I nostri Social

Serie A

Inter, a Malta senza l’argentino: le sue condizioni

Pubblicato

il

Inter

Inter, l’attaccante argentino non prenderà parte alla spedizione di Malta prevista per dicembre, che vedrà i nerazzurri prepararsi in vista della ripresa.

Fuori nell’Albiceleste (appena qualificatasi agli ottavi del Mondiale in Qatar), il trequartista ex Lazio non volerà col resto del gruppo a causa di un infortunio rimediato nelle ultime settimane.

Joaquin Correa fa ancora parlare di se stesso: quest’anno è stato lasciato da parte molte volte da Simone Inzaghi nell’Inter, non sfruttando al meglio le poche occasioni concessegli.

Inter, niente Malta per Correa

Inter

Il connazionale di Leo Messi (che, intanto, guarda da casa trascinare i suoi) si ricongiungerà coi nerazzurri soltanto al ritorno in quel di Appiano Gentile.

Un’infiammazione ai tendini d’achille non gli sta dando pace: condizioni che verranno particolarmente valutate dallo staff interista in queste settimane.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali del derby

Pubblicato

il

Torino-Juventus, Vanoli

Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Vanoli e Thiago Motta per il derby della Mole.

Parte il girone di ritorno in Serie A e si comincia subito con il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Nel capoluogo piemontese, i granata di Vanoli ospitano i bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla semifinale contro il Milan, persa in Arabia Saudita. Entrambe le formazioni arrivano da un solo successo negli ultimi cinque turni.

Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.

Torino-Juventus

LA GRINTA DI KENAN YILDIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

ARBITRO: FABBRI

ASSISTENTI: ROSSI M. – ROSSI L.

IV: AYROLDI

VAR: MERAVIGLIA

AVAR: PATERNA

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali

Torino: Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli.

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Yildiz, Douglas Luiz, Mbangula; Nicolas Gonzalez. Allenatore: Motta.

Continua a leggere

Serie A

Empoli, infortunio per Ismajli contro il Lecce

Pubblicato

il

Empoli in ansia per Ismajli: il difensore costretto al cambio durante la partita contro il Lecce a causa di un infortunio.

Durante la sfida tra Empoli e Lecce, il difensore Ardian Ismajli è stato protagonista di un episodio sfortunato. Al minuto 35 del primo tempo, Ismajli ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio che ha destato preoccupazione tra i tifosi e lo staff tecnico. Le condizioni del giocatore albanese saranno valutate nelle prossime ore per determinare l’entità del danno e i tempi di recupero.

Duro colpo per l’Empoli

La perdita temporanea di Ismajli rappresenta un duro colpo per l’Empoli, che conta molto sulle sue prestazioni difensive. Con il campionato ancora lungo, l’allenatore dovrà riorganizzare la linea difensiva per compensare l’assenza del centrale. Sarà fondamentale anche valutare la possibilità di intervenire sul mercato per trovare eventuali rinforzi, in attesa del rientro del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, Palladino: “Ottime sensazioni da Folorunsho. Stiamo facendo un lavoro molto attento”

Pubblicato

il

Juventus-Fiorentina, Palladino

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato oggi in conferenza stampa della partita di lunedì sera contro il Monza.

Il tecnico della Fiorentina, Raffele Palladino, ha parlato oggi in conferenza stampa della partita di lunedì sera contro il Monza. Tra i temi, l’arrivo in viola di Folorunshola partita contro il Monza e l’assetto tattico della squadra da impiegare contro i brianzoli.

Fiorentina, Palladino oggi ha parlato in conferenza stampa prima della partita di lunedì sera contro il Monza

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )

Fiorentina, le parole di Palladino

Michael ha le caratteristiche che ci mancavano

Michael ha le caratteristiche che ci mancavano, da dopo che Bove si è fermato. Lui ci dà tante alternative: può giocare sia come ala che come interno. Mi ha fatto un’ottima impressione e si è messo già a disposizione. Sarà convocato per Monza. Siamo molto vigili sul mercato, lascio lavorare la società”.

Stiamo vivendo questo momento con grande attenzione

“Stiamo vivendo questo momento con grande attenzione e tramite un lavoro molto attento. Abbiamo affrontato squadre molto importanti come Juventus, Bologna e Napoli ma credo che l’unica gara che abbiamo sbagliato sia stata quella con l’Udinese. Lunedì a Monza vogliamo fare una grande gara, ci siamo preparati nel migliore dei modi. Siamo pronti e carichi per ribaltare questo momento: io conosco una sola strada, quella del lavoro”.

A me piacciono più sistemi di gioco

“A me piacciono più sistemi di gioco: lo dissi il giorno della mia presentazione e lo dico anche ora. Con il Napoli ho scelto la difesa a tre anche in funzione degli avversari. Contro le squadre messe a tre in difesa, gli azzurri avevano avuto difficoltà. Questa rosa è camaleontica, può giocare sia a tre che a quattro in difesa”.

Problemi difensivi

“Abbiamo analizzato quello che è successo e ci siamo fatti delle domande: ci siamo un po’ allungati e disuniti, non difendendo con le distanze giuste. Dobbiamo stare più corti”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino-Juventus, Vanoli Torino-Juventus, Vanoli
Serie A3 mins fa

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali del derby

Visualizzazioni: 11 Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Vanoli e...

Cagliari super Cagliari super
Calciomercato13 mins fa

Cagliari, troppo alta la richiesta: mollato un obiettivo

Visualizzazioni: 31 Cagliari: la squadra di mister Nicola è molto vigile sul mercato. La dirigenza, in cerca di rinforzi, sta...

Roma, Soulé Roma, Soulé
Calciomercato22 mins fa

Roma: Real Betis su Soulè, ma Ranieri blocca la partenza

Visualizzazioni: 29 Gli spagnoli hanno fatto una prima offerta, ma l’allenatore della Roma non vuole privarsi dell’attaccante argentino in questa...

Serie A28 mins fa

Empoli, infortunio per Ismajli contro il Lecce

Visualizzazioni: 17 Empoli in ansia per Ismajli: il difensore costretto al cambio durante la partita contro il Lecce a causa...

Juventus-Fiorentina, Palladino Juventus-Fiorentina, Palladino
Serie A39 mins fa

Fiorentina, Palladino: “Ottime sensazioni da Folorunsho. Stiamo facendo un lavoro molto attento”

Visualizzazioni: 23 Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato oggi in conferenza stampa della partita di lunedì sera contro...

Napoli, Chiesa Napoli, Chiesa
Calciomercato43 mins fa

Liverpool, Chiesa entra e segna: cambia il mercato?

Visualizzazioni: 31 In casa Liverpool resta ancora aperto il caso intorno a Chiesa. Slot lo manda in panchina contro l’Accrington...

Reggiana-Juve Stabia Reggiana-Juve Stabia
Calciomercato48 mins fa

Juve Stabia, Andrea Adorante al centro del mercato

Visualizzazioni: 27 Andrea Adorante al centro del mercato: l’attaccante della Juve Stabia interessa a club portoghesi e italiani, tra cui...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Esteri48 mins fa

Manchester City-Salford, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 33 Manchester City-Salford, è questa una delle tante gare di FA Cup, con la squadra di Guardiola che vuole...

Milan, Jovic Milan, Jovic
Calciomercato53 mins fa

Milan, Conceicao boccia Jovic: è sul mercato

Visualizzazioni: 47 Il tecnico portoghese del Milan ha deciso che l’attaccante serbo è fuori dal progetto tecnico, e quindi libero...

Afif Afif
Calciomercato53 mins fa

Akram Afif in scadenza a giugno, tre club sauditi interessati

Visualizzazioni: 29 Akram Afif potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di molti club a giugno: l’attaccante qatariota è in scadenza e...

Le Squadre

le più cliccate