora si pensa già a...

Notizie50 minuti fa

Milan, Morata pronto contro la Lazio: il punto

Visualizzazioni: 523 Milan, forte apprensione da parte di tutti i tifosi e non solo, in merito alle condizioni fisiche di...

Serie A51 minuti fa

Juventus: parla l’agente di Mbangula

Visualizzazioni: 288 Dopo l’esordio dal 1′ con la maglia della Juventus, all’interno di una notte da sogno, Mbangula ha recitato...

Notizie53 minuti fa

Milan, contro il Parma i tifosi vogliono Okafor: il punto

Visualizzazioni: 293 Milan, il recente infortunio di Alvaro Morata costringerà mister Fonseca a fare di necessità virtù. Vediamo come…e vediamo...

Manchester City Manchester City
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, si lavora per un clamoroso ritorno?

Visualizzazioni: 42 Dopo la prima vittoria in campionato contro il Chelsea, il Manchester City sta lavorando per un clamoroso ritorno...

Le Squadre

le più cliccate