I nostri Social

Notizie

Milan-Zirkzee, tutto quello che sappiamo è falso: la nostra verità

Pubblicato

il

Milan-Zirkzee, siamo proprio sicuri di avere capito la trattativa? Secondo indiscrezioni arrivate in redazione, la stessa sarebbe andata in maniera del tutto diversa con l’agente in cabina di regia. Vediamo in dettaglio.

Come detto da Ibrahimovic, Zirkzee è acqua passata. L’attaccante olandese si sta accasando in Premier League con la maglia del Manchester United.

Tuttavia, per la gran parte degli organi di stampa e dell’intera tifoseria rossonera, è il Milan a essere stato beffato. O peggio, è il Milan a non aver voluto tirare fuori i soldi. I commenti social sull’argomento si sprecano. E i rossoneri ne sono usciti piuttosto massacrati.

Ma è davvero questa la verità? A noi non risulta. Quello che ci è stato riferito è che il Milan era ovviamente in pole position per Zirkzee e che i dialoghi con l’agente Kia Joorabchian erano stati avviati in tempi non sospetti, addirittura a ridosso del mercato invernale a gennaio.

Da lì però le cose sono cambiate, da una commissione di 6-7 milioni di euro, mese dopo mese si è saliti fino alle cifre attuali e soprattutto c’è stata la volontà di inserire discorsi anche con altri club della Premier League per alzare la posta. Gioco a cui ha risposto solamente il Manchester United. Da lì la frase di Zlatan Ibrahimovic sul fatto che il Milan non fa beneficienza.

Il Milan, da sempre restìo a subìre giochi di potere da parte degli agenti, nel momento in cui si è accorto che i patti non sarebbero stati rispettati, anzi c’era una netta volontà di giocare al rialzo, ha deciso di abbandonare il tavolo. E orientarsi su un profilo seguito da diversi mesi, ovvero Alvaro Morata per il quale è veramente questione di pochissimi giorni.

Notizie

Udinese, tutto fatto per il nuovo centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Udinese

L’Udinese completa un acquisto importante per rinforzare la rosa. Fumata bianca nella trattativa e giocatore in arrivo per le visite mediche.

Il club bianconero è molto attivo sul mercato, soprattutto sulle uscite, ma batte un colpo in entrata per sopperire alle prossime partenze. Tutti i dettagli dell’operazione.

Udinese, fatta per Ekkelenkamp: quando le visite mediche?

La necessità di sostituire Walace Pereyra ha portato il club a individuare il profilo adatto in Belgio.

Udinese, Pozzo

Un colpo decisamente tipico del club friulano quello messo a segno nella giornata di oggi. L’operazione per portare in bianconero Ekkelenkamp si è conclusa e il giocatore effettuerà domani le visite mediche di rito, prima di porre la firma sul contratto.

L’accordo con l’Anversa, come riportato da Gianluca Di Marzio, prevede un trasferimento a titolo definitivo per circa 8 milioni di euro. Il classe 2000 si lega all’Udinese fino al 2028.

Inoltre, Nani sta anche chiudendo per Jesper Kalstrom dal Lech Poznan per compensare alle uscite proprio a centrocampo.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fonseca entusiasta dei suoi giovani: che gol Camarda!

Pubblicato

il

Milan, la cantera rossonera sta regalando profili di alto spessore. Questo Fonseca lo sa e sta cercando di valorizzarli al meglio.

Paulo Fonseca sta ottenendo risposte addirittura oltre ogni aspettativa dai giovani aggregati in prima squadra, ma facenti parte, almeno sulla carta, al Milan Futuro.

Siamo praticamente certi che Mattia Liberali sarà trattenuto in prima squadra avendo infatti bisogno di italiani per le liste, ma anche per valorizzare un ragazzo che sembra già pronto.

Così come il portiere Torriani il quale sta egregiamente sostituendo l’infortunato Sportiello durante la tournée americana. Veniamo infine alla stella più luminosa, Francesco Camarda.

Arrivato negli Stati Uniti dopo gli altri, ha già stupito in allenamento con un gol all’incrocio dei pali di pregevole fattura.

Niente fretta e poche pressioni, su questo Fonseca dovrà essere molto bravo. Sappiamo che il portoghese ha tirato su giovani importanti, sa sicuramente come fare.

Continua a leggere

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 4 agosto

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola: tanta Olimpiadi e Motta che silura Chiesa in primo piano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ranieri Ranieri
Calciomercato8 minuti fa

Calciomercato Pisa, il Cagliari abbassa le pretese per Lapadula: i dettagli

Visualizzazioni: 32 Calciomercato Pisa, i toscani continuano a lavorare al colpo Lapadula. Il Cagliari ha deciso di abbassare le pretese,...

napoli napoli
Calciomercato23 minuti fa

Napoli, ieri tanti indizi di mercato. Bisogna accelerare

Visualizzazioni: 160 Dopo i buoni segnali visti nelle precedenti amichevoli, la sconfitta del Napoli contro il Girona ha riportato l’argomento...

parma pecchia parma pecchia
Serie A38 minuti fa

Parma, definito il rinnovo più importante: i dettagli

Visualizzazioni: 166 Il Parma si prepara al ritorno in Serie A dopo la cavalcata dello scorso anno. Il mercato procede...

Serie B54 minuti fa

Sassuolo, ufficiale l’addio di un attaccante | Ai dettagli anche un’altra cessione

Visualizzazioni: 169 Sassuolo, i neroverdi sono vicini a una doppia cessione nel reparto avanzato. Vediamo qui di seguito i dettagli....

Amichevoli1 ora fa

Fiorentina – Montpellier: la prima di Colpani? | Le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 268 Fiorentina – Montpellier è una delle ultime amichevoli viola in preparazione alla stagione ufficiale. Calcio d’inizio al Viola...

Premier League2 ore fa

Liverpool, nessuno come loro: il clamoroso primato

Visualizzazioni: 179 Il Liverpool è una delle squadre che ha radicalmente cambiato strategia dopo l’addio di Jurgen Klopp. L’avvento del...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Carrarese, la decisione di mister Calabro su Filippo Falco

Visualizzazioni: 201 Calciomercato Carrarese, sembra essere arrivata la decisione sul futuro di Filippo Falco. Vediamo nel dettaglio la scelta della...

Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto
Calciomercato2 ore fa

Venezia, si insiste per Nicolussi Caviglia: la situazione

Visualizzazioni: 271 Nicolussi Caviglia è fuori dal progetto tecnico della Juventus, il Venezia è al lavoro per metterlo a disposizione...

Russel Crowe in concerto a Ladispoli Russel Crowe in concerto a Ladispoli
Le interviste2 ore fa

Esclusiva CS, Russel Crowe: “Tifo Lazio. Il gladiatore di Roma è Francesco Totti”.

Visualizzazioni: 390 In concerto a Ladispoli per il ‘Summer Fest’, il premio oscar Russel Crowe con la sua band ha...

Napoli, Conte, Milan Napoli, Conte, Milan
Serie A2 ore fa

Napoli, si ferma un difensore: a rischio l’esordio in Coppa Italia

Visualizzazioni: 224 Brutte notizie in casa Napoli dopo la prima sconfitta di precampionato contro il Girona per 2-0. A rischio...

Le Squadre

le più cliccate